Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto:puddu metti nocerino vicino a llorente.....secondo te segna 11(undici) gol?.......
Non li avrebbe mai più segnati, neanche giocando altri 10 anni accanto ad Ibra.
E' stata una stagione magica ed irripetibile, come quella di Protti, di J.Moreno etc...
Ma cmq... Ibra per me maschera tutti i difetti e la mancanza di idee e gioco che può avere una squadra perchè ti fà 2 gol dal nulla e ti fà vincere la partita. E' un catalizzatore di gioco, attira l'attenzione dell'intera difesa avversaria e chi è opportunista e\o è bravo a inserirsi negli spazi ne può aprofittare.
Più che migliorare i compagni con cui gioca, ti prende in spalla tutto l'attacco... che ha i suoi pregi, ma anche, ammettiamolo, i suoi difetti.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
Ringhio ha scritto:puddu metti nocerino vicino a llorente.....secondo te segna 11(undici) gol?.......
Non li avrebbe mai più segnati, neanche giocando altri 10 anni accanto ad Ibra.
E' stata una stagione magica ed irripetibile, come quella di Protti, di J.Moreno etc...
Ma cmq... Ibra per me maschera tutti i difetti e la mancanza di idee e gioco che può avere una squadra perchè ti fà 2 gol dal nulla e ti fà vincere la partita. E' un catalizzatore di gioco, attira l'attenzione dell'intera difesa avversaria e chi è opportunista e\o è bravo a inserirsi negli spazi ne può aprofittare.
Più che migliorare i compagni con cui gioca, ti prende in spalla tutto l'attacco... che ha i suoi pregi, ma anche, ammettiamolo, i suoi difetti.
Ogni campione porta con se i suoi difetti, da Baggio a Van Basten, da Sheva a Baresi, prima i campioni si valorizzavano e si cercava di fare funzionare tutta la squadra, ora sono trattati come dei pesi, meglio un Pazzini che ti fa dieci gol l'anno evviva, bene bravo, sette più.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: Una stagione intera titolare accanto a thiago silva.
Vedi quante giornate passano prima che invochi la madonna, e non intendo ciccone.
Può essere... non so :D Ma tante magagne le copriva il buon Thiago
sickboy ha scritto: Se proprio dobbiamo stare a fare i contabili, e sai che non mi piace, i soldi che ti fa rientrare ibrahimovic tra marketing e stronzate varie thiago non te li fa in due carriere.
Non è quello che intendevo Sick... colpa mia che scrivo col culo...
Il discorso è, pistola alla tempia, chi cedi Thiago o Ibra?
Io, visto età, stipendio etc... avrei ceduto Ibra senza dubbio.
Poi ovvio che andava rimpiazzato, ovvio che bisognava reinvestire... E il discorso che facevo era che in italia puoi dire la tua anche se non hai Ibra
Per dire, ma solo per dire...
Tenevi Thiago.
Pato x Tevez lo avevi fatto.
Ti prendevi Strootman con la cessione di Boateng e 2 cialtroni...
Ed eri da lotta per le prime 3 posizioni, secondo me
Per dire, ovvio.

Rimpiazzare Thiagone.... boh, ignorante io eh... per carità... ma di cosi forti, completi e dai piedi buoni... boh...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: Ogni campione porta con se i suoi difetti, da Baggio a Van Basten, da Sheva a Baresi, prima i campioni si valorizzavano e si cercava di fare funzionare tutta la squadra, ora sono trattati come dei pesi, meglio un Pazzini che ti fa dieci gol l'anno evviva, bene bravo, sette più.
Eddai non ho detto meglio Pazzini di Ibra :D
Ne che è un peso Ibra...
Ho detto che più che uomo squadra, ti fà il 50% della squadra. E' un pò diverso... non meglio o peggio, diverso.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti. Tutto qui.
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da T.rex »

Il discorso è che sono entrambi insostituibili.. si tratta di decidere in quale reparto si è disposti a perdere qualcosa..
Io se proprio proprio dovessi scegliere, ma se proprio proprio mi puntano la pistola al pisello, preferirei perdere qualcosa in attacco, per il semplice motivo che per farti valere in Italia non c'è bisogno di uno forte come Ibra.. ti basta anche il Tevez della situazione.. ma uno come Thiagone non lo vorrei perdere mai e poi mai.
Detto questo.. li mortacci loro e di chi non glielo dice per averli ceduti entrambi :WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da PippoMio »

Dopo Messi e Ronaldo, senza ombra di dubbio c'è Ibra. Anzi, il dubbio mi viene sul fatto che possa essere anche al loro livello.
E io ogni fottuto giorno della mia vita, finchè campo, pensero' al fatto che i 3 giocatori piu forti giocavano nel barca, nel real e nel milan, e che noi, il nostro, senza che ci chiedesse di essere venduto, e senza che nessuno ci chiedesse di venderlo, l'abbiamo smollato col 2x1 della conad. Ci penso ogni volta che lo vedo, pure in un manifesto.
Solo per questo meriteremmo di non giocarla mai piu la champions.

Poi ci stanno tutti i discorsi di Puddu, su Thiago fondamentale ecc ecc. E lo dice uno che pensa che comprare Nesta sia stata la mossa migliore da quando ne capisco di calcio.
Pero Ibra è uno dei 3 piu decisivi al mondo, non esiste venderlo, a meno che non ti danno in cambio tutta la rosa del bayern monaco con lo stadio incluso. E come dite che per l'attacco in Italia basta anche un Llorente, allora siamo li pure per la difesa, calcolando che la roma ha preso 2 gol in casa in tutto il campionato con Benatia e Castan (quest'ultimo c'era pure un anno fa quando ne prendevano 4 a partita), e la juve sembra un muro con addirittura fenomeni come chiellini barzagli e bonucci.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da masterluke »

miscredenti! è il progetto! fra quaranta anni lo capirete anche voi, quando saranno finiti i danni causati da allegri, unico errore della società negli ultimi 25 anni. pentitevi!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto:Dopo Messi e Ronaldo, senza ombra di dubbio c'è Ibra. Anzi, il dubbio mi viene sul fatto che possa essere anche al loro livello.
E io ogni fottuto giorno della mia vita, finchè campo, pensero' al fatto che i 3 giocatori piu forti giocavano nel barca, nel real e nel milan, e che noi, il nostro, senza che ci chiedesse di essere venduto, e senza che nessuno ci chiedesse di venderlo, l'abbiamo smollato col 2x1 della conad. Ci penso ogni volta che lo vedo, pure in un manifesto.
Solo per questo meriteremmo di non giocarla mai piu la champions.
Già, in un campionato modestissimo come questo Ibra più altri 10 ti dava la quasi sicurezza dei primi 3 posti, senza nessun dubbio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

https://www.facebook.com/photo.php?v=655079564558595" onclick="window.open(this.href);return false;

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Dedicato a Sick

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1" onclick="window.open(this.href);return false;
#Pioliout
Rispondi