Commenti Scopino d'oro 2013-2014

I post relativi alle partite dell'anno calcistico 13/14
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Arianna »

Non c'era ancora il thread dei commenti, quindi ho brevemente commentato nel post con il voto.

Ma volevo scriverlo "come si deve".
Bologna-Milan 3-3

Prendiamo una media di 2 gol a partita.

Matri si è mangiato un sacco di gol in stile Robinho e ancora non ne ha fatto uno.
Sarebbe stato da votare.
D'altra parte anche Zapata (e non solo) ha fatto i suoi errori. Almeno uno in particolare perchè abbiamo preso un gol da partita di squadra da eccellenza (il primo) anche se pure Mexes era lì (posto sbagliato, reazione sbagliata e movimenti sbagliati)

Ritengo peggiore la prestazione di Zapata, rispetto a Matri, perchè non possiamo andare avanti sapendo/pensando di vincere (cosa che infatti non succede) dovendo fare almeno 4 gol perchè la difesa fa cagare e prendiamo un sacco di gol tanto da doverne fare molti di più per vincere.

Si può "tranquillamente" vincere anche solo 1-0. Non è vietato. E se lo fai ti danno comunque i 3 punti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Puddu »

C'era da votare Abbiati, che sembrava un sacco di merda non buono neanche per fare il sacco di merda cit.
Abate che ha sul groppone il 2 a 1
Zapata, che ricordiamolo, ti viene subito in mente quando cedi T.Silva, che sembrava messo li per caso. Prendi uno che passa adesso davanti casa e lo metti in campo. Uguale.
Mexes ha sul groppone il terzo gol
Costant sembrava Forrest Gump, ma brutto come Bubba
Nocerino stà cercando Ibra per il campo, qualcuno gli dica che l'hanno ceduto
Birsa, cioè vi devo commentare Birsa?
A.C.Milan e Birsa. Basta come commento? Riserva al Toro ricordiamocelo.
Matri, il cui valore imho è superiore a quello visto sta sera, che sbaglia qualsiasi cosa c'era da sbagliare. Fà girare ancor di più le palle pensare che con quello che lo abbiam pagato i ladri han preso Tevez.
Niang, che prima di stinco svirgola un pallone mandandolo 3 metri fuori... a dentro l'area piccola non era facile... poi con un doppio passo mette palla in fallo laterale
5 mln per questo qui, 5 mln. Ma far meglio senza soldi non se puede...

Voto Matri solo perchè è un giocatore di calcio, gli altri no
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Matri, il cui valore imho è superiore a quello visto sta sera, che sbaglia qualsiasi cosa c'era da sbagliare. Fà girare ancor di più le palle pensare che con quello che lo abbiam pagato i ladri han preso Tevez.
Se non erro, veramente abbiamo pagato di più noi Matri di quanto abbiano pagato loro Tevez.
Quindi gli abbiamo comprato Tevez e gli abbiamo dato pure dei soldi.
O ricordo* male?




*Questo verbo con me stona parecchio
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da T.rex »

Arianna ha scritto:
Puddu ha scritto:Matri, il cui valore imho è superiore a quello visto sta sera, che sbaglia qualsiasi cosa c'era da sbagliare. Fà girare ancor di più le palle pensare che con quello che lo abbiam pagato i ladri han preso Tevez.
Se non erro, veramente abbiamo pagato di più noi Matri di quanto abbiano pagato loro Tevez.
Quindi gli abbiamo comprato Tevez e gli abbiamo dato pure dei soldi.
O ricordo* male?




*Questo verbo con me stona parecchio
Infatti ancor più del valore assoluto del giocatore, che secondo me non è male, quello che mi fa imbestialire è che abbiamo pagato Tevez alla Juve con i suoi soldi ma non avevamo i soldi per prendere Tevez un mese prima, dopo aver inscenato l'ennesima pantomima "Tevez non mi tradisce" [cit.]
Sono queste le cose che mi fanno ribollire il sangue...
Nello specifico credo che Matri sia un buon giocatore.. una buona riserva di Balotelli.. certamente non può e non deve essere il centravanti titolare del Milan.. ma non è una pippa..
Ieri ha sbagliato tanto.. ma gli attaccanti sbagliano tutti, nel suo caso si sta valutando solo in fase conclusiva però gli attaccanti sbagliano tanto anche in fase decisionale, quando devono fare una scelta, il più delle volte fanno quella sbagliata, ma noi ce li ricordiamo solo per come concludono in porta.
Tanto per capirci.. per me è più grave se Balotelli tira in porta da posizione angolatissima facendosi parare il tiro, invece di passare la palla ad un compagno messo meglio.. che non quello che prova a tirare pur sbagliando, se tirare in quel momento era la cosa da fare.
Certo.. ripeto.. ieri ha sbagliato tanto. ma non lo crocifiggo, almeno non ancora.. mentre Zapata ormai è incommentabile..
Eravamo in vantaggio ma il suo errore di posizione sul 1° gol è davvero da dilettanti di 2^ categoria.. inoltre ha sfornato una serie infinita di cagate da far accapponare la pelle... hai voglia fare gol se ne prendiamo sempre almeno altrettanti.
Ecco il perchè del mio voto a lui nello scopino
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Puddu »

C'era solo l'imbarazzo della scelta...

Abbiati, un sacco di patate su ogni tiro.
Zapata, che ti verrà da pensarci immediatamente se cedi Thiago... però...
Mexes, che è uno psicopatico
Matri... che a confronto il peggior Gilardino è da fifa world player
Robinho che mi sono accorto adesso che è stato sostituito con Zaccardo.
LOL, Zaccardo-Zapata... arridatece N'Gotty Roque Jr.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Arianna »

Abbiati non para. Respinge. Quando ci riesce.
Ma non la blocca mai.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Ringhio90 »

La punizione del demente era una chiavica pazzesca...
al centro della porta....

Avrei votato Matri perchè oltre ad incespicare sul pallone un paio di volte non ha combinato NULLA, MA ho votato Mexes perchè una volta un giocatore del genere sarebbe stato respinto dallo spogliatoio.
Poi cazzo...fai fallo in area rischiando espulsione e rigore e tanti saluti al match... MA ALMENO SPACCAGLI IL NASO A QUELLA MERDA, che è un altro che sbraccia parecchio ed è un infame non da poco...invece no, una mezza cartella così, giusto per prendere 3 giornate e rimanere a casa...CHE SCHIFO.
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da malatadisheva »

C'era l'imbarazzo della scelta..alla fine ho votato Abbiati perchè ha causato materialmente l'1-1
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Emanuele »

se non avesse perso la testa il biondo francese avrei sicuramente votato Matri
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da masterluke »

Perchè 3 per il diavoletto e solo 1 per lo scopino? Mi riuscirebbe più facile il contrario.
Bloccato