Filippo Inzaghi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:Una ''non società'' cosa poteva fare se non ''non decidere'' sul ''non allenatore''?
Nessun comunicato, ne di esonero ne di fiducia...
Cosi rimane un ''non allenatore'' che non ha più il sostegno di nessuno, ne società, ne tifosi ne squadra ma che rimane li perchè la società, di fatto, non esiste più o se ne strafotte.
Rimaniamo in un limbo, un ''non senso'' allucinante.
Fortuna che siamo a +15 dalla terzultima, senza scherzi
Mia sensazione personale.
Hanno guardato il calendario, ed hanno visto una trasferta difficile a Firenze, poi il Cagliari a San Siro.
Valutazione.
Possibile/probabile sconfitta in Toscana, poi (si spera) una vittoria interna (non tanto per meriti nostri, quanto per demeriti sardi, che se hanno 15 punti dal Milan vuol dire che sono messi male...)
Cosa facciamo, cacciamo Pippo ed il nuovo allenatore lo facciamo partire male?
Non è forse maglio fare perdere ad Inzaghi anche la trasferta al Franchi?
Otterresti:
a) una ulteriore conferma, agli occhi di tutti (stampa, tifosi, giocatori) dell'inadeguatezza di Filippo I. e della bontà della tua scelta (l'esonero, appunto)
b) faresti esordire Brocchi o chi per esso in modo morbido

Ci sarebbe anche una terza ipotesi
c) Pippo ottiene un risultato utile a Firenze, anche un pari sofferto, poi regola in qualche modo il Cagliari e si rilancia ("avete visto, abbiamo fatto bene a tenere Pippo nostro, anche Sacchi doveva essere esonerato...")

Certo, riprendere Zaccheroni sarebbe uno smacco per Silvio... :D
http://www.milannews.it/altre-notizie/r ... tti-170455" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:
Puddu ha scritto:Una ''non società'' cosa poteva fare se non ''non decidere'' sul ''non allenatore''?
Nessun comunicato, ne di esonero ne di fiducia...
Cosi rimane un ''non allenatore'' che non ha più il sostegno di nessuno, ne società, ne tifosi ne squadra ma che rimane li perchè la società, di fatto, non esiste più o se ne strafotte.
Rimaniamo in un limbo, un ''non senso'' allucinante.
Fortuna che siamo a +15 dalla terzultima, senza scherzi
Mia sensazione personale.
Hanno guardato il calendario, ed hanno visto una trasferta difficile a Firenze, poi il Cagliari a San Siro.
Valutazione.
Possibile/probabile sconfitta in Toscana, poi (si spera) una vittoria interna (non tanto per meriti nostri, quanto per demeriti sardi, che se hanno 15 punti dal Milan vuol dire che sono messi male...)
Cosa facciamo, cacciamo Pippo ed il nuovo allenatore lo facciamo partire male?
Non è forse maglio fare perdere ad Inzaghi anche la trasferta al Franchi?
Otterresti:
a) una ulteriore conferma, agli occhi di tutti (stampa, tifosi, giocatori) dell'inadeguatezza di Filippo I. e della bontà della tua scelta (l'esonero, appunto)
b) faresti esordire Brocchi o chi per esso in modo morbido

Ci sarebbe anche una terza ipotesi
c) Pippo ottiene un risultato utile a Firenze, anche un pari sofferto, poi regola in qualche modo il Cagliari e si rilancia ("avete visto, abbiamo fatto bene a tenere Pippo nostro, anche Sacchi doveva essere esonerato...")

Certo, riprendere Zaccheroni sarebbe uno smacco per Silvio... :D
http://www.milannews.it/altre-notizie/r ... tti-170455" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovo Obiettivo settimo posto.
Se continuiamo così entro la trentesima sarà obiettivo 12°, utile per... Qualcosa da inventare ancora.
Detto questo pur avendo il discorso di nordy una certa logica ma se ne traggono 2 postulati
1)la società ammette che la stagione è andata a puttane, altrimenti la "scossa" la devo dare il prima possibile.
2)non hanno la minima idea di cosa fare non solo nell'immediato ma anche in futuro, brocchi è perseverare nello stesso errore per la 3 volta.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Emanuele »

Si sta cercando di creare il minimo obiettivo possibile per confermare Inzaghi anche la prossima stagione. Che tristezza.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da bek »

"L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta."
Inzaghi ha preferito essere esonerato (alla prima esperienza da allenatore) pur di prendersi un altro anno di stipendio. Probabilmente, la risoluzione consensuale e la rispettiva buonuscita non gli bastava. In fondo, lui è un grande milanista, cammina a testa alta e mira ad avere una lunga carriera da allenatore.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da hag »

che pagliaccio . L'unico nel mondo civile che doveva avere un po di rispetto per questa società di merda era lui e invece ovviamente viene fuori la sua vera statura umana, quella del tuffatore , dell'egoista , del cazzone egocentrico che esultava come un pazzo al sesto gol contro il torino solo perché aggiungeva un gol nel suo quadernino del cazzo .
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Nit3r »

PippaPig si conferma per l'ennesima volta una grandissima merda umana.

Adesso mi raccomando coglione, ricordati da dove vieni...Ovvero dal bagagliaio. Ti auguro una carriera da commentatore su i canali afghani. Gobbo di merda.
Back and badder than ever
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Ringhio »

Io la vedo in un altro modo....è una piccola rivincita nei confronti della società probabilmente per averlo scaricato alla prima occasione dopo averlo usato da parafulmine per tutto l'anno...comunque ben gli sta....vorrei essere nei panni di clarence adesso..
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Puddu »

Comunque la si veda, dopo Seedorf, dopo Leo, dopo Maldini... altro rapporto con un ex storico irrimediabilmente compromesso.
E ci aggiungo anche Sheva e Kakà, che andandosene (in malo modo) e ritornando (facendo pietà) hanno compromesso il loro bel ricordo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso sarei curioso di leggere la comunicazione rossonera come reagirà a questo esonero.
Mi ricordo, si io mi ricordo, che esattamente un anno fa il direttore di Milan Channel in un suo editoriale evidentemente dettato da qualcuno stigmatizzò il comportamento di tale Seedorf Clarence che non accettò la risoluzione del contratto ma adì le vie legali, stigmatizzando quel comportamento il buon direttore citò tale Leonardo de Araujo come esempio da seguire (il Brasiliano non pretese soldi).
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Dexter »

Penso sia semplicemente conscio di essersi bruciato la carriera.
I salotti tv non credo paghino benissimo, sempre che, dopo le banalità delle sue conferenze stampa, qualcuno lo voglia anche solo come commentatore.
Rispondi