Gonzalo Higuaín

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Arianna »

FIFA, bloccato il mercato del Chelsea per due sessioni: in bilico anche l'affare Higuain

Bruttissime notizie per il Chelsea di Maurizio Sarri. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei Blues per le prossime due sessioni per violazione del trasferimento di minori (art. 19). Gli inglesi hanno 90 giorni di tempo a partire da oggi per presentare ricorso. A questo punto, a meno di ribaltamenti della sanzione, anche il prolungamento del presito/riscatto di Gonzalo Higuain da parte del Chelsea è a forte rischio, con il Pipita che potrebbe tornare alla Juventus a luglio.

https://www.milannews.it/gli-ex/fifa-bl ... ain-324876
E vediamo se ritorna alla Juventus...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da nordahl »

...è quello che si merita lui ed è quello che si merita la sua ex squadra.
Lo auguro con il cuore.
E poi mi ci diverto, a vedere Paratici alle prese con Nutella B-Ready, a bilancio per 38 milioni e dall'ingaggio non proprio sostenibile di 9punto5 netti l'anno.
Voglio proprio vederli uscire dall'impasse senza fare minusvalenza e senza umiliarlo al mortificante campionato cinese...
Intanto mi siedo in riva al fiume.
il 30/06 fa presto ad arrivare...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da nordahl »

Io sono l'allenatore, è normale che voglia alcuni tipi di giocatori, sto parlando con la società ma non lo dico a voi. Con Higuain ho parlato, lo ammiro tantissimo, ha fatto un ciclo imperante qui ma abbiamo deciso che le strade si devono separare
(Andrea Pirlo)


OH NOOOO (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da sickboy »

Minchia volevo pure vedere, sta palla di merda si è presentato post covid che pareva il commissario Winchester :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Benissimo, hanno deciso di separarsi. Tutto bello.
Ma ora la domanda che sorge spontanea è: chi se lo piglia sto panzone trentaduenne a 10 netti annui?
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 15:19 Benissimo, hanno deciso di separarsi. Tutto bello.
Ma ora la domanda che sorge spontanea è: chi se lo piglia sto panzone trentaduenne a 10 netti annui?
Per rispondere alla domanda di Mich, se l'è preso l'Inter Miami, insieme a Matuidi. Ieri meraviglioso esordio dove hanno preso tre pappine dai Philadelphia Union, e il nostro grasso eroe ha sbagliato un rigore e rischiato una rissa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 19:45
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 15:19 Benissimo, hanno deciso di separarsi. Tutto bello.
Ma ora la domanda che sorge spontanea è: chi se lo piglia sto panzone trentaduenne a 10 netti annui?
Per rispondere alla domanda di Mich, se l'è preso l'Inter Miami, insieme a Matuidi. Ieri meraviglioso esordio dove hanno preso tre pappine dai Philadelphia Union, e il nostro grasso eroe ha sbagliato un rigore e rischiato una rissa.
Al di là delle simpatie e antipatie personali, che fine ingloriosa.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 13:31 Al di là delle simpatie e antipatie personali, che fine ingloriosa.
Per uno degli attaccanti più straordinari e completi degli ultimi 20 anni.
Peccato davvero, nella sua carriera ha dato meno di quel che poteva per colpa di una testa molto fragile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Infatti.
Credo che abbia sempre avuto una testa travagliata, ma i momenti spartiacque si possono riassumere in due momenti della sua carriera.
L'addio al Real, che lo scarica per Benzema (era un terno all'otto, se tenevano lui invece che il francese, credo avrebbe fatto bene in ugual misura).
L'arrivederci alla Juve, che lo scarica per prendere Ronaldo.

Obiettivamente ha avuto dei momenti top importanti, come il passaggio al Napoli come idolo indiscusso e il successivo tradimento in favore dei gobbi, che l'han visto, tra apprezzamenti e insulti, l'uomo mercato di quell'estate.
Ma al di là di ciò, penso abbia sofferto non poco il complesso dell'abbandono. Nei suoi anni migliori si è visto scaricato da due squadre importanti su cui puntava molto nell'economia della sua carriera.
Se dopo Madrid ha avuto modo di rifarsi a Napoli, dovendo comunque ridimensionare i suoi obiettivi, il primo addio alla Juve gli è stato fatale, per testa e età. Infatti dopo un apparente e ingannevole buon inizio con noi, a seguito della famosa espulsione con crisi isterica annessa in mondovisione proprio contro la sua ex, non si è mai più ripreso.
Umanamente sticazzi, perchè ha fatto anche lui le sue sclete conoscendone i rischi, ma tecnicamente dispiace se pensiamo che si parla comunque di uno degli attaccanti di ruolo più talentuosi della passata generazione.
.
Rispondi