Hakan Çalhanoğlu

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Per quanto mi riguarda, la cosa non mi tange affatto... anzi, son contento che si leva dai coglioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A me invece urta ben piu' della vicenda 99, perche' sta merdaccia l'abbiamo aspettata per quattro anni per vederlo giocare si e no un anno decentemente e ora se ne va dai rivali per mera questione di orgoglio e 500 mila euro in piu'.
Questo e' a oggi. Ma domani e' un altro giorno.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Tutti gli interisti che conosco bestemmiano contro Marotta da due giorni :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 9:01 A me invece urta ben piu' della vicenda 99, perche' sta merdaccia l'abbiamo aspettata per quattro anni per vederlo giocare si e no un anno decentemente e ora se ne va dai rivali per mera questione di orgoglio e 500 mila euro in piu'.
Questo e' a oggi. Ma domani e' un altro giorno.
guarda, a me da fastidio solo una cosa: ora lo devi sostituire dunque devi spendere dei soldi per il cartellino del nuovo n° 10 dunque dovrai sottrarre budget per gli altri ruoli.
non ci fosse questo piccolo grande dettaglio, sarei quasi contento...
Giocatore discontinuo come pochi, dal 2017 al 2020 faceva una gara buona ogni 15 (poi magari quella buona te la faceva vincere, ma ricordo che era una nel girone di andata, una in quello di ritorno e una tra Uefa e coppa Italia, in pratica 3 partite a stagione). Poi, dopo il lockdown, 6 mesi da top player (giugno 2020 - dicembre 2020), poi dopo il covid (che ha fatto pesante), è ritornato il giocatore discontinuo di prima.
Che se ne vada pure alla seconda squadra cittadina, tecnicamente non lo rimpiangerò
sickboy ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 10:57 Tutti gli interisti che conosco bestemmiano contro Marotta da due giorni :D
premesso, non stimo calha (credo si sia capito :D ), ma nei panni di Marotta cosa faresti?
Devi sostituire Eriksen e non hai 1 euro in cassa: hai un'idea migliore?
Io no...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Guarda nordy la prendo alla larga: non biasimo mai i dirigenti a meno che non facciano scorrettezze vere e proprie o roba che viola leggi e regolamenti vari, quindi fa bene Marotta: si è trovato in una situazione particolare (credo che per le regole italiane sia già certo che Eriksen abbia chiuso, gli hanno messo un pacemaker sottocutaneo o quel che cazz'è), deve risolverla, il giocatore è del ruolo giusto, ha già giocato in Italia, è tuttora senza contratto; non ho veramente un cazzo da rimproverargli, sta facendo il suo lavoro. Fosse stato Maldini gli avremmo detto bravo, quindi mi pare giusto essere coerenti. Dal lato interista (che è quello che sottolineavi tu), è impensabile con la situazione in cui sono sostituire il danese con un Luis Alberto o De Paul per i quali ci volevano più di 35 milioni (e credo De Paul abbia già firmato). Un trequartista forte preso dall'estero o ce l'hai sottocchio da tempo o lo devi prendere già noto, in ogni caso comporterebbe certamente una bella spesa. Prendi una scommessa? Rischi di mandare tutto in vacca se la scommessa fallisce male. Quindi li capisco se il turco non lo vogliono, del resto l'hanno insultato fino a ieri pomeriggio per la sua scialba prestazione e tutto l'anno per la sua discontinuità. Però a logica c'è poco da dire: non è che un trequartista lo tiri fuori dal cilindro. Magari prendi Zaccagni e ti chiedono 40 mln per uno che cmq gioca a Verona, per dire.

Sul giocatore, condivido la tua analisi. E della "lealtà" ai colori, ormai sappiamo che non ci crede nessuno. Però mi fa schifo che faccia tutto questo semplicemente per avidità. Squallida, penosa, imbarazzante avidità. Lasci un gruppo, i tifosi, la società, il progetto che anche tu hai contribuito a costruire con mille difficoltà perchè? Un milione di euro in più? Non riesco a non trovarlo disgustoso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non me ne frega un cazzo del Turco e di dove andrà a insegnare a tirare le punizioni al terzo anello o di come se ne è andato; Piuttosto sicuri che abbiamo bisogno di un altro trequartista? Non possiamo davvero cambiare modulo? Che ne so proprio per ipotesi visto che non hai il budget per coprire due ruoli magari prendere un esterno destro che volendo può anche accentrarsi e giocare dietro le punte, facendo li il grande investimento stagionale, mi viene in mente Ziyech ma penso che ci siano altri giocatori con quelle caratteristiche e ricordando che quasi sicuramente rinnoveremo il prestito di Diaz, ecco secondo me con una sistemazione del genere ci guadagneremmo e non poco.
Non capirei invece spenderne 15 o 20 per Zaccagni, ecco quello mi verrebbe difficile davvero capirlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Reblanck »

Altra merda. calcio oramai alla deriva.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 14:15 Non me ne frega un cazzo del Turco e di dove andrà a insegnare a tirare le punizioni al terzo anello o di come se ne è andato; Piuttosto sicuri che abbiamo bisogno di un altro trequartista? Non possiamo davvero cambiare modulo? Che ne so proprio per ipotesi visto che non hai il budget per coprire due ruoli magari prendere un esterno destro che volendo può anche accentrarsi e giocare dietro le punte, facendo li il grande investimento stagionale, mi viene in mente Ziyech ma penso che ci siano altri giocatori con quelle caratteristiche e ricordando che quasi sicuramente rinnoveremo il prestito di Diaz, ecco secondo me con una sistemazione del genere ci guadagneremmo e non poco.
Non capirei invece spenderne 15 o 20 per Zaccagni, ecco quello mi verrebbe difficile davvero capirlo.
Io andrei sul Papu Gomez a sto punto. Di certo e' meglio del turco e con piu' esperienza internazionale.
Ma vista l'eta', e' un pagliativo, non la medicina.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 13:49 della "lealtà" ai colori, ormai sappiamo che non ci crede nessuno. Però mi fa schifo che faccia tutto questo semplicemente per avidità. Squallida, penosa, imbarazzante avidità. Lasci un gruppo, i tifosi, la società, il progetto che anche tu hai contribuito a costruire con mille difficoltà perchè? Un milione di euro in più? Non riesco a non trovarlo disgustoso.
Ah, ma se parliamo del ragazzo, credo ci possano essere gli estremi per aprire un sondaggio sul forum (magari se mi gira lo faccio :D ): peggio il turco o peggio Gigio?
Almeno quello è andato in Francia, questo è passato alla tua rivale storica.
Non solo lasci un gruppo, un progetto ecc., stai lasciando un club che ti ha permesso di rimanere con tua moglie, che ti aveva lasciato. È stato Rino Gattuso a parlare con lei ed a convincerla a rimanere con te. Lo aveva detto lo stesso Ringhio in una intervista ("torna con lui, sta giocando male, ho bisogno della sua serenità ").
Aggiungo.
Al Milan ne avresti presi 4, da loro ne avrai 5.
Ma i 4 del Milan vengono accreditati puntualmente il 27 di ogni mese.
Sicuro che dall'altra sponda del naviglio sia così?
Altra cosa.
Suma dice spesso che sei un ragazzo serio e sensibile. Non lo discuto, per carità, ma se torno indietro nelle pagine di questa discussione cosa vedo?
Foto tue in nazionale, con il saluto militare pro Erdogan, foto fatte con Demiral a Torino in pieno lockdown, interviste dove dicevi "non rifiuterei una proposta del Bayern", per non parlare della famosa "ora penso all'Europa, poi parlerò con Maldini ".
Ciao.
Non mi mancherete.
Tu e le tue punizioni al primo anello verde.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 14:28
Io andrei sul Papu Gomez a sto punto. Di certo e' meglio del turco e con piu' esperienza internazionale.
Ma vista l'eta', e' un pagliativo, non la medicina.
Ci ho pensato ma se rinnoviamo Diaz abbiamo già quella tipologia di giocatore, a quel punto credo che se vogliamo giocare con una specie di trequartista forse sarebbe più adatto Ilicic, però bo quasi sicuramente esce fuori un nome che non conosciamo nemmeno..
Poi bisogna vedere cosa faremo nel mercato in uscita, rimangono tutti? Fra Duarte, Caldara, Pobega chi va via e chi rimane? Romagnoli rimane senza rinnovare? Leao rimane? Castillejo? Dobbiamo prendere il sostituto di Meite e Tonali ancora non è definito e poi in avanti?
Direi che è il mercato più complesso degli ultimi 10 anni, visto che abbiamo praticamente già speso 50 milioni, io sinceramente mi aspetto qualche altra cessione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi