Lo Scopino D'oro - Commenti

Premia il peggiore in campo con l'ambito "Scopino d'oro"
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Puddu »

Ieri più utile nel recupero palla che nel creare gioco... il che è tutto dire
Imho un problema di testa, non di gambe
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Suso ha probabilmente fatto, nel complesso, la partita peggiore.
Abate nel gol ha belle responsabilitá, cosí come Montolivo - ma per quanto odi questi due, devo dire che capita di fare errori di questo tipo, specialmente quando la forma fisica non accompagna.
Musacchio invece ha fatto la minchiata, e nonostante non abbia giocato male come Suso, merita lo scopino, perché se quella minchiata non fosse stata annulata dal gol di Bonaventura oggi staremmo parlando quasi quasi di tragedia.
Ora, chiaramente, i giustizieri rossoneri del vero tifo da dietro le loro amabili tastiere e touchscreen stanno crocifiggendo Musacchio.
Esperti, espertoni oserei dire, dicono che ora come ora molto meglio Zapata.
Che peró minchiate ne ha fatte una a partita, quando ha giocato.
Io credo che rischiamo di distruggere tanti buoni giocatori.
Spero che Fassone e Mirabelli, insieme con Gattuso, scongiurino questo pericolo.
Perché cacciare un giocatore é un fallimento, e si riflette sulla squadra.
Soprattutto se poi quel giocatore altrove va a diventare un giocatore diverso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Suso ha probabilmente fatto, nel complesso, la partita peggiore.
Abate nel gol ha belle responsabilitá, cosí come Montolivo - ma per quanto odi questi due, devo dire che capita di fare errori di questo tipo, specialmente quando la forma fisica non accompagna.
Musacchio invece ha fatto la minchiata, e nonostante non abbia giocato male come Suso, merita lo scopino, perché se quella minchiata non fosse stata annulata dal gol di Bonaventura oggi staremmo parlando quasi quasi di tragedia.
Ora, chiaramente, i giustizieri rossoneri del vero tifo da dietro le loro amabili tastiere e touchscreen stanno crocifiggendo Musacchio.
Esperti, espertoni oserei dire, dicono che ora come ora molto meglio Zapata.
Che peró minchiate ne ha fatte una a partita, quando ha giocato.
Io credo che rischiamo di distruggere tanti buoni giocatori.
Spero che Fassone e Mirabelli, insieme con Gattuso, scongiurino questo pericolo.
Perché cacciare un giocatore é un fallimento, e si riflette sulla squadra.
Soprattutto se poi quel giocatore altrove va a diventare un giocatore diverso.
Condivido tutto, tranne una cosa:
Musacchio a parte una scivolata nel primo tempo non ne ha imbroccata mezza. Ciò detto bollarlo come mezzasega per una partita chiaramente storta mi pare demenziale.
Abate deve tornare a Castellammare e levarsi dai coglioni. Bene Montolivo, anche se mi ruga dirlo... (avrai letto il "nostro" eroe che ne lodava il sublime intelletto 🤣🤣🤣)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 13:31 Condivido tutto, tranne una cosa:
Musacchio a parte una scivolata nel primo tempo non ne ha imbroccata mezza. Ciò detto bollarlo come mezzasega per una partita chiaramente storta mi pare demenziale.
Abate deve tornare a Castellammare e levarsi dai coglioni. Bene Montolivo, anche se mi ruga dirlo... (avrai letto il "nostro" eroe che ne lodava il sublime intelletto 🤣🤣🤣)
No chiaro, Musacchio ha giocato male tutta la partita, sorry se poteva sembrare che la partita che ha fatto fosse una sufficiente ma con un errore; partita brutta, con in piú l'errore.
Ma Suso ieri non c'era proprio.
Sto ragazzo purtroppo quando non incentri il gioco su di lui scompare.
Bisogna trasformarlo in una risorsa senza focalizzare il gioco su di lui (é oggettivamente troppo limitato per farlo in una squadra che punti a qualunque cosa che non sia la salvezza). Insegnargli a capire i movimenti dei compagni, come diceva Gattuso dare soluzioni diverse alla fase offensiva e, soprattutto LO STRAMALEDETTO MOVIMENTO SENZA PALLA, cosa che non fa manco per sbaglio.
Ieri per lo spagnolo é stato il nadir, a mio modo di vedere, di tutto ció che non mi piace di lui.
E, ho notato, quando il gioco non verte su Suso, anche Bonaventura torna ad essere una risorsa e non una molletta sui coglioni.
Gattuso, tra le mille cose su cui dovrá lavorare, dovrá pensare molto a questa, che IMHO sarebbe di difficile soluzione anche per un allenatore piú esperto.
Ecco, pensare a questa cosa mi ha fatto pensare ad un errore molto sottovalutato della dirigenza quest'estate: era palese che la soluzione 433 fosse stata sconfessata, altrettanto palese che Suso gioca come esterno destro nel 433 e nient'altro.
Per quanto poteva essere impopolare, andava evitato l'acquisto di Kalinic, venduto Suso, e preso il centravanti (Belotti, Aubaumenyang, quello che é) di livello che abbiamo inseguito fino al 31 agosto. Ma qui penso che abbia giocato un ruolo chiave l'allenatore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

P.s.: sí, il nostro eroe ha non solo esaltato la straordinaria mente di Montolivo ( ma PD :asd:) (che ieri comunque ha fatto una buona partita e sta giocando abbastanza bene da quando é tornato), ma stamattina ha detto quella cacata mostruosa su Zapata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 13:31 Condivido tutto, tranne una cosa:
Musacchio a parte una scivolata nel primo tempo non ne ha imbroccata mezza. Ciò detto bollarlo come mezzasega per una partita chiaramente storta mi pare demenziale.
Abate deve tornare a Castellammare e levarsi dai coglioni. Bene Montolivo, anche se mi ruga dirlo... (avrai letto il "nostro" eroe che ne lodava il sublime intelletto 🤣🤣🤣)
No chiaro, Musacchio ha giocato male tutta la partita, sorry se poteva sembrare che la partita che ha fatto fosse una sufficiente ma con un errore; partita brutta, con in piú l'errore.
Ma Suso ieri non c'era proprio.
Sto ragazzo purtroppo quando non incentri il gioco su di lui scompare.
Bisogna trasformarlo in una risorsa senza focalizzare il gioco su di lui (é oggettivamente troppo limitato per farlo in una squadra che punti a qualunque cosa che non sia la salvezza). Insegnargli a capire i movimenti dei compagni, come diceva Gattuso dare soluzioni diverse alla fase offensiva e, soprattutto LO STRAMALEDETTO MOVIMENTO SENZA PALLA, cosa che non fa manco per sbaglio.
Ieri per lo spagnolo é stato il nadir, a mio modo di vedere, di tutto ció che non mi piace di lui.
E, ho notato, quando il gioco non verte su Suso, anche Bonaventura torna ad essere una risorsa e non una molletta sui coglioni.
Gattuso, tra le mille cose su cui dovrá lavorare, dovrá pensare molto a questa, che IMHO sarebbe di difficile soluzione anche per un allenatore piú esperto.
Ecco, pensare a questa cosa mi ha fatto pensare ad un errore molto sottovalutato della dirigenza quest'estate: era palese che la soluzione 433 fosse stata sconfessata, altrettanto palese che Suso gioca come esterno destro nel 433 e nient'altro.
Per quanto poteva essere impopolare, andava evitato l'acquisto di Kalinic, venduto Suso, e preso il centravanti (Belotti, Aubaumenyang, quello che é) di livello che abbiamo inseguito fino al 31 agosto. Ma qui penso che abbia giocato un ruolo chiave l'allenatore.
Sai quanto mi piaccia Suso, ma condivido tutto. Alcune scelte non hanno avuto il coraggio di farle, sintomo che comunque è evidentemente la loro prima esperienza dirigenziale a questi livelli volente o nolente.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:P.s.: sí, il nostro eroe ha non solo esaltato la straordinaria mente di Montolivo ( ma PD :asd:) (che ieri comunque ha fatto una buona partita e sta giocando abbastanza bene da quando é tornato), ma stamattina ha detto quella cacata mostruosa su Zapata.
Sisi avevo capito ti riferissi chiaramente a lui, quella su Montoleader era in un altro post che magari ti eri perso!ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da nordahl »

Nessun commento sulla vittoria di Samu Castillejo? :roll:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 14:39 Nessun commento sulla vittoria di Samu Castillejo? :roll:
Si, ne abbiamo visto di più scarsi sinceramente in questi anni e questo si impegna pure, ma è limitato se prova 10 cose in partita 9 le sbaglia quasi mai è stato decisivo in una squadra che ambisce a qualcosa di più potrebbe essere una buona riserva ma sia per noi che per lui è meglio che vada via.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da masterluke »

Diciamo che l'impegno non è mai mancato, ma è proprio limitato. Penso che in Spagna possa rendere di più, ma qui...
Rispondi