Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Li Yonghong

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:58 Ufficiale, 2 anni.
Niente multa.

In passato l'uefa non è mai stata così pesante, anche in casi peggiori.
Io, a questo punto, farei loro causa per danni, in caso di Tas avverso
E' un anno solo...
Secondo me il TAS oltretutto ridurrà il tutto ad una sanzione soltanto, anche se è solo una sensazione.
Ho parlato personalmente con La Scala che di questioni di bilanci etc. ne mastica abbastanza, dato che se ne occupa di professione e nessuno ha capito una mazza di quello che stanno facendo.
Pare una decisione prettamente politica (questo lo dico io, l'avvocato si è limitato a dire che la decisione della UEFA pare andare oltre le sue competenze), volta ad escludere il fondo di investimento e l'oscuro cinese e il suo grano proveniente da chissà dove.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Li Yonghong

Messaggio da paippo88 »

Pare che il cinese non abbia pagato. Vediamo se ora subentra veramente Elliot, me lo auguro. Questa sua operazione può essere spiegata solo con qualcosa di losco non ha alcun senso da qualsiasi punto si guardi. Se vediamo chi ci ha guadagnato e pensiamo al servizio di report su Elliot...
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Li Yonghong

Messaggio da masterluke »

Spero in un servizio di una testata più seria, però
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Li Yonghong

Messaggio da Puddu »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1622.shtml

Non vedo l'ora di spostare il cinese in memories
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Li Yonghong

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io a questo punto pero' voglio che il pubblico di San Siro si faccia sentire. Quanto vorrei vedere un bello striscione a impatto alla prima di campionato in cui si punti il dito senza mezzi termini contro Silvio, causa maggiore e principale (tanto per cambiare) di questa situazione.

NON DEVE ASSOLUTAMENTE PASSARE PER EROE!

Non varrebbe un cazzo dite? Probaible, ma sarebbe comunque una bella soddisfazione vedere un individuo dall'Ego smisurato (principale causa delle sue disgrazie, imho) che ancora sogna lo stadio intitolato a suo nome per diritto, umiliato e schiaffeggiato in mondovisione, come tributo all'ultima presa per il culo. Sarebbe un colpo durissimo per lui, che e' vissuto e tutt'ora vive nel suo bel mondo di plastica, coccolato dalla stampa serva e indegna, e dai personaggi che ne hanno creato il culto calcistico come Abatantuono e Teocoli, ancora convinto di essere il Salvatore in patria.

"Lascero' il Milan in mani sicure..."

FANCULO LO VOGLIO VEDERE UMILIATO STO BASTARDO!!!!!
.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Li Yonghong

Messaggio da masterluke »

Non posso pensare che uno investa una cifra simile, semplicemente sperando che il governo cinese non blocchi gli investimenti all'estero, quindi mi vengono in mente solo ipotesi:
1. Contava di rivendere subito, quindi è incompetente
2. Non posso dirlo perché, non avendo prove...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Li Yonghong

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:14 Io a questo punto pero' voglio che il pubblico di San Siro si faccia sentire. Quanto vorrei vedere un bello striscione a impatto alla prima di campionato in cui si punti il dito senza mezzi termini contro Silvio, causa maggiore e principale (tanto per cambiare) di questa situazione.
Non scommetterei un soldino bucato che accada.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Li Yonghong

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 19:59
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:14 Io a questo punto pero' voglio che il pubblico di San Siro si faccia sentire. Quanto vorrei vedere un bello striscione a impatto alla prima di campionato in cui si punti il dito senza mezzi termini contro Silvio, causa maggiore e principale (tanto per cambiare) di questa situazione.
Non scommetterei un soldino bucato che accada.
Purtroppo lo so e premetto subito che non vuole essere una presa di posizione a avore o contro la curva. Onestamente non mi e' mai importato nulla delle politiche di tifo e non sono nella posizione di giudicare non conoscendone le dinamiche.

Mi basterebbe sentire un San Siro bello incazzato.

Peche' oggi raga e' un giorno triste.
Un altro nella nostra lungherrima storia.
Sicuramente non il peggiore, ma comunque triste. Molti lo definiscono paradossalmente felice perche' finalmente ci siamo districati da una situazione complicata e vincolante, ma la realta' ragazzi e' che a prescindere da come andra' a finire sta storia, magari e mi auguro in maniera positiva, oggi siamo "tecnicamente" falliti. O anche se non esattamente falliti, la sensazione e' quella, di un altro schiaffo alla dignita' e un altra batosta.

Domani e' un nuovoo giorno. Chi ha ancora voglia di sperare?
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Li Yonghong

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 21:03

Domani e' un nuovoo giorno. Chi ha ancora voglia di sperare?
Molta poca voglia purtroppo... avrei voglia di parlare di mercato, di giocatori, di tattica, di calcio giocato... son stanco di sentire economisti e leggere di mancati bonifici e cambi di proprietà...
Quà se tutto va bene prima di tornare una seria società di calcio passeranno anni.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Li Yonghong

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Rispondi