Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

L'immagine del ragazzo è ai minimi storici.
Sta raccogliendo quanto seminato.
Sinceramente, fossi uno sponsor, mi guarderei bene da ingaggiarlo come testimonial per la mia azienda.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Oggi, 30 giugno 2021, termina il contratto di lavoro del fratello di Antonio.
Non è più un giocatore del Milan.

Spostata discussione in apposita sezione.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

https://vivoperlei.calciomercato.com/ar ... uraPPer02o

Mi piacerebbe davvero sapere se è vera o se l'ha scritta qualcuno immaginando cosa avesse potuto rispondere Paolo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 22:14 Oggi, 30 giugno 2021, termina il contratto di lavoro del fratello di Antonio.
Non è più un giocatore del Milan.

Spostata discussione in apposita sezione.
Prendo spunto da questo post per riprendere un'altra notizia di un altro giocatore che oggi e' ufficialmente senza squadra.
Questo qui:

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 9088.shtml

Notare il parallelismo tra un giovane talento che inizia ufficialmente la sua carriera "adulta" con un tradimento dettato da ambizione e danaro senza aver vinto ancora nulla, e un altro, che chiamare semplicemente giocatore e' quasi offensivo, il quale termina il suo contratto decennale dopo aver scritto la storia del suo club di appartenenza nel quale e' cresciuto e si e' formato, e dopo aver vinto tutto il possibile e immaginabile a suon di gol.

This is calcio.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Il pagliaccio ha tolto oggi la foto profilo con la maglia del Milan dai social, dopo un mese di quotidiani insulti.
Su facebook viaggiamo intorno a 1800 insulti di media a botta (con picchi di 3800 con l'immagine di oggi, il cambio di immagine profilo). Piccolissimo sample di immagini dai commenti:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Diciamo che per uno così attaccato ai soldi zio Raiola non mi sembra molto interessato ai diritti d'immagine. Forse perchè non ha percentuale su di essi. Però insomma, il suo assistito da quel punto di vista ha preso una bella botta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: giovedì 1 luglio 2021, 18:07 Il pagliaccio ha tolto oggi la foto profilo con la maglia del Milan dai social, dopo un mese di quotidiani insulti.
Beh fino a ieri era comunque un giocatore del Milan. Oggi non lo è più.
Ora andasse a fanculo UFFICIALMENTE.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

La versione marionetta è stupenda
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

Anche questa rende l'idea
Allegati
FB_IMG_1625235200301.jpg
FB_IMG_1625235200301.jpg (75.45 KiB) Visto 631 volte
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

A 21 anni ha già una discreta reputazione, complimenti. Non credo gli freghi più di tanto, sia chiaro... Però...
Più che altro, gli atleti assistiti dall'ex pizzaiolo hanno fatto o stanno facendo la carriera che il loro talento "garantirebbe" loro?
Ibra. Non si discute che sia un fenomeno, ma con meno teatro e meno carrozzone di Raiola avrebbe potuto vincere di più? Barcellona, rube, sfinter, Manchester, Milan, PSG... Tutte squadre che all'epoca lottavano per la CL e che l'hanno vinta, prima di lui o subito dopo. Ma non è mai stato tanto a lungo in una squadra da provarci realmente.
Pogba. Altro fenomeno. Ma sta facendo la carriera che tutto quel talento dovrebbe fare?
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intervistato nel post partita di Italia Belgio, non mi sembra aver minimamente risentito della situazione mediatica in cui si trova. Tutto bello contento e vispo, tirando fuori le solite quattro banalità da mezzo analfabeta qual è.
Tra lui e quell’altro non fanno mezzo vocabolo dello Zanichelli.
.
Rispondi