Gonzalo Higuaín

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Gonzalo Higuaín

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Attaccante
Numero: 9
Data nascita: 10/dic/1987 (30)
Luogo di nascita: Brest (Francia)
Nazionalità: Argentina
Altezza: 184
Piede: Destro
Procuratore: Federico Higuaín
In rosa da: 02/ago/2018
Scadenza: 30.06.2019
Opzione del contratto: diritto di riscatto
In prestito dal/dalla: Juventus FC

Info

https://www.transfermarkt.it/gonzalo-hi ... eler/39153
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da nordahl »



Il filmato dura 10 minuti, ma la cosa interessante sono i primi 60 secondi che vi consiglio di vedere.
E' un filmato del Processo, di fine settembre.
Non era una bufala, evidentemente...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non era una bufala e dimostra quanto evidentemente ha rotto il cazzo dietro le quinte per andarsene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 15:43 Non era una bufala e dimostra quanto evidentemente ha rotto il cazzo dietro le quinte per andarsene.
Same same as Bonucci l'anno scorso, con un leggero anticipo.
Non riesco nemmeno a schifarli o odiarli.
D'altronde le palle si vedono alla lunga distanza.
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da masterluke »

Hall of shame
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Ringhio90 »

Dirò una cosa impopolare:
è chiaro che non si è comportato bene alla fine, tuttavia non riesco a non tenere in conto la sincerità di Gattuso. Se fosse uno stronzo assoluto come sostiene la maggioranza credo che difficilmente Rino lo avrebbe nascosto e men che meno avrebbe continuato a dire il contrario fino all'ultimo. C'è stato evidentemente qualche episodio, qualche screzio di cui forse non sapremo mai.

La mia sensazione è che si sia preso a maleparole con Leonardo, o se non lui suo fratello che mi dicono essere una t.d.c. notevole.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 17:23 Dirò una cosa impopolare:
è chiaro che non si è comportato bene alla fine, tuttavia non riesco a non tenere in conto la sincerità di Gattuso. Se fosse uno stronzo assoluto come sostiene la maggioranza credo che difficilmente Rino lo avrebbe nascosto e men che meno avrebbe continuato a dire il contrario fino all'ultimo. C'è stato evidentemente qualche episodio, qualche screzio di cui forse non sapremo mai.

La mia sensazione è che si sia preso a maleparole con Leonardo, o se non lui suo fratello che mi dicono essere una t.d.c. notevole.
Possibile, Leonardo che in pubblico da sempre l'impressione di essere persona mite e garbata nella sua vita sportiva ha avuto diversi episodi che ne hanno dato una angolazione diversa invece.
Con Ancelotti non ha più rapporti dopo che a Parigi volarono gli stracci per avergli dato un ultimatum del tipo o vinci questa partita o sarai esonerato a metà stagione, tutti ricordiamo come se ne andò alle merde, insomma penso che sia una persona tutt'altro che accomodante, non penso che in questo ruolo durerà più di un paio di anni da noi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 17:53
Ringhio90 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 17:23 Dirò una cosa impopolare:
è chiaro che non si è comportato bene alla fine, tuttavia non riesco a non tenere in conto la sincerità di Gattuso. Se fosse uno stronzo assoluto come sostiene la maggioranza credo che difficilmente Rino lo avrebbe nascosto e men che meno avrebbe continuato a dire il contrario fino all'ultimo. C'è stato evidentemente qualche episodio, qualche screzio di cui forse non sapremo mai.

La mia sensazione è che si sia preso a maleparole con Leonardo, o se non lui suo fratello che mi dicono essere una t.d.c. notevole.
Possibile, Leonardo che in pubblico da sempre l'impressione di essere persona mite e garbata nella sua vita sportiva ha avuto diversi episodi che ne hanno dato una angolazione diversa invece.
Con Ancelotti non ha più rapporti dopo che a Parigi volarono gli stracci per avergli dato un ultimatum del tipo o vinci questa partita o sarai esonerato a metà stagione, tutti ricordiamo come se ne andò alle merde, insomma penso che sia una persona tutt'altro che accomodante, non penso che in questo ruolo durerà più di un paio di anni da noi.
Mah, l'ho pensato anch'io e può essere.
Argentina vs Brazil
Più che un semplice derby sudamericano.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da nordahl »

Ufficiale al Chelsea.
Spostato nella sezione adatta a lui.
Degno di essere ricordato alla stregua dei vari Collovati, Cassano, Balotelli, Bonucci...
Lo spessore è quello.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da paippo88 »

Buon giocatore, ma per essere campioni ci vogliono testa e palle
Rispondi