Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da masterluke »

Serve un centravanti titolare.
Giroud? No, IMHO serve uno che segni parecchio perché questo è stato il nostro problema principale. O giochi con due punte, o ti serve uno che faccia reparto da solo, altrimenti ti ritrovi con gli stessi problemi della Germania post Klose o dell'Inghilterra.
Serve una riserva e Giroud potrebbe andare bene, ma per essere il secondo resterebbe dov'è ed avrebbe ragione.
Ibra? Ogni tanto può servire, ma quante partite potrà giocare? 15?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

"I am Zlatan": le prime immagini del nuovo film su Ibra
Sul proprio profilo di Twitter, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un video con alcune immagini del film che racconta la vita dell'attaccante svedese. La prima di questo lungometraggio, che è tratto dall'autobiografia "Io, Ibra" scritta dal giocatore e da David Lagercrantz, è in programma il prossimo 10 settembre a Stoccolma.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Gazzetta - Milan, -1 al raduno: Ibra subito presente a Milanello, punta a tornare in campo a fine agosto

Manca un solo giorno e poi inizierà ufficialmente anche la stagione 2021-2022 del Milan: domani è infatti in programma il raduno a Milanello della squadra rossonera che è attesa nel Centro sportivo di Carnago entro mezzogiorno, alle 14 ci sarà conferenza stampa di Stefano Pioli, mentre alle 17 è previsto il primo allenamento.

IBRA PRESENTE - All'appello mancheranno ovviamente quei giocatori rossoneri che hanno giocato all'Europeo, vale a dire Maignan, Kjaer e Rebic, e coloro che dovranno partecipare alle Olimpiadi, vale a dire Kessie e Kalulu. Sarà invece presente Zlatan Ibrahimovic che non potrà unirsi subito al resto del gruppo milanista, ma proseguirà a Milanello il suo percorso di recupero dopo l'operazione al ginocchio dello scorso 18 giugno.

RITORNO IN CAMPO - Lo svedese ha un programma di lavoro ben preciso che sta seguendo con grande attenzione e punta a tornare in campo il prima possibile: come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, l'attaccante rossonero potrebbe saltare la prima giornata di campionato ed essere di nuovo abile e arruolabile a fine agosto. Nessuno in casa rossonera vuole correre rischi e quindi Ibra tornerà a giocare solo quando starà veramente bene e avrà risolto definitivamente il suo problema al ginocchio.

https://www.milannews.it/primo-piano/ga ... sto-415922
Oltre che per lui stesso, queste sono cose importanti perchè fa da esempio al resto della squadra. Specie per i più giovani che lo prendono davvero come modello a cui ispirarsi
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Tutte buone notizia oggi!
Bennacer già in gruppo.
Calabria tra qualche giorno
E pure Ibra recupera prima del previsto:
Milan, Ibra tornerà a correre tra un paio di settimane: lo svedese punta ad essere pronto per l'inizio del campionato
Come ha spiegato ieri in conferenza stampa anche Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic sta proseguendo il suo programma di recupero dopo l'intervento chirurgico al ginocchio del 18 giugno scorso e tra due settimane dovrebbe tornare a correre. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante svedese punta ad essere a disposizione del tecnico rossonero per l'inizio del campionato.
https://www.milannews.it/news/milan-ibr ... ato-416152
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Cioè noi lo risparmiamo e aspettiamo la sosta e la nazionale lo chiama????????
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 28 giugno 2021, 13:47 "I am Zlatan": le prime immagini del nuovo film su Ibra
Sul proprio profilo di Twitter, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un video con alcune immagini del film che racconta la vita dell'attaccante svedese. La prima di questo lungometraggio, che è tratto dall'autobiografia "Io, Ibra" scritta dal giocatore e da David Lagercrantz, è in programma il prossimo 10 settembre a Stoccolma.


Come si vede alla fine (2.02) ci sarà nelle sale cinematografiche italiane l'11 novembre...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Certe cose non cambiano mai... in queste partite internazionali da dentro o fuori, sparisce. Succedeva quando era giovane, figurarsi adesso a 40 anni suonati...
Credo che abbia adempiuto al suo compito, un ulteriore rinnovo sarebbe una cazzata sesquipedale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da masterluke »

IMHO, rinnovo sicuro ed anche l'anno prossimo giocheremo spesso senza centravanti.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

a proposito del rinnovo di zlatan, dal suo libro, Adrenalina
https://www.milannews.it/news/ibrahimov ... dra-433486
"Se sono il primo a fare il terzo conduttore, vengo - disse lo svedese agli organizzatori del Festival. Però dovete aspettare perché sto trattando il rinnovo con il Milan...". Poi continua: "La trattativa sul rinnovo si prolungava all'infinito e non si chiudeva mai. Alla fine mi sono detto: se sto qui ad aspettarli, rischio di perdermi un sacco di occasioni. Chiamo quelli di Sanremo: 'Ho deciso, vengo'. Se poi mi accordo con il Milan, metto nel contratto che devono lasciarmi libero per una settimana senza specificare quando e perché. C'era l'obbligo di mantenere il segreto assoluto sulla mia partecipazione".

Prosegue: "Si avvicinano i giorni del Festival, ma devo parlarne con Pioli. Incontro lui e Maldini, tutti rispettano la mia scelta, sanno che ci sono dei contratti firmati. Nessuno mi rimprovera nulla, ma dentro di me c'è un fuoco che brucia. Ho troppe responsabilità verso i miei compagni di squadra, non posso abbandonarli". Ibrahimovic, dunque, annullò l'impegno della seconda serata e si organizzò lo stesso per presenziare (perché infortunato) a San Siro nella partita con l'Udinese. Ma alla fine, con grande disponibilità della Rai, si collegò comunque con Sanremo da casa.


una cosa che poteva costarci carissima (ricordo che ci siamo ritrovati a conquistare la Champions solo all'ultima giornata, dovendo vincere obbligatoriamente a Bergamo)
tutto perchè la trattativa per il rinnovo è andata per le lunghe...
cosa che ho evidenziato parecchie volte, ad esempio lo stallo sul rinnovo di Calabria quando lui voleva 2,5 e l'offerta era di 2...
cazzo, chiudiamole presto queste trattative, per risparmiare 4 spiccioli rischi di perdere milioni (per fortuna abbiamo vinto a Bergamo, ma non era scontato e sarebbe stata una tragedia finanziaria e sportiva)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi