Sondaggio stadio

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Cosa preferisci?

Restare a San Siro, gestendolo con l'Inter
1
14%
Stadio nuovo nostro, Inter a San Siro
4
57%
Stadio nuovo in comune con l'Inter
2
29%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da nordahl »

Sembra che si vada verso la terza ipotesi, stadio nuovo con l'inter.
in attesa di sviluppi e/o colpi di scena
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Stadio nuovo da 600 milioni con l'Inter fatto sorgere a fianco a San Siro che poi verrà abbattuto, in tutto questo il sindaco di Milano dichiara che il comune non ci potrà perdere e vorrà avere in un modo o nell'altro proprietà del nuovo impianto dandolo poi in concessione, come fa adesso con San Siro, in pratica il comune ti sta dicendo di spendere tutti quei soldi per un bene che poi sarà suo, in poche parole ti intima di ristrutturare San Siro, io a questo punto se proprio non vogliono metterci tutti quei soldi sullo stadio attuale propenderei per un altra zona in una città limitrofa senza tutte queste limitazioni, Sesto San Giovanni?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da Arianna »

Questa cosa che il sindaco vuole la proprietà per darlo in concessione proprio non mi va giù. E' la stessa cosa di adesso, anche se l'impianto sarebbe nuovo. Proprio no.
Lasciare San Siro all'inter non se ne parla.
Avrei voluto (impossibile però) che entrambe le squadre si facessero uno stadio nuovo separatamente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da nordahl »

Sala vuole la proprietà dello stadio?
Ottimo.
Che lo paghi il comune di Milano, allora...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da Puddu »

O S.Siro TUTTO nostro, col comune e gli altri fuori dai coglioni o uno stadio tutto nostro senza comune a rompere le balle e l'inter a S.Siro o dove cazzo vuole.
Altre opzioni per me sono stronzate
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da cavecanem »

l'abbattimento di San Siro mi pare una bestemmia...se fosse possibile lo vorrei tutto nostro, ma è praticamente impossibile....a questo punto meglio uno stadio tutto nostro....e magari San Siro riservato ai grandi eventi....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da AleMilan »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 16:12... propenderei per un altra zona in una città limitrofa senza tutte queste limitazioni, Sesto San Giovanni?
A me verrebbe comodo Mantova.
Meglio ancora a Ferrara ...
:D
Per sempre rossoner
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da nordahl »

AleMilan ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 16:53 Meglio ancora a Ferrara ...
:D
Tu scherzi, ma guarda che qualcuno potrebbe scriverlo davvero...




Pennivendoli.
https://www.milannews.it/primo-piano/re ... iro-328348
Varese?
Ho capito bene?
Varese?
Varese?
Stiamo scherzando, vero?

Per forza...




Non può essere altro che una cagata del giornalista.



Per capirsi, lo stadio del Varese ha una capienza (fonte wikipedia) di 9226 spettatori (di cui 1111 del settore ospiti).
Cagata allo stato puro, perchè, piuttosto, c'è lo stadio Brianteo a Monza con 18.568 spettatori.
Il doppio.
Capisco il resto (parma, torino, verona), ma Varese proprio no!
Giornalai.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 17:06
Tu scherzi, ma guarda che qualcuno potrebbe scriverlo davvero...




Pennivendoli.
https://www.milannews.it/primo-piano/re ... iro-328348
Varese?
Ho capito bene?
Varese?
Varese?
Stiamo scherzando, vero?

Per forza...




Non può essere altro che una cagata del giornalista.



Per capirsi, lo stadio del Varese ha una capienza (fonte wikipedia) di 9226 spettatori (di cui 1111 del settore ospiti).
Cagata allo stato puro, perchè, piuttosto, c'è lo stadio Brianteo a Monza con 18.568 spettatori.
Il doppio.
Capisco il resto (parma, torino, verona), ma Varese proprio no!
Giornalai.

Penso che intendessero dopo opportuna ristrutturazione, con una trentina di milioni ci tiri su 4 tribune con tubi innocenti da 30-40 mila posti e ti ci fai il provvisorio, comunque penso sia utopia in ogni caso, secondo me se non trovano la quadra su San Siro lo stadio lo faranno da qualche altra parte insieme perché ormai la linea è quella, poi San Siro è del comune? sì, e mica bisogna per forza abbatterlo, scaduta la convenzione ci pensi il comune a manutenzione ordinaria e straordinaria e a valorizzare il patrimonio, le due società mica devono per forza fare uno stadio a San Siro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sondaggio stadio

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 17:27
Penso che intendessero dopo opportuna ristrutturazione, con una trentina di milioni ci tiri su 4 tribune con tubi innocenti da 30-40 mila posti e ti ci fai il provvisorio, comunque penso sia utopia in ogni caso, secondo me se non trovano la quadra su San Siro lo stadio lo faranno da qualche altra parte insieme perché ormai la linea è quella, poi San Siro è del comune? sì, e mica bisogna per forza abbatterlo, scaduta la convenzione ci pensi il comune a manutenzione ordinaria e straordinaria e a valorizzare il patrimonio, le due società mica devono per forza fare uno stadio a San Siro.
guarda, un discorso del genere lo puoi fare a Monza, dove hai due maxi tribune (una coperta ed una scoperta) e due curvette ridicole.
Immagine Immagine
le tribune prefabbricate le metti al posto delle due curvette (anche dietro, mantenendo gli attuali gradoni), metti i tornelli, le telecamere e sei a posto.


Il punto è che Varese è uno stadio da paese, è uno stadio da vecchia C2, una roba assurda ed improponibile, c'è la pista del velodromo...
Immagine
...ed una tribuna minuscola
Immagine
Una bestialità senza pari, 9.000 spettatori, più piccolo persino del Forum di Assago.

Chi ha scritto quell'articolo
1) non è mai stato a Varese
2) ha inventato nomi a caso di città
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi