Contratto in scadenza: rinnovo?

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Rinnoveresti il contratto di Ivan Gazidis?

0
Nessun voto
No
5
71%
Non saprei
2
29%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da sickboy »

Leggendo il commento di nordy ho notato il mio commento di prima, scritto sballato dall'amitriptilina: sia chiaro che io ho votato NO.
Uno che pensa che prendendo tutti giovani si alzi il valore li vendi e fai plusvalenza, di calcio (e di soldi) capisce poco, IMHO.
Un giovane cresce di valore in un contesto dove qualcuno ti insegna qualcosa.
Romagnoli, per esempio, è un gran giocatore. Ma ha smesso di crescere da anni, è sempre lo stesso. Perchè? Perchè gioca con Musacchio, Conti, Hernandez, Calabria, Duarte. Quasi nessuno difensivamente forte (Musacchio è valido, ma that's it) e nessuno con grande esperienza.
Leao, Piatek, Calanoglou, Kessie... chi gli sta insegnando i segreti del mestiere? Chi gli sta dando quelle lezioni di vita che ti fanno diventare un grande giocatore? Un cazzo di nessuno, ecco chi.
Non capire una cosa così basilare (e non ascoltare gente come Boban, Leonardo, Gattuso, che di vittorie qualcosina forse ne sanno) è già motivo per essere presi a calci in culo.
4,5 milioni l'anno per fare cosa?
Dice "eh, ma è difficilissimo". Beh, non accettare soldi e incarico. Non te lo prescrive il dottore. Era difficilissimo, hai miseramente fallito, avanti il prossimo.
Il discorso è a chi cazzo affidi un ruolo così importante?
Boh, raga, non lo so, non siamo noi a doverlo sapere.
Restino Massara, Boban, Maldini, perchè giustamente dice Pippo (e concordo) non puoi cambiare tutti ogni anno, e in ogni caso un lavoro di quel tipo non darà mai risultati: almeno (e dico ALMENO) tre anni a meno di catastrofi li farei lavorare. Ma Gazidis no, ha proprio frainteso determinati concetti che portano al successo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 14:52 Il 30 giugno 2020 scadrà il contratto del nostro amministratore delegato preferito.
Rinnoviamo (magari aumentando gli attuali 4,5 milioni netti l'anno) o lo lasciamo andare a parametro zero?
Votate e dite pure la vostra...
Direi che è il caso di lasciargli giocare le ultime carte col mercato di gennaio, poi darò il mio voto. :Surprice:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:44
nordahl ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 14:52 Il 30 giugno 2020 scadrà il contratto del nostro amministratore delegato preferito.
Rinnoviamo (magari aumentando gli attuali 4,5 milioni netti l'anno) o lo lasciamo andare a parametro zero?
Votate e dite pure la vostra...
Direi che è il caso di lasciargli giocare le ultime carte col mercato di gennaio, poi darò il mio voto. :Surprice:
Francamente non mi aspetto molto, se le linee guida sono "solo under 25", "tetto agli ingaggi di 2,5" e "niente aste"...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:24
Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:44
nordahl ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 14:52 Il 30 giugno 2020 scadrà il contratto del nostro amministratore delegato preferito.
Rinnoviamo (magari aumentando gli attuali 4,5 milioni netti l'anno) o lo lasciamo andare a parametro zero?
Votate e dite pure la vostra...
Direi che è il caso di lasciargli giocare le ultime carte col mercato di gennaio, poi darò il mio voto. :Surprice:
Francamente non mi aspetto molto, se le linee guida sono "solo under 25", "tetto agli ingaggi di 2,5" e "niente aste"...
Be' è chiaro che il giudizio passa da se e i che misura deciderà di liberare quelli che fanno il mercato da questi vincoli del cazzo che ha imposto lui... se continuerà a perseverare il primo responsabile non potrà che essere lui. Il solo Ibra non sarebbe sufficiente.
Rispondi