Milan Femminile

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Milan Femminile

Messaggio da nordahl »

2 partite, 2 vittorie.
La prima 6-0 in trasferta, oggi 3-2 alla fiorentina (detentrice della coppa italia, campione d'italia 2017)
Possiamo anche parlarne, no?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan Femminile

Messaggio da sickboy »

Beh decisamente sí.
In italia il calcio femminile viene denigrato e trattato come "ecco il milan, vediamo quanta fregna c'é".
Ma sviluppare sport, maschile o femminile che sia, é sempre cosa buona per la societá.
Forza ragazze, continuate cosí.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan Femminile

Messaggio da Arianna »

Io l'ho seguita su Sky visto che finalmente hanno assegnato i diritti.
Fosse che almeno lì riusciamo a vincere qualcosa...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Milan Femminile

Messaggio da cavecanem »

Sportivamente parlando sono abbastanza misogino. A livello di sport di squadra è solo il volley che preferisco nella versione al femminile. Calcio e basket sembrano altri sport.....Diversi ginnastica artistica e nuoto sincoronizzato (al maschile inguardabili ecceszon fatta per gli anelli che, infatti, al femminile non ci sono)
Per quanto riguarda il Milan femminile....beh speriamo vinca....così come io spero vincano sempre i colori rossoneri a partire dalle categorie inferiori d'età
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan Femminile

Messaggio da masterluke »

Sarà la mia seconda squadra femminile...
Rispondi