Ante Rebic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Ante Rebic

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Attaccante
Numero: 18
Data nascita: 21/9/1993
Luogo di nascita: Spalato (Croazia)
Altezza: 1,85
Piede: Destro
Procuratore: LIAN SPORTS
In rosa da: 02/set/2019
Scadenza: 30.06.2021
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ante Rebic

Messaggio da sickboy »

2 giornate di squalifica, come preventivabile.
Bravo testa di minchia, ci serviva proprio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ante Rebic

Messaggio da sickboy »

Su reddit ho letto che ha detto a Pasqua "tua mamma fa la puttana a Napoli". Un genio veramente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Ante Rebic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 15:29 Su reddit ho letto che ha detto a Pasqua "tua mamma fa la puttana a Napoli". Un genio veramente.
Che poi mi sembra strano che la mamma di Pasqua si faccia 40 km per prostituirsi a Napoli da Nocera Inferiore, ogni santo giorno, in tempi di Covid, mah.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ante Rebic

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 15:34
sickboy ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 15:29 Su reddit ho letto che ha detto a Pasqua "tua mamma fa la puttana a Napoli". Un genio veramente.
Che poi mi sembra strano che la mamma di Pasqua si faccia 40 km per prostituirsi a Napoli da Nocera Inferiore, ogni santo giorno, in tempi di Covid, mah.
Per motivi lavorativi ci si può spostare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Ante Rebic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 18:04
Per motivi lavorativi ci si può spostare.
E cosa ci scrive nella autocertificazione in quel caso? appassionata di birdwatching si sposta nei centri cittadini più consoni alle sue esigenze per trovare esemplari confacenti alle sue aspettative?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ante Rebic

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:08
Arianna ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 18:04
Per motivi lavorativi ci si può spostare.
E cosa ci scrive nella autocertificazione in quel caso? appassionata di birdwatching si sposta nei centri cittadini più consoni alle sue esigenze per trovare esemplari confacenti alle sue aspettative?
Lo saprei se faccessi anche io quel mestiere :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ante Rebic

Messaggio da Arianna »

Riacutizzazione dell’informazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra problema di cui ha già sofferto nelle ultime settimane
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Ante Rebic

Messaggio da nordahl »

raccontava gianluca rossi, su telelombardia, che il buon ante, domenica pomeriggio era a pranzo in centro.
rossi stava andando in piazza, per documentare la festa scudetto, e lo ha riconosciuto: si è fermato e gli ha consigliato di entrare "guarda che tra poco arrivano in piazza i tifosi dell'inter, se ti vedono ti rompono i coglioni"...
si è recato dal ristoratore e gli ha detto "fallo entrare nel ristorante, è meglio"
"eh ma non posso, dentro mi fanno la multa"
"Fidati, portalo dentro, è molto meglio"
poi alla fine il ristoratore si è convinto ed ha fatto continuare il pranzo in un luogo più protetto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Ante Rebic

Messaggio da hag »

Magari se domenica fosse giorno di luna giusta sarebbe pure il momento . Giocatore veramente enigmatico che quando gli gira bene è esaltante tra scatti e tiri sfondaporta ma quando è ( spesso ) in depression mood riesce a sbagliare tutto
Rispondi