Marco Van Basten

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Van Basten

Messaggio da nordahl »

sono in svizzera, a fare il fine settimana.
per la precisione, sono a sankt moritz.
casualmente, ed in modo non voluto, sono capitato davanti alla gut klinik.
mi è preso un colpo.
mi è venuta la voglia, per una frazione di secondo, di mettere una cintura esplosiva e di farmi saltare dentro lo studio del dr. renè marti, al grido "van basten akbar"
maledetto schifoso, quanti gol mi hai fatto perdere...
me lo hai fatto smettere a soli 28 anni.
ti odio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Van Basten

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Van Basten

Messaggio da sickboy »

Bellissima intervista
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Van Basten

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Marco Van Basten

Messaggio da masterluke »

Quella merda ha ancora la faccia di replicare?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Van Basten

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ho letto il libro, insomma mi pare che dopo quel capolavoro che è stato Open di Andrè Agassi ogni sportivo che scrive la sua biografia cerchi di ricalcare quel racconto e i risultati quasi sempre sono modesti forzati e annoiano.
Fragile di MVB non è una eccezione alla monotonia, c'è poca aneddotica e per me è scritto male,ma male male eh.. è fumoso e non arriva mai al dunque io non lo consiglio, ma per chi lo volesse leggere in questi giorni ve lo posso "prestare"
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Marco Van Basten

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 13:51 quel capolavoro che è stato Open di Andrè Agassi
Capolavoro vero, da parte del mio tennista preferito di sempre :)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Van Basten

Messaggio da Puddu »

Anche io ero un gran fan di Agassi ;)
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Van Basten

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dichiarazioni di Bobo Vieri:
Christian Vieri, che in carriera è stato un grande centravanti, nell’ultimo appuntamento della Bobo TV su Twitch ha speso parole importanti nei confronti di Haaland: «Negli ultimi 20-30 anni mai visto un attaccante 20enne forte come lui, nemmeno van Basten era forte quanto Haaland».

Vieri ha grande ammirazione per la stella del Borussia Dortmund ed evidenzia cosa lo colpisce: «Sembra abbia 3-4 volte la forza fisica degli altri, quando calcia in porta ha una potenza incredibile. Anche quando gioca con la squadra, sa quando darla di prima. Cos’altro deve dimostrare? È più bravo di tutti in tutto, anche quando scatta è incredibile».

Haaland sembra destinato ad avere una carriera luminosa. Sta già facendo molto adesso, però il bello deve ancora venire. Nell’estate 2022 potrà partire per 70 milioni di euro, il valore della clausola di risoluzione inserita nel contratto, e sarà interessante vedere quale squadra se lo assicurerà.
Contrariamente all'opinione di molti che parlano che come se avessero sentito una bestemmia credo che Vieri nella sua stupidità volesse fare un complimento al Norvegese e non un torto all'Olandese.
Quello che è certo è che non sono più paragonabili giocatori di epoche così diverse, Haaland fisicamente è l'evoluzione di Cristiano che è ancora una bestia, Mvb è stato probabilmente il giocatore più completo della storia, paragonarli che senso ha? A 20 anni Haaland sposta a livello fisico ma fra 30 anni ci sarà magari un Marocchino che corre con la palla i 100 metri in 10 secondi e farà 80 goal l'anno perché troppo più veloce di tutti gli altri è evoluzione fisica, Van Basten come Zico, Platini, Cruiyff e pochi altri era altra cosa, era il gioco innato non costruito, quello che vedi in Messi o in un bambino di 6 anni che prende palla e ne scarta 10 andando in porta, cose senza una spiegazione logica, voi stronzi che ne pensate?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Van Basten

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 10 settembre 2021, 0:01 Dichiarazioni di Bobo Vieri:
Christian Vieri, che in carriera è stato un grande centravanti, nell’ultimo appuntamento della Bobo TV su Twitch ha speso parole importanti nei confronti di Haaland: «Negli ultimi 20-30 anni mai visto un attaccante 20enne forte come lui, nemmeno van Basten era forte quanto Haaland».

Vieri ha grande ammirazione per la stella del Borussia Dortmund ed evidenzia cosa lo colpisce: «Sembra abbia 3-4 volte la forza fisica degli altri, quando calcia in porta ha una potenza incredibile. Anche quando gioca con la squadra, sa quando darla di prima. Cos’altro deve dimostrare? È più bravo di tutti in tutto, anche quando scatta è incredibile».

Haaland sembra destinato ad avere una carriera luminosa. Sta già facendo molto adesso, però il bello deve ancora venire. Nell’estate 2022 potrà partire per 70 milioni di euro, il valore della clausola di risoluzione inserita nel contratto, e sarà interessante vedere quale squadra se lo assicurerà.
Contrariamente all'opinione di molti che parlano che come se avessero sentito una bestemmia credo che Vieri nella sua stupidità volesse fare un complimento al Norvegese e non un torto all'Olandese.
Quello che è certo è che non sono più paragonabili giocatori di epoche così diverse, Haaland fisicamente è l'evoluzione di Cristiano che è ancora una bestia, Mvb è stato probabilmente il giocatore più completo della storia, paragonarli che senso ha? A 20 anni Haaland sposta a livello fisico ma fra 30 anni ci sarà magari un Marocchino che corre con la palla i 100 metri in 10 secondi e farà 80 goal l'anno perché troppo più veloce di tutti gli altri è evoluzione fisica, Van Basten come Zico, Platini, Cruiyff e pochi altri era altra cosa, era il gioco innato non costruito, quello che vedi in Messi o in un bambino di 6 anni che prende palla e ne scarta 10 andando in porta, cose senza una spiegazione logica, voi stronzi che ne pensate?
Concordo sugli stronzi....
Aggiungo che in realtà vieri ha detto che nemmeno van basten era così forte a quell'età...
Non cambia sostanzialmente nulla a quanto detto da te, con cui concordo in quanto stronzo, ma riportata così sembra meno una bestemmia
Rispondi