Nikola Kalinic

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 10:18 Costato 20 milioni.
Hai ragione tu, skysport24 dice che arriveranno meno di 15 milioni da sto sacco di mondezza.
Mamma mia che amarezza, e dobbiamo ritenerci pure fortunati.
Quanto cazzo si pretende da un oltre trentenne, che viene da 6 gol in stagione e da un'estromissione dal mondiale?
Io credo che Leonardo si sia trovato con le spalle al muro, la trattativa sembrava gia definita da tempo, poi si sono stranamente prolungati i tempi.
Sicuramente Leonardo ha chiesto di più, ma quando ha visto che rischiava di rimanergli sta palla al piede, ha dovuto cedere.

Speriamo che adesso si riesca a ottenere qualcosa anche da Bacca
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 10:26
sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 10:18 Costato 20 milioni.
Hai ragione tu, skysport24 dice che arriveranno meno di 15 milioni da sto sacco di mondezza.
Mamma mia che amarezza, e dobbiamo ritenerci pure fortunati.
Quanto cazzo si pretende da un oltre trentenne, che viene da 6 gol in stagione e da un'estromissione dal mondiale?
Io credo che Leonardo si sia trovato con le spalle al muro, la trattativa sembrava gia definita da tempo, poi si sono stranamente prolungati i tempi.
Sicuramente Leonardo ha chiesto di più, ma quando ha visto che rischiava di rimanergli sta palla al piede, ha dovuto cedere.

Speriamo che adesso si riesca a ottenere qualcosa anche da Bacca
Ma a quanto ho capito sto cesso é pure in prestito con diritto di riscatto, quindi rischiamo che se non si comporta in maniera seria ci rimane sul culo l'anno prossimo, come del resto é successo con bacca :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Montella é spesso a catania, se lo incontro in giro gli cago sul sedile passeggero
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 10:30 Ma a quanto ho capito sto cesso é pure in prestito con diritto di riscatto, quindi rischiamo che se non si comporta in maniera seria ci rimane sul culo l'anno prossimo, come del resto é successo con bacca :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Montella é spesso a catania, se lo incontro in giro gli cago sul sedile passeggero
Qui https://www.milannews.it/calciomercato- ... lan-303998 parla di cessione a titolo definitivo! Almeno me lo auguro.
Comunque 25 spesi e ripresi solo 15 mln.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da masterluke »

Non dovremmo rimetterci. Dopo un anno, sarà a bilancio per meno di 15 milioni
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da masterluke »

Come non detto... avevo fatto i calcoli su 20 non 25
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:26
sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 10:30 Ma a quanto ho capito sto cesso é pure in prestito con diritto di riscatto, quindi rischiamo che se non si comporta in maniera seria ci rimane sul culo l'anno prossimo, come del resto é successo con bacca :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Montella é spesso a catania, se lo incontro in giro gli cago sul sedile passeggero
Qui https://www.milannews.it/calciomercato- ... lan-303998 parla di cessione a titolo definitivo! Almeno me lo auguro.
Comunque 25 spesi e ripresi solo 15 mln.
Ah scusate, colpa mia, hanno cambiato la formula rispetto alle notizie di ieri sera.
Transfermarkt comunque dice 20 come cifra di acquisto, forse i 5 sono prestito oneroso (dato che 20 era l'obbligo di riscatto).
41 partite, 6 gol.
Gol mangiati a iosa.
Atteggiamento tale da essere stato non convocato per scelta tecnica.
Buttato fuori dalla nazionale ai mondiali (cosa per la quale non ricordo precedenti).
Dite a quei mentecatti della gazzetta che venderlo definitivo a 15 non é che non sia un buon affare, é un cazzo di miracolo tipo moltiplicazione dei pani e dei pesci.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 13:48 41 partite, 6 gol.
Gol mangiati a iosa.
Atteggiamento tale da essere stato non convocato per scelta tecnica.
Buttato fuori dalla nazionale ai mondiali (cosa per la quale non ricordo precedenti).
aggiungo anche un paio di particolari:
a) 30 anni compiuti con tutto quello che ne deriva (carriera al tramonto, zero margini di miglioramento, difficoltà di rivendita futura, ecc.)
b) una situazione, per il venditore, di effettiva difficoltà
l'acquirente è al corrente dell'acquisto di Higuain e del rientro di Bacca, ed ha il coltello dalla parte del manico nella trattativa perchè la controparte deve vendere a tutti i costi.
sickboy ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 13:48 Dite a quei mentecatti della gazzetta che venderlo definitivo a 15 non é che non sia un buon affare, é un cazzo di miracolo tipo moltiplicazione dei pani e dei pesci.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 14:15 l'acquirente è al corrente dell'acquisto di Higuain e del rientro di Bacca
Ma tra Bacca e Kalinic, preferisco tenermi Bacca senza dubbio!!!

Intanto fuori Kalinic. Festeggio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da sickboy »

CALCIO E FINANZA ci spiega perché, nonostante la minusvalenza, l'operazione è comunque economicamente conveniente per noi:
Il croato era stato pagato 22.5 milioni dal club rossonero lo scorso anno (20 milioni per il cartellino più 2.5 di bonus) e viene ceduto a 15 milioni di euro (pagabili in 3 rate), generando di conseguenza una minusvalenza di 1.88 milioni di euro. L'impatto negativo di questa minusvalenza, tuttavia, verrà controbilanciato in maniera importante dai risparmi derivanti dal trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante. Il Milan risparmierà i 6.5 milioni di euro dello stipendio lordo, a cui si aggiunge il risparmio dell'ammortamento annuo pari a circa 5.6 milioni, per un impatto contabile positivo di circa 10.2 milioni di euro al netto della minusvalenza
Fonte: Milanisti furiosi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Nikola Kalinic

Messaggio da Dexter »

Quindi è a titolo definitivo, bene così, meglio evitare altri casi Bacca (per il quale, comunque, l'offerta da 8 milioni di cui si parla è veramente da morti di fame, imho).
Tanti auguri al croato, uno dei più grandi idioti ad aver indossato la nostra maglia, ma sicuramente non il cesso di giocatore che abbiamo ammirato quest'anno. Che tu possa proseguire nel migliore dei modi la tua carriera, il più lontano possibile da Milano.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi