Lo Scopino D'oro - Commenti

Premia il peggiore in campo con l'ambito "Scopino d'oro"
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

Onestamente non mi sento di punire qualcuno in più rispetto agli altri. Hanno deluso tutti allo stesso modo.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

Non bene Donnarumma sul goal preso.. ma il fallo a pene di segugio di Kucka e da schiaffoni...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da billyg »

Ciò non toglie che sia un delusione, ma massimo rispetto per l'autocritica


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Per me non é (e non é mai stato) un prospetto da Milan. Ma per ora come riserva va benissimo. Mi piace peró come si sta sinora comportando il gruppo, molto unito, molto umile. Spero continuino cosí, serve testa bassa, umiltá e lavoro insieme. Oggi piú che mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Kessie e Bonucci hanno giocato peggio, ma Suso DEVE finire in classifica per questa partita. Completamente NULLO, ZERO ASSOLUTO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Kessie e Bonucci hanno giocato peggio, ma Suso DEVE finire in classifica per questa partita. Completamente NULLO, ZERO ASSOLUTO.
Io prima di Suso metterei nell'ordine: Kessie, Montolivo, Calabria, Borini e Bonucci.
Con Kessie che parte da 3.5 e Bonucci che arriva a 4/5 eh...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 19:33
sickboy ha scritto:Kessie e Bonucci hanno giocato peggio, ma Suso DEVE finire in classifica per questa partita. Completamente NULLO, ZERO ASSOLUTO.
Io prima di Suso metterei nell'ordine: Kessie, Montolivo, Calabria, Borini e Bonucci.
Con Kessie che parte da 3.5 e Bonucci che arriva a 4/5 eh...
Montolivo e Borini non hanno giocato assolutamente peggio di Suso, IMHO.
Male hanno giocato male, ma non quanto lo spagnolo, almeno in alcune occasioni sono stati utili.
Bonucci, Kessie e Calabria li metterei ex aequo con Suso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da billyg »

Imho nessuno sufficiente, salvo biglia, musacchio e Rodriguez, perché a loro qualche attenuante si dave perché si vede che giocano a calcio nonostante tutto.



Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lo Scopino D'oro - Commenti

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 19:45
Ringhio90 ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 19:33
sickboy ha scritto:Kessie e Bonucci hanno giocato peggio, ma Suso DEVE finire in classifica per questa partita. Completamente NULLO, ZERO ASSOLUTO.
Io prima di Suso metterei nell'ordine: Kessie, Montolivo, Calabria, Borini e Bonucci.
Con Kessie che parte da 3.5 e Bonucci che arriva a 4/5 eh...
Montolivo e Borini non hanno giocato assolutamente peggio di Suso, IMHO.
Male hanno giocato male, ma non quanto lo spagnolo, almeno in alcune occasioni sono stati utili.
Bonucci, Kessie e Calabria li metterei ex aequo con Suso.
Dà un'occhiata qui:
http://www.legaseriea.it/it/match-repor ... I/3/LAZMIL

Parliamo del nulla eh, o se proprio vuoi di decidere chi ha preso 4 e chi a malapena arriva al 5... è un esercizio inutile. :D
Più utile invece è dare un'occhiata alle statistiche personali e di squadra... su una cosa Montella aveva sorprendentemente ragione:
non è che non corriamo, corriamo male e questo anche perchè ci sono troppi errori banali d'impostazione. Per questo per me una mezzala che non sa fare assolutamente nulla con la palla tra i piedi se non passarla al compagno più vicino, (quando possibile sempre all'indietro), prende sempre meno di uno come Suso che se anche si incaponisce come giustamente dici qualche volta riesce a concludere o verso la porta o cercando di mettere in mezzo il pallone dal fondo, cosa che OGGI gli è riuscita assolutamente male, ma gli è riuscita comunque.
Su Borini boh, giuro che non ricordo assolutamente nulla della sua prestazione, come se non fosse sceso in campo.
Rispondi