Gabriel Vasconcelos Ferreira

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da Puddu »

Puddu ha scritto:Io rimango fermo a quelle 2\3 partite che ho visto col Brasile U20... Che contano poco e niente pure quelle...
E cioè, non una bellissima impressione... sopratutto nelle uscite.

Chi vivrà vedrà, ovvio che faccio il tifo per lui
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da Arianna »

Due partite fa doveva diventare titolare e ora è un cesso.
Le solite esagerazioni.
Io non possono dire se sia un campione o una pippa, ma di cert Gabriel è ancora un ragazzino.
Inoltre, consideriamo anche la difesa che ha davanti.

Anche quella conta!
Considera Buffon con la nostra difesa e vediamo quanti ne prende in più rispetto al solito.
Oppure provalo con la difesa che aveva davanti Seba Rossi!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da sickboy »

Per me era un cesso due partite fa, e rimane un cesso ora.
Meglio di Abbiati, ma ci vuole poco.
Avevo avvisato sui rischi di idolatrare qualcuno che non si conosce: le uniche volte che l'avevo visto era apparso veramente scarsino.
Niente contro di lui, porello.
Ma non mi sembra questione di difesa, mi sembra questione di qualità.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da akirafudo »

siamo talmente stufi che qualsiasi novità l'accogliamo con entusiasmo e trepidazione.
costant era fortissimo?...in realtà è un cesso disgustoso.
niang era promettentissimo... diciamocelo... fa schifo al cazZo.
Gabriel?? per quello che abbiamo visto a oggi è un citofono ambulante
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da sickboy »

Posso dire fieramente che tra i vostri insulti, sono sempre rimasto convinto di quanto erano gabinetti i tre che hai citato.
Niente contro di loro, poracci.
Ma c'è qualcuno che si sta divertendo a guadagnare soldini sotto banco presentando cessi come se fossero grandi promesse.
8 milioni per Constant.
5 milioni per Niang.
Gabriel, che forse dei tre è il meno peggio (ma più per demeriti altrui che per meriti suoi) un altro milioncino.
Senza contare gli stipendi.
Ah, sisi, non ci sono soldi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una società seria in questa condizione con il campionato che non ha più niente da dare ad Ottobre farebbe una cosa molto molto semplice.
A salvezza ottenuta sfanculerebbe Gabriel-Zapata-Costant-Muntari e darebbe spazio ai giovani della Primavera in quei ruoli, giovani tipo Cristante che lo voleva il Barcellona e dopo le amichevoli si è ammalato di Cardacite cronica, all'inizio forse farebbero due cazzate a partita ma se ti andasse di culo magari troveresti 1-2 giocatori tuoi e manderesti a fare in culo quei mezzi elementi che ci ritroviamo in rosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da FedericoV »

Arianna ha scritto:Due partite fa doveva diventare titolare e ora è un cesso.
Le solite esagerazioni.
Certo, esagerazioni. Il punto è semplice: abbiamo 4 portieri e sono tutti dei citofoni ambulanti. E' giusto continuare con Gabriel titolare perché se non altro può migliorare e di Abbiati ne abbiamo avuto abbastanza. Ma Gabriel resta un cesso inguardabile, è solo il meno cesso dei 4.
Io non possono dire se sia un campione o una pippa, ma di cert Gabriel è ancora un ragazzino.
Ha 21 anni. A quell'età un giocatore o è forte o è scarso. Se ancora deve crescere, benissimo: che vada a farsi le ossa col CHievo o con la Reggina.

Poi, è evidente: la colpa non è sua ma di quella manica di delinquenti che è pagata per fare la dirigenza del Milan con i soldi dei nostri abbonamenti TV.
Anche quella conta!
Considera Buffon con la nostra difesa e vediamo quanti ne prende in più rispetto al solito.
Oppure provalo con la difesa che aveva davanti Seba Rossi!!!
Ieri sera Gabriel è colpevole su entrambi i goal. In particolare nel secondo goal fa due cappelle di seguito. E non parliamo del goal preso dalla stratosfera col Parma per cui si è dato tutta la colpa alla barriera... il tiro era da 35 mt. buoni.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da bek »

FedericoV ha scritto:Insomma, ora lo si può dire avendolo visto giocare: Gabriel è una pippa, una marchetta, un cesso con le gambe. Trovate voi la definizione giusta per questa ennesima marchetta di Galliani.

Viva il progetto giovani.
Odio sfogarmi contro i giovani, ma è difficile contraddirti...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da FedericoV »

Anche oggi grande prestazione del nostro portiere del futuro.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Gabriel Vasconcelos Ferreira

Messaggio da billyg »

Io l'ho difeso fino ad ora, di adesso mi aggiungo alla lista di chi lo definisce pippa

Made & sent by my s4 white
Rispondi