[Giuoco Giuoco] Il primo a...

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Giuoco Giuoco] Il primo a...

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 12:53
Mio padre cardiopatico ricoverato in terapia intensiva per uno scompenso cardiaco, io rientrato in fretta e furia dalla Spagna, chiuso in casa (senza internet) aspettando l'esito del tampone. Dulcis in fundo un mio amico spagnolo con cui ho avuto contatti è risultato positivo e ho un po' di pepe al culo... Ma va be, passerà pure questa.
Novità?
Tutto ok?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Giuoco Giuoco] Il primo a...

Messaggio da Puddu »

Io e mia moglie negativi, possiamo andare a trovare il babbo... Ma solo uno di noi e sempre la stessa persona, norme anti covid. Ieri ha finalmente lasciato la terapia intensiva ed è ricoverato in cardiologia. Migliora piano piano ma migliora, certo, il quadro generale rimane grave e si sta iniziando un processo che potrebbe portarlo ad un trapianto, in futuro. Ma appunto, in futuro. Ora c'è da pensare bene al presente. Comunque l'importante è che va migliorando
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Giuoco Giuoco] Il primo a...

Messaggio da sickboy »

Forza amico mio. Un abbraccione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Giuoco Giuoco] Il primo a...

Messaggio da nordahl »

Ottimo, migliora e voi siete negativi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi