Hakan Çalhanoğlu

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 14:56 Sono tutti terrorizzati. Che poi mi chiedo: se l'Unione Europea non serve a un cazzo manco in questi casi, a che minchia serve? E considera che sono tendenzialmente europeista.
Pure io, in linea teorica. Ma per ora l'europa unita è solo un bel slogan
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da cavecanem »

sickboy ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 14:44
Puddu ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 14:38 La uefa? La stessa che ha giocato la CL l"11 settembre e ha fatto giocare una finale con dei morti a bordocampo? O la Fifa che prende tangenti e si fa corrompere dai petroldollari per giocare un assurdo mondiale a gennaio?
Eh, 100% esatto quello che dici fratello.
Infatti non solo non hanno censurato questi gesti, ma non hanno manco minimamente pensato di spostare la finale di Istanbul da qualche altra parte.

In realtà pare che ci stiano pensando...ma credo che finirà in nulla
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da AleMilan »

E ieri il turco ha fatto la sua partita migliore.
Deve essere quel tipo di giocatore che, quando gioca come sa, ti fa pareggiare le partite.
Per sempre rossoner
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

AleMilan ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 14:15 E ieri il turco ha fatto la sua partita migliore.
Deve essere quel tipo di giocatore che, quando gioca come sa, ti fa pareggiare le partite.
Io credo che col turco ci siano due fattori: testa e ruolo.
Quando gioca libero di svariare, nelle rarissime occasioni in cui glielo fanno fare, gioca molto bene. Non è un caso che ieri gol e assist siano arrivati in un'incursione da destra.
Dice "ma possibile che gli allenatori non lo capiscano e noi sì?". beh, sì. Possibile. Dettato dal fatto non che siamo fenomeni noi, ma che il ragionamento di molti allenatori è basato su fissazioni e tare mentali. beh, molti allenatori di livello medio basso, che sono poi quelli che vengono da noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

Mi sembra tanto logico metterlo 3\4ista dietro a Piatek e Leao che boh... sarò scemo io
Ah già, l'intoccabile spagnolo dei miei coglioni
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »



Diamogli un bel trofeo, dai. io boh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

Sembra l'orchestra del Titanic che continua a suonare mentre stanno colando a fondo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Vedete dove sta il problema principale col prendere allenatori mediocri ed abituati alla mediocrità? O gente inesperta come Gattuso (che nessuno mi toglie dalla testa che a dispetto della sua reputazione da "duro", sia in realtà una persona sin troppo buona)?
Arriva Ibra (sempre sia lodato), vede un livello mediocre e dice semplicemente "no amico mio, questo non è un livello accettabile, devi dare molto di più e so che puoi farlo". E per come ragiona Ibrahimovic (che poi è come ragionano i grandi allenatori e i fuoriclasse del calcio) puoi SEMPRE dare molto di più. E devi SEMPRE mirare ad andare oltre i tuoi limiti. Per uno sportivo (ma in generale dovrebbe valere per ogni persona nella vita, nell'arte, nella musica, nello spettacolo, eccetera) questa dovrebbe essere la regola.
Invece al Milan, da anni in cerca di rinascita, abbiamo per anni avuto e continuato ad avere sino ad ora una mentalità da totali mediocri.
Volevate la risposta alla domanda "perchè diavolo da noi nessuno migliora mai, anzi tutti sembrano improvvisamente peggiorare?"
Eccola qua, nero su bianco, in un mezzo trafiletto preso da uno screenshot.
Chiara, limpida, pulita come acqua di sorgente.
Allegati
4043a4b8-d306-47fa-adee-ce352c9c0d62.jpg
4043a4b8-d306-47fa-adee-ce352c9c0d62.jpg (87.72 KiB) Visto 515 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da AleMilan »

sickboy ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 16:39...
Arriva Ibra (sempre sia lodato)... E per come ragiona Ibrahimovic (che poi è come ragionano i grandi allenatori e i fuoriclasse del calcio) puoi SEMPRE dare molto di più. E devi SEMPRE mirare ad andare oltre i tuoi limiti. Per uno sportivo (ma in generale dovrebbe valere per ogni persona nella vita, nell'arte, nella musica, nello spettacolo, eccetera) questa dovrebbe essere la regola.
Invece al Milan, da anni in cerca di rinascita, abbiamo per anni avuto e continuato ad avere sino ad ora una mentalità da totali mediocri.
...
E' il motivo per cui un figliodellammerda come Conte vincerà sempre più del buon Gattuso.
Per sempre rossoner
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da PippoMio »

anche perché lo stesso chalanoglu, dopo sti due mezzi gol con tiri deviati, si sentirà Dio sceso in terra. Mi auguro che Ibra, ed è vergognoso che debba pensarci lui, gli faccia capire che avrà pure segnato mezzo gol, ma poi non indovina un passaggio manco sotto tortura, non tira un calcio d'angolo come Cristo comanda dai tempi di Leverkusen e fa delle scelte durante la partite che nemmeno un criceto rincoglionito sulla ruota (vedi il tiretto della disperazione al quinto minuto di recupero della partita di ieri col verona).

Andrebbe preso a badilate sui denti, poi vediamo se ci si accontenta di fare un mezzo gol ogni 2 anni
Rispondi