Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Per la rubrica I consigli di Ibra:
Ibra: "Ho detto a Kalulu a togliersi i guanti, uno che debutta così giovane deve mettere paura agli avversari"
Zlatan Ibrahimovic, durante l'intervista rilasciata a Repubblica, ha anche raccontato un aneddoto di quando ha costretto Kalulu a togliersi i guanti nel giorno del suo debutto in rossonero: "Era all’esordio e faceva freddo, ma gli ho detto di toglierseli subito. Uno che debutta così giovane deve mettere paura agli avversari: la prima immagine è quella che conta".
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... ari-397239
Al di là del consiglio, però vuol dire che ha "controllato" il giocatore prima che entrasse in campo. Meglio così.
Perchè al ragazzo sarà rimasto impresso. Anche il consiglio, non tanto per i guanti, ma del dover mettere paura agli avversari, suppongo a quel punto che lo abbiamo avuto in testa entrando in campo.
Sembrano cazzate, ma possono essere cose che aiutano tanto, specie un ragazzino.

Poi ovvio, se uno è una pippa lo resta a prescindere eh! Non è che Ibra è il Re Mida.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Quella della playstation non l'ho capita.
Cioè non ho capito cosa avrebbe chiesto ai compagni...
Ibra: "Oggi collettivo fondamentale. Le playstation ai compagni? Un trucco, ora corrono per me"

Il nuovo calcio secondo Zlatan Ibrahimovic. Il rossonero parla a Repubblica della sua visione riguardo lo sport di cui è diventato un simbolo, in ottica evolutiva: "Io credo che la differenza non la faccia più il fuoriclasse, ma il collettivo. E' normale che io non sia più quello di 10 anni fa, per sto facendo cose utili alla squadra. Non perdi qualità a 30-35 anni, perdi a livello fisico. Poi dipende dalla testa, dal tuo realismo e da quanto ti alleni. La playstation regalata ai miei compagni? Era un trucco, ho detto solo dopo che era gratis, ma per chi non si era messo in lista era tardi. Volevo capire meglio i miei compagni, ma adesso corrono di più per me (ride, ndr)"
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... -me-397243

Trovato questo:
sulla PlayStation 5 regalata ai compagni di squadra per Natale, Ibrahimovic ha rivelato: “In realtà avevo chiesto: ‘chi la vuole ad un certo prezzo?‘ A quelli che si sono messi in lista, l’ho regalata, agli altri ho detto ‘eh no, troppo tardi‘. Così ho capito con chi avevo a che fare (ride, n.d.r.). Adesso mi danno retta tutti, però”.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

"Ho fatto più gol io che tu partite in carriera" (cit.).
Fantastico.
Lo adoro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Rissa Ibra-Lukaku: la Procura federale apre un'inchiesta

Dopo aver acquisito il referto arbitrale, Chinè ha deciso di procedere per fare chiarezza sullo scontro nel derby di Coppa Italia. Già convocato il direttore di gara Valeri

Tutto come previsto. Questa mattina il procuratore federale Giuseppe Chinè ha aperto un'inchiesta sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia.

CONVOCATO VALERI

La Procura, che venerdì aveva acquisito il referto arbitrale, ha convocato il direttore di gara Valeri che già nelle prossime ore sarà ascoltato per chiarire "il perimetro delle sanzioni già inflitte ai due calciatori", ovvero spiegherà se i due gialli mostrati ai giocatori sono stati dati dopo aver sentito certe frasi o meno. Se Valeri dovesse ammettere di aver colto e compreso gli insulti che sono volati tra i due giganti, allora la questione potrebbe avere un'archiviazione immediata. Altrimenti, come appare ormai più che probabile, si procederà con le indagini, che partiranno dall'analisi delle immagini dello scontro.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1856.shtml



Ok, vediamo però si può andare dalla squalifica nella sola coppa Italia 7-8-30 turni non crede importerebbe molto a nessuno sino alla squalifica a tempo, 2 settimane, 1 mese, 3 mesi.
Ok perfetto.. se danno 40 giorni di squalifica a Ibra mi aspetto che siano almeno 35 per Lukaku perché altrimenti sinceramente sarebbe davvero uno scandalo insopportabile, facciano pure il cazzo che vogliono ma la pena deve essere molto simile per entrambi perché dire quella puttana di tua madre mi scopo tua moglie e ti sparo in testa è una forma di violenza tanto quanto quella merda di voodoo, che premesso che se non fossimo stati catapultati in un mondo bigotto e ipocrita stile America degli anni 50 non ci sarebbe nemmeno da sindacare che era una cosa iniziata in campo e che li doveva finire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da paippo88 »

