Lo Scopino D'oro - Commenti

Premia il peggiore in campo con l'ambito "Scopino d'oro"
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Per questo per me una mezzala che non sa fare assolutamente nulla con la palla tra i piedi se non passarla al compagno più vicino, (quando possibile sempre all'indietro),

Guarda, io non lo vorrei manco al Catania in Lega Pro, figurati al milan. Manco come panchinaro lo voglio.
Ma ieri é stato meglio di Suso. Certo, parliamo del niente eh. Peró é una questione di onestá intellettuale per me. Se lo é stato lo é stato, é giusto dirlo.
Come ogni volta che é il peggiore é giusto dire che é il peggiore.
Anche se poi le statistiche dicono...
http://www.spaziomilan.it/2016/03/le-st ... -il-milan/
prende sempre meno di uno come Suso che se anche si incaponisce come giustamente dici qualche volta riesce a concludere o verso la porta o cercando di mettere in mezzo il pallone dal fondo, cosa che OGGI gli è riuscita assolutamente male, ma gli è riuscita comunque.
:Surprice:
Esattamente quando?
Guarda che le pagelle online di qualunque sito milanista danno a Suso 4 o giú di lí eh, mica 5.5. E non credo abbiano torto.
Su Borini boh, giuro che non ricordo assolutamente nulla della sua prestazione, come se non fosse sceso in campo.
Solito misto di nulla tecnico/tattico e cuore, non peggio di tante altre volte.
Prestazione anonima da 5.
Come sempre sinora, direi.
E infatti per la prossima schieriamo un bel 433, Borini sará utile.
:nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:
Per questo per me una mezzala che non sa fare assolutamente nulla con la palla tra i piedi se non passarla al compagno più vicino, (quando possibile sempre all'indietro),

Guarda, io non lo vorrei manco al Catania in Lega Pro, figurati al milan. Manco come panchinaro lo voglio.
Ma ieri é stato meglio di Suso. Certo, parliamo del niente eh. Peró é una questione di onestá intellettuale per me. Se lo é stato lo é stato, é giusto dirlo.
Come ogni volta che é il peggiore é giusto dire che é il peggiore.
Anche se poi le statistiche dicono...
http://www.spaziomilan.it/2016/03/le-st ... -il-milan/
prende sempre meno di uno come Suso che se anche si incaponisce come giustamente dici qualche volta riesce a concludere o verso la porta o cercando di mettere in mezzo il pallone dal fondo, cosa che OGGI gli è riuscita assolutamente male, ma gli è riuscita comunque.
:Surprice:
Esattamente quando?
Guarda che le pagelle online di qualunque sito milanista danno a Suso 4 o giú di lí eh, mica 5.5. E non credo abbiano torto.
Su Borini boh, giuro che non ricordo assolutamente nulla della sua prestazione, come se non fosse sceso in campo.
Solito misto di nulla tecnico/tattico e cuore, non peggio di tante altre volte.
Prestazione anonima da 5.
Come sempre sinora, direi.
E infatti per la prossima schieriamo un bel 433, Borini sará utile.
:nano:
Rispondo qui tanto il nodo della questione è sempre lo stesso:

Ho puntualizzato, "con tutti a disposizione, ed in condizioni fisiche perlomeno decenti" cosa che non si è verificata manco per sbaglio da Luglio ad oggi, eddai. Immagine
Çalhanoglu viene da una inattività di 5 mesi, Bonaventura da un infortunio lunghissimo e al momento anche i muri sanno che il 50% dei nostri attacchi passano per l'ala destra o meglio dai piedi di Suso perché a sinistra Montella si ostina a schierare quella nullità di Borini.
I suddetti per il 433 sono fondamentali ed indiscutibilmente ora come ora non è un modulo che possiamo usare dato che ci rende del tutto scontati e prevedibili oltre che squilibrati in avanti.

Per difendere ci vuole dedizione e concentrazione, penso che sia Conti sia Rodriguez possano imparare a farlo bene anche se a 4 ci vorrà evidentemente più tempo e ci costerà qualche punto per qualche preventivabile errore in fase di crescita. Stesso dicasi per Çalhanoglu che può benissimo imparare a giocare spostato a sinistra (transfertmarkt dice che già lo ha fatto a lungo in carriera) anche se questo andrà a sacrificare la sua vena offensiva; dico questo per il semplice fatto che sono dell'opinione che tutti i giocatori più bravi debbano entrare nell'11 titolare e che tra un terzo difensore centrale ed un bravo centrocampista scelgo sempre il secondo, a parità di condizione psico/fisica, (prima che lo diciate, intendo "salvo evidenti suicidi tattici di Leonardiana memoria" , ma non mi sembra che Çalhanoglu mezzala sia equiparabile a Huntelaar ala o a giocare con 5 uomini che non torneranno mai e poi mai per limiti fisici, di età o caratteristiche tecnico/tattiche).
È evidente che ora queste condizioni NON ci sono e Montella ha sbagliato ad incaponirsi sul modulo e di conseguenza sui giocatori da mandare in campo, quando l'ordine dovrebbe essere esattamente inverso.

Chiamatemi ignorante ma io prima voglio vedere che Çalhanoglu non può assolutamente giocare mezzala, cosa che comunque da un giocatore molto tecnico non mi aspetto. L'unica cosa certa è che af oggi il turco è sempre sembrato assolutamente fiacco e fuori dal gioco e questo comunque è solo in parte colpa di Montella per i motivi suddetti. Cheers

P. S.: ti prometto che farò il possibile per rivedere questo cesso di partita. Tengo molto alla mia onestà intellettuale e ammetto che Montolivo non lo tollero più e ormai il pregiudizio è irrevocabile, però davvero non capisco cosa ci sia da salvare della partita di questo imbecille carbonaro.
A parte il gol che è totalmente casuale e che era più difficile da sbagliare che non da fare. Mi ci impegnerò e poi ti dico a mente fredda cosa ne penso, promesso.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 16:59 P. S.: ti prometto che farò il possibile per rivedere questo cesso di partita. Tengo molto alla mia onestà intellettuale e ammetto che Montolivo non lo tollero più e ormai il pregiudizio è irrevocabile, però davvero non capisco cosa ci sia da salvare della partita di questo imbecille carbonaro.
A parte il gol che è totalmente casuale e che era più difficile da sbagliare che non da fare. Mi ci impegnerò e poi ti dico a mente fredda cosa ne penso, promesso.
Ah ma io parlavo della mia :D
Ci sta che uno pensi sia andato peggio di Suso, dicevo che per me no, quindi sarei disonesto a dirlo solo perché odio Montolivo :nano: :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

All'opposto dell'altra volta, penso che Suso sia stato il peggiore in campo, ma voto Romagnoli.
Suso ha giocato in un ruolo che considero demenziale per lui, quindi sarebbe scorretto per me votarlo sapendo che ha giocato in un ruolo per il quale non é adeguato.
Romagnoli ha giocato nel suo ruolo, e ha fatto una minchiata che ci poteva costare una partita, quindi credo sia piú giusto votare lui, anche se ha giocato meglio dello spagnolo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Credo che sul turco ci sia una forte dose di prevenzione, ormai.
Colpa sua eh.
Ma ieri non ha fatto assolutamente una partita da peggiore in campo, considerato che Kalinic ha fatto una partita che definire vergognosa é poco.
Fatevi un giro nei siti che raccolgono dati statistici sulle partite; chiaro, le statistiche dicono solo una parte della storia, ma generalmente i voti generati sono discretamente fedeli alla situazione in campo.
Ecco, lo stacco di voto in ognuno di questi siti tra Kalinic e Calanoghlou é molto alto.
E ripeto, non a dire che abbia giocato bene, perché non mi é piaciuto manco ieri.
Peró diciamo che se non segna ormai va allo scopino qualunque cosa succeda in partita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da forticarlo1982 »

Guarda le statistiche di quante palle ha perso e poi ne riparliamo
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Dexter »

Forse è una questione di aspettative: Kalinic è un giocatore funzionale ma limitato, mentre il turco ha qualità fuori dal comune (o perlomeno le ha fatte intravedere). Per questo una prestazione come quella di ieri, risalta negativamente (nonostante il cross per il gol sia suo, se non sbaglio).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 15:20 Forse è una questione di aspettative: Kalinic è un giocatore funzionale ma limitato, mentre il turco ha qualità fuori dal comune (o perlomeno le ha fatte intravedere). Per questo una prestazione come quella di ieri, risalta negativamente (nonostante il cross per il gol sia suo, se non sbaglio).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Beh, posto che per me la prestazione é stata palesemente mediocre, Kalinic sará funzionale, ma ieri non é servito ad un cazzo.
Né da un punto di vista di gioco, né in fase offensiva, né realizzativamente, né in supporto ai compagni di reparto.
Ok le aspettative, ma non é che se non gioca bene é automaticamente il peggiore in campo, IMHO.
Soprattutto in partite dove c'é qualcuno che ha giocato molto peggio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Guardate che Il turco non è quello che stiamo vedendo.
Non è un fenomeno è nessuno lo aveva mai detto, ma è un buonissimo giocatore se messo nelle giuste condizioni, uno che ogni anno ti fa 4-5 goal su punizione e una decina in tutto oltre ad assist e belle giocate, sta giocando al 40% di quello che può fare per molteplici motivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:06 Guardate che Il turco non è quello che stiamo vedendo.
Non è un fenomeno è nessuno lo aveva mai detto, ma è un buonissimo giocatore se messo nelle giuste condizioni, uno che ogni anno ti fa 4-5 goal su punizione e una decina in tutto oltre ad assist e belle giocate, sta giocando al 40% di quello che può fare per molteplici motivi.
é il mio acquisto preferito, come potenziale.
Chiaro che é una bella testa di cazzo, IMHO.
A volte fa quello che gli pare, passeggia, sta fuori posto, fa irritare.
Ma ha veramente tantissimo potenziale, potrebbe essere un crac, se gli si riesce a far fare quello che deve fare.
Chiaramente, se teniamo montella questo continuerá a fare partite cosí.
Uno che l'ha schierato mezzala quasi tutte le gare che ha giocato per me non ci capisce un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi