Clarence Seedorf

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 21:14 poi io credo che sia una questione di capacità se un allenatore come Guardiola fosse stato Gabonese qualcuno pensa che sarebbe stato discriminato? in un modo o nell'altro sarebbe emerso in ogni caso.
Vero, ma di allenatori scarsi bianchi degli ultimi 20 anni tra serie A e B, premier, bundes e liga te ne posso riempire un pulmino. Allenatori scarsi neri? Not so much. È un argomento molto complicato, discutendone si cammina sempre su un filo e se cadi da un lato cadi dal lato del fottersene e dall'altro altrettanto becero dal politicamente corretto per cui se non ci sono percentuali uguali di tutto in tutto sei razzista.
Boh, come ha detto paippo, resteremo col dubbio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da MarcoUnico »

Clarence Seedorf, 47 anni.
Rispetto ai suoi coetanei sembra averne dieci meno.



Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da sickboy »

Sempre fenomeno.
Innegabilmente uno dei più grandi di sempre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da Puddu »

Già. Giocatore superiore alla media, cagacazzi come pochi e con solo il suo culone più grande del suo orgoglio, ma giocatore superiore alla media
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da nordahl »

E dire che noi (inteso come stadio e tifoseria, personalmente lo adoravo e non l'ho mai fatto) lo abbiamo fischiato sonoramente in parecchie occasioni.
E la "Banter Era" è stata la punizione divina degli dei del calcio.

Fischiate Clarenzio?
Perfetto.
Allora vi mandiamo: Montolivo, Roberto Sosa, Mati Fernandez, Bertolacci, Josè Mauri, Essien, Poli...
Così imparate a lamentarvi di Seedorf...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da MarcoUnico »

Quel culone, quel culone, quel culone...

Quante volte l'ho sentire dire (e letto).
Impazzivo.
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da sickboy »

La gestione di quelle divinità del calcio fu indegna.
Loro, anche grazie a Carletto, erano una claque solidissima che a un certo punto smise di giocare e nessuno tra società e allenatore ebbe le palle di dire "il ciclo è finito". Lui, Pirlo, Gattuso e altri ce li avrebbero pagati a peso d'oro, vendendoli (e reinvestendo per comprare altri giocatori forti) avremmo continuato forse a vincere e non saremmo arrivati a quel punto di rottura in cui avevano fondamentalmente quasi tutti finito di dare al calcio quel che potevano.

Come dice nordy, la punizione divina fu per averli insultati.
La gente da insultare stava in alto.
E ora sta al Monza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Clarence Seedorf

Messaggio da masterluke »

Il fatto è che erano nomi noti e chi non segue il calcio nel dettaglio conosceva quei nomi. E votava.
Rispondi