Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

Era un "dettaglio" sul quale valeva poco la pena soffermarsi.

Fosse stato il contrario avrebbero tutto detto... ma come... lascia la squadra che dice di "amare"... per andare in un campionato (poco competitivo) dove si guadagna meno ?!?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

Kakà: “Sono contento di andare in Brasile e fare una nuova esperienza, ma salutare i milanisti, sentire nella mia mente il coro che mi dedicano, tutte queste, mi viene di dire loro che questa è una scelta professionale, di una nuova avventura, ma devono sapere che il mio rapporto con la società, con gli italiani, con tutti quelli che lavorano nel Milan è intatto. Quello che sono diventato io passa molto per l’Italia. Mi dispiace, è un momento difficile per me ma sono contento perché nella mia storia come giocatore ho avuto la soddisfazione di giocare in Italia. Grazie a tutti i milanisti di cuore, sono e sarò sempre un tifoso del Milan. Spero di mandare presto di nuovo il messaggio a Galliani “i campioni dell’Italia siamo noi”“.

El Shaarawy: “Conoscere il proprio idolo è una fortuna, giocarci insieme è qualcosa di speciale…di unico. Anche se per pochi minuti, posso dire di aver realizzato un sogno..IL SOGNO che avevo fin da bambino…Un’esperienza unica e indelebile, che mi porterò nel cuore per tutta la vita…in bocca al lupo IDOLO e grazie di tutto..“.

Lodetti: “Deluso dall’atteggiamento di Kakà? Mi aspettavo più che altro una permanenza al Milan, indipendentemente dalla classifica. Sia chiaro, Kakà rimane un bravo ragazzo, di carisma, ma fondamentalmente ha dimostrato di guardare ai propri interessi. Mi lascia perplesso il gesto di battere il pugno al petto guardando il pubblico, se poi alla fine si segue più il portafoglio che il cuore“.

Ac Milan: “Ciao Ricky! Un abbraccio forte a te, alla tua Caroline e ai tuoi dolcissimi figli. Siete belli, siete veri e sarete sempre legati a noi da quei cordoni autentici che solo gli innamorati del calcio e gli appassionati di sport e di tutti i suoi valori conoscono fino in fondo. Speriamo tu possa scriverci molto presto lo stesso sms di quel Maggio...”

Pazzini: “Ricky è stato un piacere giocare con te! Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!”

Inzaghi: “Un saluto speciale e un in bocca al lupo di cuore al mio caro amico Ricky Kakà per la sua nuova avventura”.

Coppola: “Lo spessore di Ricky è di primissimo livello, non parlo solo calcisticamente. Ho avuto l’onore di conoscerlo nel 2007 quando sono arrivato al Milan e l’onore di vivere questi 6 mesi con lui, ho veramente capito il perché sia così amato. Sempre disponibile, un ragazzo completo, atleta e uomo di spessore”.

Gabriel: “Ringrazio Dio per aver avuto l’opportunità di giocare con te, un’esperienza unica! Ho avuto il piacere di conoscerti, ora ti auguro il meglio in questa nuova fase, che Dio continui a benedirti”.

Abate: “Un saluto e un abbraccio a Ricky @KAKA ...compagno e amico vero...in bocca al lupo”.

Ganz: “Kakà ha dato tanto al Milan, è stato coraggioso a tornare, ha trovato un gruppo diverso rispetto a quello del suo primo arrivo. Il ritorno è stato positivo, anche a livello di immagine, ma soprattutto sul campo. Sono state stagioni difficili per il Milan dopo tutto, non era scontato decidere di tornare per dare una mano, ma lui l’ha fatto”.

Montolivo: “E’ stato un onore essere tuo compagno di squadra. Grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua carriera”.
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 2 luglio 2014, 12:20, modificato 1 volta in totale.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto:Ok, giusto, allora devi considerare che lo hai pagato 0 e te ne sei liberato dopo un anno senza problemi.
No. Ci e' costato 9mln di euro. Il doppio del cartellino di Rami tanto per intenderci, che ci sarebbe servito come il pane (lui o un altro centrale coi controcazzi). E ce ne siamo liberati dopo un anno senza guadagnarci un cazzo, visto che Mr. "Mi son ridotto lo stipendio per amore del Milan" ha trattenuto la totalita dei diritti di immagine. Il tutto per una manciata di partite decenti.

E tralascio le speculazioni su possibili mazzette in nero girate al Real per farselo dare, o opzioni su De Sciglio varie ed eventuali.

Diciamo proprio un affare d'oro. Di quelli che solo Galliani sa fare.

