I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: I media ed il Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine

La griglia di partenza della domenica sportiva.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

doria cagliari spal e brescia no?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: I media ed il Milan

Messaggio da sickboy »

chiaramente se Giampaolo farà risultati da 5/6o posto sarà massacrato dalla DS.
Giusto per coerenza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

chiaramente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Secondo me siamo di sicuro dietro ''solo'' a rube, Napoli e sfinter. Con le altre è da vedere. Da vedere come gestiranno il doppio impegno Atalanta e Toro. I Granata hanno cominciato già da un pò la stagione con i preliminari.
La lazie non la vedo tanto più superiore qualitativamente, ma solo più avanti come squadra già rodata e la Roma ha cambiato tanto, un nuovo allenatore... secondo me dopo le prime 3 c'è equilibrio... o potrebbe esserci equilibrio
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: I media ed il Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io vedo troppo convinzione nel mettere l'Inter fra 2 e 3 posto secondo me rischiano di implodere in breve tempo con uno come Conte che se va tutto bene si li può anche portare al secondo posto ma che se qualcosina inizia a girare male ecco.. un Lippi all'Inter lo abbiamo già visto mi pare..
Noi dipende da molti fattori, per me siamo da 4-5 posto non facendo niente di eclatante e da 3-4 imbroccando una stagione ideale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Si su l'inter di Conte concordo, l'ho scritto anche io, o bene bene o male male, conoscendo l'allenatore e l'ambiente.
Però sulla carta...
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Ringhio »

La roma con la conferma di dzeko e l'arrivo di un vero terzino destro è secondo me ancora superiore...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: I media ed il Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 15:14 La roma con la conferma di dzeko e l'arrivo di un vero terzino destro è secondo me ancora superiore...
Forse la Roma ci è superiore a livello tecnico, e probabilmente anche a livello quantitativo e qualitativo, ma dopo la conferenza di Totti di inizio Estate è ancora più chiara una cosa una volta ancora, purtroppo per loro giocano in quell'ambiente dove un giocatore viene messo sopra tutto e tutti e dove un derby vale più di uno scudetto, Roma Capitale da Sempre Provinciale è proprio vero che uno scudetto li vale 10 ma non per fattori esterni ma proprio per colpa loro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

https://www.radiosportiva.com/Cerruti-S ... nsieme.htm
Cazzo, prima di bocciarli, facciamoli almeno giocare...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi