Michael Essien

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Michael Essien

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto: E' un giocatore finito: lo sanno tutti quelli che seguono la premier.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTEzNDU3NQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Parlo seriamente.
Credo che Essien abbia tutto per potere essere considerato il peggiore acquisto low cost.
Per ora, in testa da solo, c'è il puma emerson.
Ma alla fine del contratto di M.E. dal Ghana, tireremo le somme.
I presupposti ci sono tutti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Michael Essien

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto: E' un giocatore finito: lo sanno tutti quelli che seguono la premier.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTEzNDU3NQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Parlo seriamente.
Credo che Essien abbia tutto per potere essere considerato il peggiore acquisto low cost.
Per ora, in testa da solo, c'è il puma emerson.
Ma alla fine del contratto di M.E. dal Ghana, tireremo le somme.
I presupposti ci sono tutti.
Ritengo siate prevenuti, ha giocato troppo poco, non si può dire, lasciamogli spazio, eccetera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Michael Essien

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto: E' un giocatore finito: lo sanno tutti quelli che seguono la premier.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTEzNDU3NQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Parlo seriamente.
Credo che Essien abbia tutto per potere essere considerato il peggiore acquisto low cost.
Per ora, in testa da solo, c'è il puma emerson.
Ma alla fine del contratto di M.E. dal Ghana, tireremo le somme.
I presupposti ci sono tutti.
A queste condizioni ci puo stare.

Ma a queste condizioni ci puo pure stare che qualcuno chieda a Galliani e a Scoparella informazioni sul perche di un acquisto del genere. Specialmente dopo le dichiarazioni della Troietta di Famiglia in merito a mercati fatti alla pene di segugio.

Un altra cosa che a queste condizioni ci puo stare e' qualcuno che metta sotto Galliani col Pulman del Milan con la scritta "il club piu titolato del mondo" in bella vista.
Back and badder than ever
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Michael Essien

Messaggio da 28Maggio2003 »

Sederone: "Michael Essien lo conosco molto bene, ci siamo sentiti, è un grande giocatore, un guerriero che penso di utilizzare in mezzo al campo. Inoltre porterà grandi valori sia in campo che fuori dal campo. È un ragazzo di personalità che servirà alla squadra"

Se Allegri veniva considerato un coglione per l'arrivo di Matri (e l'epiteto ci sta tutto), non capisco perchè nessuno contesti a clarenzio* l'acquisto-Essien.

* quello che finalmente punterà i piedi e ci farà fare dei grandi acquisti
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Michael Essien

Messaggio da FedericoV »

28Maggio2003 ha scritto:
Se Allegri veniva considerato un coglione per l'arrivo di Matri (e l'epiteto ci sta tutto), non capisco perchè nessuno contesti a clarenzio* l'acquisto-Essien.
Perchè nessuno crede realmente che Seedorf abbia influito minimamente nella operazione Essien?

Essien è tutta farina del sacco di Galliani.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Michael Essien

Messaggio da FedericoV »

Eccoci: ding ding ding ding. Il campo ha parlato un'altra volta. Si è rotto.

Abbiamo preso un cadavere e lo sapeva chiunque seguisse un poco il calcio.

Ma certo dobbiamo essere massimamente fiduciosi. Mi fermo qui sennò il forum non è divertente...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Michael Essien

Messaggio da Puddu »

Sto ascoltando Somthing in the way dei Nirvana dal famoso concerto unplagged di NY... mi importa il giusto... che si fottano
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Michael Essien

Messaggio da masterluke »

il suo recupero sarà il primo acquisto della prossima stagione. evviva!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Michael Essien

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Sto ascoltando Somthing in the way dei Nirvana dal famoso concerto unplagged di NY... mi importa il giusto... che si fottano
Disco strepitoso.


Guardate il lato positivo, ha già giocato più di Redondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Michael Essien

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Sto ascoltando Somthing in the way dei Nirvana dal famoso concerto unplagged di NY... mi importa il giusto... che si fottano
Oltre al fatto che adoro i Nirvana, la canzone ed il suo significato reale sono abbastanza tristi da poter essere collegati, per altri motivi, ad Essien.
Detto questo... PUDDU MI HAI ROVINATO UNA CANZONE!!! D'ora in poi quando l'ascolterò, penserò ad Essien e mi rovinerò l'ascolto!!!

Adesso ti banno!
Anzi ti faccio bannare da Sickboy, così ti banna da dietro che io non posso!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi