Franco Baresi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Franco Baresi

Messaggio da nordahl »

Oggi compie 60 anni!
Oltre ai doverosi auguri, credo sia giusto aprire una discussione su di lui.
Ce ne sono sono aperte per Constant, Amelia, Rodrigo Ely e Mati Fernandez, ma non per il più grande difensore centrale di tutti i tempi.
Doveroso colmare questa grave lacuna.
Il piscinin è diventato grande...
60!!!
:Birthday:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Franco Baresi

Messaggio da cavecanem »

Insieme a Gianni Rivera (ho preso la carriera del Golden boy per la coda) le mie due icone milaniste.
Paolo Maldini, un gradino (mezzo) sotto
Auguri Capitano
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franco Baresi

Messaggio da Puddu »

6 per sempre!
Auguri capitano! Non scorderò mai quel camogli mangiato in un autogrill di Ventimiglia quando ti vidi dal vivo, in carne ed ossa... brividi!
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franco Baresi

Messaggio da masterluke »

Si può discutere se il più forte sia stato Baresi, Rivera, Van Basten, ma di sicuro lui rappresenta quello che significhi il Milan
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Franco Baresi

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Franco Baresi

Messaggio da sickboy »

Off Topic:
Morgan e Baresi a Milano, Giletti e il Viperetta a Roma... in Italia dopo la riforma costituzionale del 2001 c'è un gravissimo problema di amministrazione e bilancio per i Comuni, che sono la chiave di un'amministrazione impostata sulla sussidiarietà e invece che funzionare sono tutti o quasi annegati nella merda fino al collo... come la risolviamo? Candidiamo amministratori esperti, capaci ed onesti? No, no, per carità. Facciamo l'isola dei famosi, con gente condannata (il nostro Franz è stato condannato per truffa nel 2005), tossici dal cervello completamente fulminato, presentatori cialtroni e imprenditori sui quali è meglio che non dico nulla.
Anche se alla fine penso che 3 su 4 non li candideranno, il solo fatto che ci possano anche minimamente pensare è il segno di quanto in merda sia ridotto questo paese, e quanto siamo lontanissimi (da destra a sinistra passando per centro e 5stelle eh, non ne sto facendo una questione politica) dall'avere la benchè minima idea su cosa fare.
Con tutto il rispetto per Franz, ma se ne andassero tutti a fare in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franco Baresi

Messaggio da Puddu »

Amen e ri-amen
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franco Baresi

Messaggio da masterluke »

Semplicemente il MILAN. Auguri capitano
Rispondi