Non succede, ma se succede...

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da nordahl »

Franco Ordine ha appena fatto una considerazione, a Telelombardia, che mi sento di condividere.
Se Spalletti ha deciso di anteporre alla possibilità di tornare ad allenare, la propria voglia di rivalsa verso l'inter, chiedendo tutti i soldi dovuti (per una questione di principio, sentendosi cacciato ingiustamente dopo il raggiungimento di quanto richiesto), allora evidentemente non aveva tutta quella voglia di ritornare in panchina ed è forse meglio che non sia venuto al Milan.


Spiace, perchè era il profilo che maggiormente sarebbe servito all'ambiente.
Il piano B sembra essere Pioli, che di entusiasmo ne suscita davvero poco, ma che almeno potrà scacciare i pensieri di retrocessione: noi abbiamo bisogno di un "normalizzatore", di uno che faccia giocare titolare l'unico attaccante che punta e salta l'uomo, che non si inventi robe strane tipo Castillejo centravanti titolare o Silva il giorno prima della cessione e che si decida a mettere in panchina il turco che gioca bene 4 partite a campionato.
Abbiamo bisogno di riportare normalità in una situazione allucinante (per questo sarebbero andati bene anche Ranieri o Prandelli)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da PippoMio »

No Nordy mi dispiace ma se prendi pioli non normalizzi proprio un cazzo, semmai umili ancora di più una piazza che da dieci anni viene ridicolizzata e che adesso rischia veramente di ritrovarsi con l'ennesima meźza segna che ha fallito ovunque, e che a Milano avrà già fallito ancor prima di mettere piede dentro il campo d'allenamento.

Pioli, ma dai su...vi supplico
Ultima modifica di Anonymous il martedì 8 ottobre 2019, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da Puddu »

E il prossimo anno si cambia ancora?
Si va avanti con Pioli? E' Pioli un allenatore che può farti raggiungere certi obiettivi?
Piuttosto Garcia, mi sembra più un profilo adatto a dare un gioco e valorizzare certi elementi... ma è sempre un ripiego di un ripiego destinato a fallire.
Per me con Pioli\Prandelli\Ranieri etc normalizzi solo la mediocrità
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 0:30 No Nordy mi dispiace ma se prendi pioli non normalizzi proprio un cazzo, semmai umili ancora di più una piazza che da dieci anni viene ridicolizzata e che adesso rischia veramente di ritrovarsi con l'ennesima meźza segna che ha fallito ovunque, e che a Milano avrà già fallito ancor prima di mettere piede dentro il campo d'allenamento.

Pioli, ma dai su...vi supplico
Questo è quanto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pioli significa non fare un millimetro di passo avanti rispetto a ora nel medio lungo periodo. Forse giusto salvarsi dalla retrocessione, e nemmeno quello mi sento di garantire al momento.
Ripeto, Gattuso è più credibile. Quantomeno conosce già bene la maggior parte di questi scarsoni senza palle. E quì mi pare evidente che il problema non sia solo fisico ma anche e soprattutto mentale.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da hag »

Se sarà veramente pioli beh mi arrendo . alzo le braccia come il vecchio Roberto duran contro sugar Ray e mi vado a sedere a bordo ring . Non dico che non guarderò il Milan o altro perché sono cazzate , è impossibile per me non tifare sti Stronzi però sarà come vedere la replica di un film
che hai visto mille volte e sai già non solo come va a finire ma pure tante battute a memoria .
Sono allibito e deluso . Facciamo veramente ridere. Che cazzo di appeal abbiamo se un 63 enne preferisce fare la guerra all’inter Piuttosto che allenarci ?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 0:30 No Nordy mi dispiace ma se prendi pioli non normalizzi proprio un cazzo, semmai umili ancora di più una piazza che da dieci anni viene ridicolizzata e che adesso rischia veramente di ritrovarsi con l'ennesima meźza segna che ha fallito ovunque, e che a Milano avrà già fallito ancor prima di mettere piede dentro il campo d'allenamento.

Pioli, ma dai su...vi supplico
Puddu ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 0:31 E il prossimo anno si cambia ancora?
Si va avanti con Pioli? E' Pioli un allenatore che può farti raggiungere certi obiettivi?
Piuttosto Garcia, mi sembra più un profilo adatto a dare un gioco e valorizzare certi elementi... ma è sempre un ripiego di un ripiego destinato a fallire.
Per me con Pioli\Prandelli\Ranieri etc normalizzi solo la mediocrità
Il punto è questo: avevamo alternative?
Mourinho, Allegri, Wenger ci sarebbero venuti?
Spalletti no e lo abbiamo visto.
Anche la pista Gattuso, la ritengo non percorribile.
Vi lamentate della mediocrità di Pioli, giustamente, ma le alternative reali erano Ranieri, Prandelli e Garcia.
In ogni modo tutti anni luce meglio del Maestro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da sickboy »

Sono d'accordo con tutto quello che dice Nordy.
Ma Pioli mi fa comunque schifo.
A sto punto prendi Ranieri o Garcia.
Facciamo sempre la peggiore delle scelte possibili.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ranieri imho molto meglio di Pioli in ogni caso
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Non succede, ma se succede...

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 11:00 Ranieri imho molto meglio di Pioli in ogni caso
Ma anche Garcia, almeno ha vinto la Ligue1.
Pioli meglio di Giampaolo, ma un altro che ha una carriera mediocre, ricca di esoneri e che sicuramente non è un allenatore su cui rifondare.
Depressione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi