Commenti 13/14

I post relativi alle partite dell'anno calcistico 13/14
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Commenti

Messaggio da Arianna »

Forse hanno votato ancora in pochi (comunque in 325 come vedete) per essere dei risultati "valutabili/credibili"
Però, se invece in effetti resta così, e dato che ho letto anche di qualcuno qui che ha apprezzato Honda oggi (nonostante i lisci, i tiri sbagliati, lo strike durante la punizione...), probabilmente io di calcio non ne capisco un cazzo.
Cosa che è assolutamente più che possibile.
Se così non fosse invece, chi mi spiega perchè Honda sta praticamente al secondo posto?

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Commenti

Messaggio da Emanuele »

Ho voluto premiare Bonera col terzo posto.
In linea di massima non mi piace, ma gli devo riconoscere che ha giocato una partita accorta. Certo che la fase offensiva è nulla, ma ha contenuto benissimo cuadrado.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Commenti

Messaggio da Ringhio »

ho messo honda come terzo... forse ce n'erano altri che meritavano di più..... io sono settimane che lo insulto però bosogna riconoscergli almeno che di carattere ne ha.... si sta adattando a fare il terzino a un certo punto l'ho visto fare una diagonale in difesa... per ora mi basta
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti

Messaggio da sickboy »

Riassunto dei miei voti odierni:
- una mezzasega che ha fatto una prestazione che definire da sei è abbastanza esagerato;
- un cazzone che ha fatto una sequela inguardabile di errori (migliore del reparto, e non sono ironico);
- uno che sulla carta di identità ci tiene scritto "bomber", e non segna da quando vierchowood aveva il grembiulino azzurro e giocava nel cortile con la pallina gialla che trovavi nell'ovetto kinder.

"Ma è no schifo sta roba qua... ma dovecome siamo? ma cosa è diventato il calcio, na giungla cazo"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Commenti

Messaggio da nordahl »

malatadisheva ha scritto:CLASSIFICA TOTALE AGGIORNATA

Kaka 100
De Jong 96
Il buon Nigel dovrebbe scavalcare il fratello di Digao, grazie alla trasferta di Bergamo (103-100, in base alle proiezioni).
Milan-Sassuolo ci darà il vincitore
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Commenti

Messaggio da Taranto »

Il fatto che Kakà sia primo/secondo in classifica generale fa ribrezzo.
Questo Kakà dico.
Questo.
Fa ribrezzo.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Commenti

Messaggio da T.rex »

Taranto ha scritto:Il fatto che Kakà sia primo/secondo in classifica generale fa ribrezzo.
Questo Kakà dico.
Questo.
Fa ribrezzo.
Anche perchè il fratello di Digao è primo anche nella sezione scopino d'oro :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Commenti

Messaggio da Taranto »

:rotfl:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Commenti

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto:
malatadisheva ha scritto:CLASSIFICA TOTALE AGGIORNATA

Kaka 100
De Jong 96
Il buon Nigel dovrebbe scavalcare il fratello di Digao, grazie alla trasferta di Bergamo (103-100, in base alle proiezioni).
Milan-Sassuolo ci darà il vincitore
Nigel. ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Commenti

Messaggio da Arianna »

Mi dispiace non poter votare questo weekend perchè l'ho sentita in radio e non l'ho vista!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Bloccato