Il primo problema del razzismo in Italia è che non si comprenda cosa sia il razzismo.
Si vuole colpire in tutti i modi il personaggio Ibrahimovic e si sono inventati questa pagliacciata. A parti invertite nella "rissa" sarebbe stato già squalificato nel tunnel fra un tempo e l'altro
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Ma se ne andassero tutti a fare in culo. Se sta cosa passa, se la vedranno buia.
La gente ne incomincia ad avere i coglioni pieni di politically correct forzato, mentre associazioni letteralmente neonazi fanno il cazzo che gli pare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:13 Ma se ne andassero tutti a fare in culo. Se sta cosa passa, se la vedranno buia.
La gente ne incomincia ad avere i coglioni pieni di politically correct forzato, mentre associazioni letteralmente neonazi fanno il cazzo che gli pare.
Massì hanno strarotto il cazzo...pure con la storia della blasfemia. Chi ha giocato a calcio lo sa che le bestemmie a volte sono usate come intercalare. Forse solo kakà non ha mai bestemmiato in campo.
Poi sul razzismo....vedo presidenti di federazione bianchi, presidenti di squadre di calcio bianchi, allenatori bianchi...e mi vengono a parlare di razzismo. Cominciassero a far entrare i veri discriminati nelle posizioni di potere e facciamo veramente qualcosa non quelle stronzate di magliette o campagne pubblicitarie della uefa
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Col forte rischio di andare OT perché il mio post non riguarda Ibra-Lukaku nello specifico.
Questo politically correct ha rotto le palle.
Non è che non sono d’accordo, anzi!
Ma se ne sta facendo un uso così sbagliato da ledere al contrario libertà di pensiero che non c’entrano con il razzismo.
E poi alcune cose vengono fortemente esagerate.

Un esempio recente: Censurati da Disney e con il bollino rosso, 3 grandi classici disney: Dumbo, Peter Pan e gli Aristogatti perché veicolerebbero stereotipi e messaggi dannosi e razzisti.
"In pieno clima da "revisionismo storico" la nuova morale di Hollywood, che trova moltissimi in disaccordo, ha deciso di contestare a "Dumbo" i versi di una canzone che suonerebbero irrispettosi verso gli schiavi afroamericani che lavoravano nelle piantagioni (“E quando poi veniamo pagati, buttiamo via tutti i nostri sogni”),

Peter Pan avrebbe invece denigrato i nativi americani chiamando i membri della propria tribù Giglio Tigrato “pellirosse”, un titolo considerato offensivo.

Infine Gli Aristogatti sarebbero colpevoli di aver offeso il popolo asiatico con la caricatura Shun Gon, il siamese con denti spioventi, gli occhi a mandorla e le bacchette."
Che poi il gatto, che faceva parte della jazz band, se non ricordo male aveva le bacchette perché suonava la batteria. E gli occhi a mandorla? Ma sono tratti somatici del luogo!!! Non capisco quale sia il problema. Come dire che i nordici (norvegesi, svedesi etc) sono piuttosto alti e chiari di carnagione. Ma dove sta l’offesa???


Quindi... adesso le parole che avrebbe detto Ibra sono razziste? Forse in condizioni “normali” potrebbe essere. Ma il discorso del voodoo in questo caso riprendeva un’intervista fatta tempo fa. Ibra non l’ha detta a caso per razzismo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 23:40 Col forte rischio di andare OT perché il mio post non riguarda Ibra-Lukaku nello specifico.
Questo politically correct ha rotto le palle.
Non è che non sono d’accordo, anzi!
Ma se ne sta facendo un uso così sbagliato da ledere al contrario libertà di pensiero che non c’entrano con il razzismo.
E poi alcune cose vengono fortemente esagerate.

Un esempio recente: Censurati da Disney e con il bollino rosso, 3 grandi classici disney: Dumbo, Peter Pan e gli Aristogatti perché veicolerebbero stereotipi e messaggi dannosi e razzisti.
"In pieno clima da "revisionismo storico" la nuova morale di Hollywood, che trova moltissimi in disaccordo, ha deciso di contestare a "Dumbo" i versi di una canzone che suonerebbero irrispettosi verso gli schiavi afroamericani che lavoravano nelle piantagioni (“E quando poi veniamo pagati, buttiamo via tutti i nostri sogni”),

Peter Pan avrebbe invece denigrato i nativi americani chiamando i membri della propria tribù Giglio Tigrato “pellirosse”, un titolo considerato offensivo.

Infine Gli Aristogatti sarebbero colpevoli di aver offeso il popolo asiatico con la caricatura Shun Gon, il siamese con denti spioventi, gli occhi a mandorla e le bacchette."
Che poi il gatto, che faceva parte della jazz band, se non ricordo male aveva le bacchette perché suonava la batteria. E gli occhi a mandorla? Ma sono tratti somatici del luogo!!! Non capisco quale sia il problema. Come dire che i nordici (norvegesi, svedesi etc) sono piuttosto alti e chiari di carnagione. Ma dove sta l’offesa???


Quindi... adesso le parole che avrebbe detto Ibra sono razziste? Forse in condizioni “normali” potrebbe essere. Ma il discorso del voodoo in questo caso riprendeva un’intervista fatta tempo fa. Ibra non l’ha detta a caso per razzismo.
Guarda questa cosa mi fa salire il sangue al cervello, stanno tutti impazzendo, revisionismo storico? qui siamo alla follia dai, fra un pò non si potrà più scopare fra uomo e donna perché le donne non hanno il pisello e sono anatomicamente diverse ma che cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi