Marco Giampaolo

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me il peggiore rimane Inzaghi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 22:20 Secondo me il peggiore rimane Inzaghi.
Sono d'accordo. Però le scelte suicide fatte da Giampy sono allucinanti e inspiegabili...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 23:14
Sono d'accordo. Però le scelte suicide fatte da Giampy sono allucinanti e inspiegabili...
Confusione mentale non c'è altra spiegazione, non è adatto a quel tipo di pressione ma è un allenatore con idee e secondo me molto meno peggio di quanto ha dimostrato, Inzaghi da noi è stato il nulla per 12 mesi, l'unico con il quale ho smesso di guardare le partite.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 23:51
Puddu ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 23:14
Sono d'accordo. Però le scelte suicide fatte da Giampy sono allucinanti e inspiegabili...
Confusione mentale non c'è altra spiegazione, non è adatto a quel tipo di pressione ma è un allenatore con idee e secondo me molto meno peggio di quanto ha dimostrato, Inzaghi da noi è stato il nulla per 12 mesi, l'unico con il quale ho smesso di guardare le partite.
Milan-Empoli rimane li, indelebile, nella memoria... come il ''non si può pensare di dominare l'Empoli a S.Siro''
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 22:20 Secondo me il peggiore rimane Inzaghi.
Sono d'accordo, ma adesso pare sia diventato un allenatore dignitoso... o era la squadra troppo forte per la B?
Anche a Bologna Pippo ha fatto cacare a spruzzo, in ogni caso
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 22:05 Peggio anche di Brocchi?
Nè Brocchi, nè Inzaghi erano allenatori. Si sono trovati lì, in maniera casuale, scelti da un :nano:

Comunque, non mi sembra che Giampy abbia fatto meglio ed arrivava con i crismi dell'allenatore che puntava in altro, che lasciava una squadretta che lo osannava perchè stufo della mediocrità. Per esperienza, quando i merdacerchiati dicono qualcosa, è corretto pensare l'esatto opposto.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

Su Tuider i tifosi del Toro incominciano a dire che "andava rivoluzionata la rosa per le idee del mister" :asd: :asd: :fischio: :fischio:

P.s.: mi sa che va spostato questo thread, innit?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ri-1446890

Altri cazzi in faccia per il maestro, e Cairo pensa ad Ace ventura
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da nordahl »

Da noi è riuscito a ottenere un record: 4 sconfitte nelle prime 6 giornate.
Nessun allenatore del Milan, dal 1899 ad oggi era riuscito a fare così male nelle prime 6.

Ora noto che i granata le stesse 4 sconfitte le hanno ottenute nelle prime 5.
Auguri.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Arianna »

Non so se sia peggio lui o Ventura con la nazionale...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi