Carlo Ancelotti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:Veramente non capisco certe logiche madridiste...
Semplicemente perchè a Madrid, sponda Blancos, sono dei bauscia provincialotti peggio degli interisti. Ti è andata male una stagione? Via, tutto da rifare.. A prescindere da chi siano le responsabilità. Rimanere su quella panchina più di due stagioni è praticamente un missione. E continueranno a pagare come sempre quest'atteggiamento. Infatti non a caso per 12 anni di fila hanno preso cazzi in faccia da chiunque in Europa, così come continuano e continueranno a subire l'egemonia catalana in casa loro.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il cosmo Madridista è molto complesso, molto più di quanto uno si possa immaginare. Ho molti amici Spagnoli super tifosi del Real e piano piano ho capito come intendono il tifo e come valutano le stagioni delle loro squadra; il punto principale è che le valutazioni partono sempre da cosa ha fatto il Barça, i Catalani rappresentano il contropotere, quelli che si vogliono separare dalla centralità Castigliana, non si parla.solo di calcio ma soprattutto di politica e vita sociale, il Madridismo non concepisce l'arrivare secondo, ancora non capiscono come Barcellona possa avere ospitato le Olimpiadi e loro no, è stato un affronto al loro orgoglio e infatti hanno perso le ultime 3 edizioni nelle quali si sono candidati, il Madridista non si accontenta di vincere ma pretende di farlo lasciando un segno tangibile che si prolunghi nel tempo, una vittoria come la Decima la hanno festeggiata si ma per come è arrivata non la hanno goduta appieno, la dovevano vincere 5-0 entro i tempi regolamentari dimostrando di essere i migliori del mondo. Il Real è strutturato come.un partito politico con elezioni e giunta e un Presidente che viene eletto dai soci, quindi tutti sono sempre sotto giudizio soprattutto da.una stampa che ha ampio potere nell'influenzare le decisioni, questo si tramuta in cambi di giocatori, allenatori,dirigenti, la copertina la deve sempre avere il Real, bisogna sempre tenere viva la passione della gente con nuovi acquisti anche quando è evidente che la squadra è poco migliorabile, vedi anno scorso con gli addii di Maria e Xabi Alonso. Questo per un allenatore significa ormai non potee perdere nemmeno una partita, pena sentirsi già in bilico, è il rovescio della medaglia di chi guida la.società più importante del mondo che ormai non è più solo una società di calcio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da galianivatene »

IlFuSheva_7 ha scritto:Il cosmo Madridista è molto complesso, molto più di quanto uno si possa immaginare. Ho molti amici Spagnoli super tifosi del Real e piano piano ho capito come intendono il tifo e come valutano le stagioni delle loro squadra; il punto principale è che le valutazioni partono sempre da cosa ha fatto il Barça, i Catalani rappresentano il contropotere, quelli che si vogliono separare dalla centralità Castigliana, non si parla.solo di calcio ma soprattutto di politica e vita sociale, il Madridismo non concepisce l'arrivare secondo, ancora non capiscono come Barcellona possa avere ospitato le Olimpiadi e loro no, è stato un affronto al loro orgoglio e infatti hanno perso le ultime 3 edizioni nelle quali si sono candidati, il Madridista non si accontenta di vincere ma pretende di farlo lasciando un segno tangibile che si prolunghi nel tempo, una vittoria come la Decima la hanno festeggiata si ma per come è arrivata non la hanno goduta appieno, la dovevano vincere 5-0 entro i tempi regolamentari dimostrando di essere i migliori del mondo. Il Real è strutturato come.un partito politico con elezioni e giunta e un Presidente che viene eletto dai soci, quindi tutti sono sempre sotto giudizio soprattutto da.una stampa che ha ampio potere nell'influenzare le decisioni, questo si tramuta in cambi di giocatori, allenatori,dirigenti, la copertina la deve sempre avere il Real, bisogna sempre tenere viva la passione della gente con nuovi acquisti anche quando è evidente che la squadra è poco migliorabile, vedi anno scorso con gli addii di Maria e Xabi Alonso. Questo per un allenatore significa ormai non potee perdere nemmeno una partita, pena sentirsi già in bilico, è il rovescio della medaglia di chi guida la.società più importante del mondo che ormai non è più solo una società di calcio.
Notevole analisi, ricorda un po come eravamo noi nei primi anni novanta, magari un po’ meno isterici ma non meno “perfezionisti“
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da galianivatene »

Vado per analogie...tutto molto simile alla missione ibra 2010: galliani: impossible is nothing. Alla fine per me torna con Ancelotti ed un colpo di mercato...poi potrei sbagliarmi, tornare dopo un missione a mani vuote sarebbe un boomerang mediatico, non sarebbe la prima figuraccia, ma in campagna elettorale...possibile non sia stata studiata prima? In caso non lo fosse, direi che stanno perlomeno perdendo colpi...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da nordahl »

Guarda, a me viene in mente quel tizio che, a domanda, rispondeva: sono fidanzato.
ma lei lo sa?
no, devo ancora dirglielo...
.

A Carlo vogliono bene tutti.
Domenica si vota.
Silvio ha sparato la boutade, pensando di accostare al Milan una figura universalmente apprezzata.
Non aveva avvisato Ancelotti.
Che lo ha sbugiardato "mi fermo una stagione, devo operarmi..."
Resosi conto della figura di cioccolata, Berlusconi ha spedito Galliani a Madrid per cercare di metterci una pezza, per simulare uno straccio di trattativa, volta ad uscirne salvando la faccia.
https://m.youtube.com/watch?v=GJtPPWHEeZ4" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto:Guarda, a me viene in mente quel tizio che, a domanda, rispondeva: sono fidanzato.
ma lei lo sa?
no, devo ancora dirglielo...
.

A Carlo vogliono bene tutti.
Domenica si vota.
Silvio ha sparato la boutade, pensando di accostare al Milan una figura universalmente apprezzata.
Non aveva avvisato Ancelotti.
Che lo ha sbugiardato "mi fermo una stagione, devo operarmi..."
Resosi conto della figura di cioccolata, Berlusconi ha spedito Galliani a Madrid per cercare di metterci una pezza, per simulare uno straccio di trattativa, volta ad uscirne salvando la faccia.
https://m.youtube.com/watch?v=GJtPPWHEeZ4" onclick="window.open(this.href);return false;
E S A T T O
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto:Guarda, a me viene in mente quel tizio che, a domanda, rispondeva: sono fidanzato.
ma lei lo sa?
no, devo ancora dirglielo...
.

A Carlo vogliono bene tutti.
Domenica si vota.
Silvio ha sparato la boutade, pensando di accostare al Milan una figura universalmente apprezzata.
Non aveva avvisato Ancelotti.
Che lo ha sbugiardato "mi fermo una stagione, devo operarmi..."
Resosi conto della figura di cioccolata, Berlusconi ha spedito Galliani a Madrid per cercare di metterci una pezza, per simulare uno straccio di trattativa, volta ad uscirne salvando la faccia.
https://m.youtube.com/watch?v=GJtPPWHEeZ4" onclick="window.open(this.href);return false;
La penso anch'io così. In pratica il Condor si è fatto l'ennesimo viaggetto a spese della società per andare a farsi dire da Ancelotti in persona che non può venire, quando nell'era della tecnologia globale poteva fare una comoda chiamata dalla poltrona di casa.. Eh ma, hai voglia andare a scroccare un'ottima cena a base di paella e risling iberico. E giustamente poi ci lamentiamo dei buchi di bilancio e delle spese che aggravano la società. Ennesimo classico teatrino degno del miglior duo da circo. Chissà quando finirà...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La cosa più ridicola di tutte è come la stampa giudica il modus operandi di questa società.
Una stampa obiettiva massacrerebbe dalla mattina alla sera il geometra che fa queste spedizioni culinarie in giro per il mondo mettendo in ridicolo prima la società e poi se stesso, invece si ritrova la corte dei miracoli a seguirlo in aeroporti, stazioni, ristoranti, bar, attici e ad aspettare come idioti per ore e ore in strada 1 minuto di dichiarazioni nelle quali non dice praticamente nulla.
Qualcuno ha mai visto Rumenigge suonare a casa di Lewandosky per convincerlo ad accettare il Bayern? o Paratici farsi un selfie con Dybala in un ristorante di Palermo? magari Abramovich ha comprato un ristorante per convincere Mourinho a tornare al Chelsea, mentre Florentino Gil e Bartomeu si ritrovavano a fare Karaoke a Barceloneta cantando le canzoni di Julio Iglesias e spartendosi i diritti tv della Liga.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma poi adesso improvvisamente si parla di 120 milioni da investire sul mercato per convincere Carlo a venire. E i debiti accumulati? Ma non eravamo con le pezze a sedere non potendoci permettere di spendere più un centesimo? La cosa che fa incacchiare è che ci stanno prendendo per il culo da anni e continuano a fare di testa loro senza raccontarci mai la verità.
Sembra di rivivere l'estate del 2010. Grandi investimenti a fine mercato, per poi trovarci due anni dopo a dover svendere tutti e ritrovarci punto e a capo, anzi peggio di prima. Ed è quello che succederà anche stavolta. Anche se dovessero investire oggi, ci illuderanno altre due stagione con la solita storia del progetto e cagate varie, per poi ripetere il medesimo copione. Io non ci sto. Non li voglio i loro soldi. Di sta gente non mi fido più da tempo. Mi sentirò felice e tranquillo solo quando ci sarà una nuova dirigenza. Non facciamoci più prendere per il culo. Liberatelo l'ostaggio per l'amor del cielo!
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ma poi adesso improvvisamente si parla di 120 milioni da investire sul mercato per convincere Carlo a venire. E i debiti accumulati? Ma non eravamo con le pezze a sedere non potendoci permettere di spendere più un centesimo? La cosa che fa incacchiare è che ci stanno prendendo per il culo da anni e continuano a fare di testa loro senza raccontarci mai la verità.
Sembra di rivivere l'estate del 2010. Grandi investimenti a fine mercato, per poi trovarci due anni dopo a dover svendere tutti e ritrovarci punto e a capo, anzi peggio di prima. Ed è quello che succederà anche stavolta. Anche se dovessero investire oggi, ci illuderanno altre due stagione con la solita storia del progetto e cagate varie, per poi ripetere il medesimo copione. Io non ci sto. Non li voglio i loro soldi. Di sta gente non mi fido più da tempo. Mi sentirò felice e tranquillo solo quando ci sarà una nuova dirigenza. Non facciamoci più prendere per il culo. Liberatelo l'ostaggio per l'amor del cielo!

E' esattamente questo il punto.
Sti due cialtroni si svegliano na mattina, a pochi giorni dalle elezioni, ed improvvisamente hanno 120 milioni da spendere.
Da 3 anni, e fino a 4 mesi fa non avevamo i soldi nemmeno per la seconda metà di Poli, e perdevamo le aste di mercato contro il sassuolo per Vrsaliko.
Adesso, improvvisamente, senza nessun finanziatore o mister Ben che sia, e con un bilancio chiuso in passivo a decine di milioni, ecco che spuntano i soldi.
Poi come dici tu Mich, magari per l'anno prossimo e quelli successivi non avremo piu' un euro perche abbiamo speso i soldi quest'estate e bla bla bla....ingaggi alti...bla bla...la tassazione....ecc ecc

Io non so quanto riusciro' ancora ad andare avanti.
Rispondi