Un po come quelli che hai elencato tu
Back and badder than ever
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

onestamente non capisco dove vuoi arrivare.
si critica giustamente o meno uno come balotelli mario che in una stagione e mezza al milan ha fatto piu' di 35 gol totali.
si critica giustamente o meno uno come il faraone che in mezza stagione ha fatto 16 gol.
si critica honda, che potrebbe avere le attenuanti di aver giocato in una squadra allo sbando, che potrebbe aver avuto problemi di ambientamento
che non faceva una vacanza da due anni.

kaka ha percepito in questa stagione 4.5 mln , aveva una clausula che se il milan non si qualificava in champions gli si decuratava l'ingaggio del 20% (900 mila euro) e come "Controproposta" ha voluto la clausula.. se il milan nn si qualifica io me ne posso andare.
ha fatto i suoi porci comodi.. e' venuto qui per avere la "vetrina" mondiale.. e se l'e' presa in culo.

se nn ci fosse stato il mondiale di mezzo, sarebbe andato in america già la scorsa stagione.

la stagione e' stata FALLIMENTARE.. e anche lui ha contribuito a renderla fallimentare
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Puddu »

Il stare ancora qui a parlare di Kakà è lo specchio esatto della politica e programmazione di questa società... rivolta al passato, nostalgica di una gloria che fù, con soldi buttati letteralmente nel cesso per far finta e atteggiarsi ancora da grande squadra.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ecco, appunto.
Visto che siamo arrivati, guarda caso, a pagina 22 come il suo numero di maglia, credo sarebbe il caso di spostarlo tra l'Amarcord e non parlarne più.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Puddu »

Fatto
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Ringhio »

Non ci ha risparmiato nemmeno il "giocare in mls è un sogno che si avvera"....
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

MarcoUnico ha scritto:Kakà: “Sono contento di andare in Brasile e fare una nuova esperienza, ma salutare i milanisti, sentire nella mia mente il coro che mi dedicano, tutte queste, mi viene di dire loro che questa è una scelta professionale, di una nuova avventura, ma devono sapere che il mio rapporto con la società, con gli italiani, con tutti quelli che lavorano nel Milan è intatto. Quello che sono diventato io passa molto per l’Italia. Mi dispiace, è un momento difficile per me ma sono contento perché nella mia storia come giocatore ho avuto la soddisfazione di giocare in Italia. Grazie a tutti i milanisti di cuore, sono e sarò sempre un tifoso del Milan. Spero di mandare presto di nuovo il messaggio a Galliani “i campioni dell’Italia siamo noi”“.

El Shaarawy: “Conoscere il proprio idolo è una fortuna, giocarci insieme è qualcosa di speciale…di unico. Anche se per pochi minuti, posso dire di aver realizzato un sogno..IL SOGNO che avevo fin da bambino…Un’esperienza unica e indelebile, che mi porterò nel cuore per tutta la vita…in bocca al lupo IDOLO e grazie di tutto..“.

Lodetti: “Deluso dall’atteggiamento di Kakà? Mi aspettavo più che altro una permanenza al Milan, indipendentemente dalla classifica. Sia chiaro, Kakà rimane un bravo ragazzo, di carisma, ma fondamentalmente ha dimostrato di guardare ai propri interessi. Mi lascia perplesso il gesto di battere il pugno al petto guardando il pubblico, se poi alla fine si segue più il portafoglio che il cuore“.

Ac Milan: “Ciao Ricky! Un abbraccio forte a te, alla tua Caroline e ai tuoi dolcissimi figli. Siete belli, siete veri e sarete sempre legati a noi da quei cordoni autentici che solo gli innamorati del calcio e gli appassionati di sport e di tutti i suoi valori conoscono fino in fondo. Speriamo tu possa scriverci molto presto lo stesso sms di quel Maggio...”

Pazzini: “Ricky è stato un piacere giocare con te! Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!”

Inzaghi: “Un saluto speciale e un in bocca al lupo di cuore al mio caro amico Ricky Kakà per la sua nuova avventura”.

Coppola: “Lo spessore di Ricky è di primissimo livello, non parlo solo calcisticamente. Ho avuto l’onore di conoscerlo nel 2007 quando sono arrivato al Milan e l’onore di vivere questi 6 mesi con lui, ho veramente capito il perché sia così amato. Sempre disponibile, un ragazzo completo, atleta e uomo di spessore”.

Gabriel: “Ringrazio Dio per aver avuto l’opportunità di giocare con te, un’esperienza unica! Ho avuto il piacere di conoscerti, ora ti auguro il meglio in questa nuova fase, che Dio continui a benedirti”.

Abate: “Un saluto e un abbraccio a Ricky @KAKA ...compagno e amico vero...in bocca al lupo”.

Ganz: “Kakà ha dato tanto al Milan, è stato coraggioso a tornare, ha trovato un gruppo diverso rispetto a quello del suo primo arrivo. Il ritorno è stato positivo, anche a livello di immagine, ma soprattutto sul campo. Sono state stagioni difficili per il Milan dopo tutto, non era scontato decidere di tornare per dare una mano, ma lui l’ha fatto”.

Montolivo: “E’ stato un onore essere tuo compagno di squadra. Grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua carriera”.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

https://uk.eurosport.yahoo.com/blogs/ea ... 04536.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi