Andrea Conti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Conti

Messaggio da PippoMio »

Staccategli la spina per favore, almeno smette di soffrire.
Non è facile tornare dal doppio infortunio che ha avuto, ma questo qua pare non essere più un atleta. Non parlo solo dei passaggi sbagliati, seppur gravissimi per giocare a certi livelli, ma parlo anche delle doti fisiche. Sembra veramente un bambino malaticcio in mezzo a dei lottatori di sumo, qualsiasi mezzo contrasto stramazza al suolo e per venti minuti controlla, tra una smorfia e l'altra, che abbia tutte le ossa ancora attaccate, di testa nemmeno prova a saltare, e se facesse mai un tiro da fuori area credo che la palla si fermerebbe prima di arrivare in porta.

Ripeto, stacchiamo la spina perchè con lui (cosi come con calabria) non giochiamo 11 vs 10, ma 10 vs 12.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Conti

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi sto arrendendo pure io... in fase difensiva è un birillo. Peccato, davvero peccato.
Intendiamoci, fino a fine stagione dovrebbe essere lui il titolare perchè Calabria è anche peggio ma in estate questo è un ruolo da coprire come si deve sul mercato.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

Io l'ho ribattezzato Telepass... :(

Attenzione, se giochi con il 3-5-2, lui è adatto al ruolo di esterno destro (con Theo a sinistra).
A mio modesto avviso, le cose da fare, per il 20/21 sono 2:

A) passi al 3-5-2, quindi ti doti di un n° adeguato di difensori centrali (5, almeno, perchè ne servono diversi)
B) resti con la difesa a 4, ed in quel caso sia Calabria che Telepass sono da sostituire (al netto di Saelemaekers, che da terzino destro ci ha giocato e sarebbe da valutare)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

operato in artroscopia per il menisco.
il ginocchio, tanto per cambiare, è sempre lo stesso, il sinistro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Conti

Messaggio da masterluke »

Un altro di cui mi libererei molto volentieri, comunque
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Conti

Messaggio da Arianna »

Andrea Conti ha salutato il Milan per trasferirsi al Parma. Ieri il terzino ha svolto le visite mediche e ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore gialloblù. Come riporta Tuttosport, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza del Parma per un totale di 7 milioni.

https://www.milannews.it/calciomercato- ... nti-397929
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

Giusto così.
La soluzione migliore, per lui, per il Parma e anche per noi.

Lui, dopo due crociati ed un menisco, allo stesso ginocchio, ha assoluto bisogno di giocare e non di fare panchina a Calabria. Per la sua carriera, perché il campo lo ha visto poco.
Il Parma prende un buon giocatore.
Noi prendiamo 7 milioni (non un cifrone ma in tempi di covid ci possono anche stare) per un ruolo dove abbiamo Calabria, Kalulu, Dalot e, all'occorrenza, anche Saelemaekers
Gli auguro di fare bene e di avere quella fortuna che da noi non ha trovato.
Peccato per la scelta, dopo il primo infortunio, di andarsi ad operare a New York. Evidentemente scelta sbagliata visto che dopo il secondo crac, per la ricostruzione del legamento si è rivolto a Villa Stuart, a Roma.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da bek »

Al di là delle sfighe che ha avuto questo ragazzo, avevo già intuito durante l’Europeo under-21 (prima che venisse acquistato) che non era fatto per la difesa a 4.
Veniva e viene saltato troppo facilmente e ha lacune a livello di posizionamento importanti. Nel 3-5-2, invece, potrebbe ritornare quello di Bergamo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Andrea Conti

Messaggio da Dexter »

Mi dispiace perché ha avuto innegabilmente molta sfortuna da noi, gli auguro di tornare a esprimersi ai livelli dell'atalanta. In bocca al lupo.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Conti

Messaggio da Arianna »

E nonostante al rientro dall’infortunio non abbia più trovato il posto da titolare in cui sperava, ha comunque espresso belle parole per il Milan sottolineando quanto sia stato fortunato a poterci giocare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi