Clarence Seedorf

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Clarence Seedorf

Messaggio da sickboy »



Vi saluta Clarenzio :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da Puddu »

Guardate la reazione dei panchinari, sembra stupore genuino e sembrano realmente colpiti...
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da Ringhio »

Io avrei sinceramente voluto vederlo sulla nostra panchina in un annata normale....
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da PippoMio »

Che eroe, peccato averlo odiato cosi tanto nel suo ultimo periodo da giocatore (ma si è meritato tutti gli insulti), pero poi il suo comportamento impeccabile nella parentesi da allenatore me lo ha riabilitato, e ad oggi sono di nuovo un suo grande estimatore e spero riesca a salvare il depor
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da sickboy »

Com'é come allenatore? A me, devo essere sincero, non faceva impazzire da noi.
Non mi faceva schifo, per caritá, e mi piaceva molto dal lato umano, peró é anche vero che in quel periodo stavo per smettere di vedere le partite (cosa che feci quando arrivó inzaghi-brocchi)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 17:57 (cosa che feci quando arrivó inzaghi-brocchi)
Idem
Penso il periodo più brutto e schifoso della mia vita di tifoso.
Si è fallito altre volte, i Capello\Sacchi bis, i Tabarez\Terim, i Bogarde\Raitziger\Ziege... ma mai cosi palesemente in malafede e in modo fraudolento
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 17:57 Com'é come allenatore? A me, devo essere sincero, non faceva impazzire da noi.
Non mi faceva schifo, per caritá, e mi piaceva molto dal lato umano, peró é anche vero che in quel periodo stavo per smettere di vedere le partite (cosa che feci quando arrivó inzaghi-brocchi)
Bisogna dire che è arrivato da noi in un periodo storico nel quale il Milan da una personalità come la sua era inallenabile, una non società piramidale dove il potere dei tecnici all'apparenza era ampio ma in verità quasi nullo.
E' l'esempio perfetto di quanto fosse marcio e perfido ed accentratore Adriano Galliani, un pezzo di bastardo capace di fare fuori chiunque osasse frapporsi fra lui e i suoi benefici.
Clarence fu scelto da Berlusconi in persona, sembrava avere carta bianca, ma non fu mai così, aveva una personalità troppo forte per convivere con il cravattato, non sottostava ai dogmi e alle dichiarazioni di facciata, infatti gli fu fatta terra bruciata e persino il presidente gli voltò le spalle, io lo ricordo con grandissimo piacere per questo, così come ricordo con piacere Leonardo che disse le cose come stavano e sbagliò enormemente solo dopo andando ad accettare la panchina delle merde.
Sono allenatori poco giudicabili in quel Milan diventato minore tecnicamente, che in questo con una società che sta al suo posto e potendo fare solo gli allenatori sicuramente avrebbero dimostrato il loro valore reale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:39 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0524.shtml
con due anni di ritardo rispetto alla fine del suo oneroso contratto, ma alla fine è riuscito a parlare come aveva detto.
Avrei preferito che si pronunciasse quando ancora c'era la vecchia-vecchia dirigenza, per quel che sarebbe servito, ma pazienza.

La tocca piano su Inzaghi...
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:45
Puddu ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:39 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0524.shtml

La tocca piano su Inzaghi...
Vero?
Ha colpito anche me. Non elegante, ma ragione da regalare, non da vendere
#Pioliout
Rispondi