Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

Siete tutti dei malfidati, ha fatto una stagione strepitosa e ama il Milan come pochi.
Riccardino, ci sei andato in nazionale, appapà?
E' stata una bella scelta, appapà?
Certo, se per la media di 1 partita su 3 non fossi sembrato "un vecchio che cerca di scopare" (cit. Sgt. Hartman) magari il tuo piano diabolico poteva riuscire, lo dovevi mettere in conto, appapà.

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCA RICCARDINO, SUUUUUUUUUUUUUUUUUUCA, tu e la tua ipocrisia tanto amata dagli italiani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da FedericoV »

Come sapete non lo volevo al Milan. Come sapete ho considerato una cazzata enorme cedere Boateng per prendere lui e Matri. L'ho detto da subito eppure sono un grandissimo ammiratore di Kakà come calciatore (l'uomo non lo giudico in generale: sono tutti delle merde :D ).

Non ha fatto una stagione strepitosa. E' ovviamente finito. Ma si può dire che comunque è stato uno dei 2-3 meglio della rosa? Non che ci volesse chissà cosa eh... ma nettamente superiori ci sono stati solo De Jong e Rami.

Posso dire una cosa positiva ora che se ne va? Non l'ha fatta lunga. Non c'ha sfracassato la minchia. Non ha fatto la vittima. Non ha cercato fino all'ultimo di strappare un contrattino. Certo, se non avesse avuto l'offerta dell'Orlando forse sarebbe stato diverso. Però io ammiro il fatto che tutto sommato se ne sia andato con un minimo di ricordi positivi alle spalle e non sepolto dagli insulti come tutti gli altri senatori della sua splendida generazione.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto: Non ha fatto una stagione strepitosa. E' ovviamente finito. Ma si può dire che comunque è stato uno dei 2-3 meglio della rosa? Non che ci volesse chissà cosa eh... ma nettamente superiori ci sono stati solo De Jong e Rami.
Sono pienamente d'accordo, ma questo non va a favore suo, ma a detrimento del giudizio del resto della rosa.
Premesso che i due che hanno fatto meglio di lui sono due giocatori che in una squadra che lotta per vincere la champions non lavano le scale del dormitorio dove dormono quelli che lavano i cessi (IMHO, ça va sans dire), se andiamo a riguardare la stagione di Kakà per metà delle partite per quanto mi riguarda non arriva alla sufficienza.
Che poi gli altri siano stati da 3 1/2 a partita tutto può essere fuorchè un merito di Kakà, non per fare il cagacazzo, eh.
Posso dire una cosa positiva ora che se ne va? Non l'ha fatta lunga. Non c'ha sfracassato la minchia. Non ha fatto la vittima. Non ha cercato fino all'ultimo di strappare un contrattino. Certo, se non avesse avuto l'offerta dell'Orlando forse sarebbe stato diverso. Però io ammiro il fatto che tutto sommato se ne sia andato con un minimo di ricordi positivi alle spalle e non sepolto dagli insulti come tutti gli altri senatori della sua splendida generazione.
Ettecredo, sono 5 anni come minimo che campa solo di immagine, mica è fesso come Balotelli che fa cazzate a ripetizione e va in tv a dire quello che pensa sul momento e poi torna a casa e scrive altre due cazzate su twitter.
Kakà se gli togli l'immagine da "la più amata dagli italiani" non se lo incula più nessuno posto che a pallone può giocare giusto negli States, sempre ammesso che ce la faccia... mi pare logico che uno furbo come lui stia attento a non fare passi falsi sotto questo punto di vista.

La maglietta non l'ha sventolata, a sto giro.
E CI MANCAVA PURE CHE LA SVENTOLAVA O CHE FACEVA MOINE, PERDIO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

Invece a me questo addio ha fatto ancora più schifo.
te ne vai dimostrando che sei venuto solo per il mondiale.
te ne vai senza avee le palle di dirlo ( ieri diceva ci vediamo il 9 luglio)
Te ne vai da merdoso con le solite cazzate sono milanista bla bla bla.
sei milanista? Diminuisciti lo stipendio e resta.
Non volevo che tornasse per un motivo semplice perché sapevo che avrei scoperto l'acqua calda.
Che é un bugiardone mercenario piagnone con una sanguisuga per padre.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto: ...
Non ha fatto una stagione strepitosa. E' ovviamente finito. Ma si può dire che comunque è stato uno dei 2-3 meglio della rosa? Non che ci volesse chissà cosa eh... ma nettamente superiori ci sono stati solo De Jong e Rami.

Posso dire una cosa positiva ora che se ne va? Non l'ha fatta lunga. Non c'ha sfracassato la minchia. Non ha fatto la vittima. Non ha cercato fino all'ultimo di strappare un contrattino. Certo, se non avesse avuto l'offerta dell'Orlando forse sarebbe stato diverso. Però io ammiro il fatto che tutto sommato se ne sia andato con un minimo di ricordi positivi alle spalle e non sepolto dagli insulti come tutti gli altri senatori della sua splendida generazione.
Sai com'è... è dura ammetterlo per i gufi e per chi rompeva il cazzo sostenendo fosse stata un'operazione ridicola quando al tempo stesso mettevi sotto contratto Mexes, rinnovavi a Robinho e ti tenevi in casa Mexes.
Tra i meno peggio in stagione... e non ha certo la giustificazione di aver giocato in una rosa che lo ha aiutato in questo.
Anzi, han fatto tutti schifo... e lui è comunque riuscito a rimanere in linea di galleggiamento.
Senza dimenticare il brutto infortunio subito ad inizio stagione... quando addirittura sembra potesse esser finito.

Lo abbiamo lasciato andare senza troppo rammarico, senza spendere cifre folli.

Avrei apprezzato da parte sua una maggiore sincerità, nel dire subito che aveva deciso di cambiare aria, senza attendere settimane a sfogliare la margherita (in attesa di accordarsi col s. paolo)... ed ancor più il bel gesto di venire a salutare tutta la truppa in quel di milanello.

Thiago Silva son certo che l'avrebbe fatto e, forse, anche il succitato Boateng.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto:Invece a me questo addio ha fatto ancora più schifo.
te ne vai dimostrando che sei venuto solo per il mondiale.
te ne vai senza avee le palle di dirlo ( ieri diceva ci vediamo il 9 luglio)
Te ne vai da merdoso con le solite cazzate sono milanista bla bla bla.
sei milanista? Diminuisciti lo stipendio e resta
...
Concordo su tutto.
Anche se ci fosse stata seriamente la motivazione familiare (cosa di cui dubito) avrebbe potuto comunque parlare chiaramente.
Sarebbe poi stato il tifoso a decidere di dovergli credere o meno.
Ma cosi ha nuovamente tirato per la lunga la questione (quando pochi mesi fa aveva affermato chiaramente che non l'avrebbe fatto) e non ha neppure salutato i compagni ed i tifosi in prima persona (dal vivo).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da hag »

io di kaka ho visto solo poche , pochissime partite buone all'inizio per il resto solo un fantasma con il posto garantito a vagare per il campo nell'illusione di dribblare un avversario una volta la mese . Se lui è stato il terzo migliore/meno peggio della rosa allora taarabt che era ?
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

io credo che cmq quando si da una valutazione sul rendimento di un giocatore bisogna anche fare un rapporto sull'ingaggio.
ha giocato.. ha reso come uno che ha buscato 4.5 mln??
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da MarcoUnico »

Ok, giusto, allora devi considerare che lo hai pagato 0 e te ne sei liberato dopo un anno senza problemi.
Lo stesso lo puoi dire per Essien, per Mexes, per Honda & C. ?
Tutti questi, oltre a costare più di quanto non sia costato kakà, hanno reso altrettanto (o di più) ?
No.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto:
akirafudo ha scritto:Invece a me questo addio ha fatto ancora più schifo.
te ne vai dimostrando che sei venuto solo per il mondiale.
te ne vai senza avere le palle di dirlo ( ieri diceva ci vediamo il 9 luglio)
Te ne vai da merdoso con le solite cazzate sono milanista bla bla bla.
sei milanista? Diminuisciti lo stipendio e resta
...

Concordo su tutto.
Anche se ci fosse stata seriamente la motivazione familiare (cosa di cui dubito) avrebbe potuto comunque parlare chiaramente.
Sarebbe poi stato il tifoso a decidere di dovergli credere o meno.
Ma cosi ha nuovamente tirato per la lunga la questione (quando pochi mesi fa aveva affermato chiaramente che non l'avrebbe fatto) e non ha neppure salutato i compagni ed i tifosi in prima persona (dal vivo).


Mi permetto solo di aggiungere una cosa, poco evidenziata dai media.
Lascia il Milan per andare ad Orlando.
Lascia una squadra che gli garantiva 4 milioni l'anno per una che lo pagherà 7 milioni l'anno.
Così, giusto per ricordarlo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi