[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 19:16 e Kessie che non c'era col Porto per la squalifica, adesso non c'è per l'influenza.
Ci vuole proprio sfiga! Non si poteva ammalare quando non giocava???
Secondo me non è sfiga è incompetenza\ mancanza di soldi o trova un altro termine che più ti piace ma non è sfiga.
Durante una stagione tutti hanno infortunati però se tu hai un 40 enne (Ibra) che tutti sapevamo che aveva grossi problemi lo sostituisci con un 35 enne (Giroud) che la scorsa stagione al Chelsea ha avuto i soliti problemi e per finire finisci con un giovane che da quando è andato via dal Genoa non ha mai giocato per infortuni (Pellegri) non so come chiamarla se non incompetenza!!
Mezzapunta, in quel ruolo hai solo Diaz mi pare normale che posso avere affaticamenti, infortuni o covid se non c'è come riserva c'è Krunici e poi Maldini che non giocherebbero nemmeno nella Salernitana.
Poi terzino sinistro, se non c'è Theo che sicuramente non può fare ogni singola partita al suo posto c'è Ballo Ballo che almeno è integro, ma altri non ne abbiamo.
Lasciamo passare la tegola portiere che è stata veramente una sfiga non è comune che un portiere si infortuna , ma i punti nevralgici dove mancano i giocatori e si sapeva benissimo da fine campionato e sono sempre quelli eh !! se tappi le falle in questo modo per me è una spesa inutile di soldi, perchè tutti gli altri ruoli sono coperti sopratutto reparto centrali, terzino destro, centrocampisti e ala sinistra e ala destra.
Non si possono comprare giocatori per via del bilancio o di questo grandissimo cazzo e li sostituisci con questi giocatori eh va bene però poi non si può dire che è sfiga !!
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 18:13 Secondo me non è sfiga è incompetenza\ mancanza di soldi o trova un altro termine che più ti piace ma non è sfiga.
Durante una stagione tutti hanno infortunati però se tu hai un 40 enne (Ibra) che tutti sapevamo che aveva grossi problemi lo sostituisci con un 35 enne (Giroud) che la scorsa stagione al Chelsea ha avuto i soliti problemi e per finire finisci con un giovane che da quando è andato via dal Genoa non ha mai giocato per infortuni (Pellegri) non so come chiamarla se non incompetenza!!
I soldi non bastavano per un'altra punta e per riscattare Tomori e Tonali, al posto di Giroud a zero chi avresti preso? ah è vero tu avresti preso Tammy.
Mezzapunta, in quel ruolo hai solo Diaz mi pare normale che posso avere affaticamenti, infortuni o covid se non c'è come riserva c'è Krunici e poi Maldini che non giocherebbero nemmeno nella Salernitana.
Abbiamo preso Messias che negli ultimi anni faceva in pratica il 100% di presenze, fino all'ultimo giorno è stato trattato Faivre, Krunic e Maldini in quel ruolo sono terze scelte ad oggi, ah p.s. secondo me Maldini ha grandi qualità..
Poi terzino sinistro, se non c'è Theo che sicuramente non può fare ogni singola partita al suo posto c'è Ballo Ballo che almeno è integro, ma altri non ne abbiamo.
Tourè è una riserva, si in una rosa ci vogliono anche quelle, mi sembra molto meno scandaloso di quanti vogliano far credere, quante altre riserve ci vogliono come terzini? volendo puoi fare una difesa a 3, c'è Kalulu, dobbiamo avere 12 terzini?

Non si possono comprare giocatori per via del bilancio o di questo grandissimo cazzo e li sostituisci con questi giocatori eh va bene però poi non si può dire che è sfiga !!
Non ho capito questa affermazione sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 19:18
Reblanck ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 18:13 Secondo me non è sfiga è incompetenza\ mancanza di soldi o trova un altro termine che più ti piace ma non è sfiga.
Durante una stagione tutti hanno infortunati però se tu hai un 40 enne (Ibra) che tutti sapevamo che aveva grossi problemi lo sostituisci con un 35 enne (Giroud) che la scorsa stagione al Chelsea ha avuto i soliti problemi e per finire finisci con un giovane che da quando è andato via dal Genoa non ha mai giocato per infortuni (Pellegri) non so come chiamarla se non incompetenza!!
I soldi non bastavano per un'altra punta e per riscattare Tomori e Tonali, al posto di Giroud a zero chi avresti preso? ah è vero tu avresti preso Tammy.
Mezzapunta, in quel ruolo hai solo Diaz mi pare normale che posso avere affaticamenti, infortuni o covid se non c'è come riserva c'è Krunici e poi Maldini che non giocherebbero nemmeno nella Salernitana.
Abbiamo preso Messias che negli ultimi anni faceva in pratica il 100% di presenze, fino all'ultimo giorno è stato trattato Faivre, Krunic e Maldini in quel ruolo sono terze scelte ad oggi, ah p.s. secondo me Maldini ha grandi qualità..
Poi terzino sinistro, se non c'è Theo che sicuramente non può fare ogni singola partita al suo posto c'è Ballo Ballo che almeno è integro, ma altri non ne abbiamo.
Tourè è una riserva, si in una rosa ci vogliono anche quelle, mi sembra molto meno scandaloso di quanti vogliano far credere, quante altre riserve ci vogliono come terzini? volendo puoi fare una difesa a 3, c'è Kalulu, dobbiamo avere 12 terzini?

Non si possono comprare giocatori per via del bilancio o di questo grandissimo cazzo e li sostituisci con questi giocatori eh va bene però poi non si può dire che è sfiga !!
Non ho capito questa affermazione sinceramente.
Qua non è questione di chi avresti preso o non preso, qua è una questione che questa non è sfiga ma semplicemente calcio, dove ogni società ha i suoi infortuni. si deve smettere di dire che siamo sfigati perchè tranne il portiere tutti gli altri infortuni sono normale amministrazione che succede normalmente in ogni società calcistica.
Ti prendo Messias è arrivato infortunato è sfiga ?
Theo ? Ma sarà normale che non può fare 50 partite di fila o no ? Normale che giochi prima o poi Tourè se è l'unico sostituto.
Kalulu non centra niente con il mio ragionamento visto che è un terzino destro.
Si sapeva a fine campionato scorso dove avevamo lacune, hanno toppato in questo modo e basta, ma non è che sia sfiga.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 18:13
Arianna ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 19:16 e Kessie che non c'era col Porto per la squalifica, adesso non c'è per l'influenza.
Ci vuole proprio sfiga! Non si poteva ammalare quando non giocava???
Secondo me non è sfiga è incompetenza\ mancanza di soldi o trova un altro termine che più ti piace ma non è sfiga.
Io sto parlando dell'influenza di Kessie che almeno poteva venirgli la settimana prima. Per me è sfiga.
Che diavolo c'entra l'incompetenza e la mancanza di soldi con l'influenza???

Insomma scrivo in italiano, non dovrebbe essere difficile leggerlo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Arianna »

Dajeeeeeeee
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio »

Tutto bene...ennesimo infortunio...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Un mio cliente dice che sembriamo il grande fratello: ogni volta ne esce uno...
Mi sa tanto che non ha tutti i torti.

Credo ci siano le condizioni per dare spazio anche a Conti, sempre che la partita non si vada complicando. Magari l'ultima mezz'ora
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 19:18
Abbiamo preso Messias che negli ultimi anni faceva in pratica il 100% di presenze
Questa è l'unica cosa su cui non sono d'accordo. L'hai preso che non era più un giocatore di calcio (un mese e mezzo di preparazione, per giocare mezz'ora e subito dopo infortunato)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

Spero di rivedere presto là squadre che me piaciuta tantissimo e che vorrei sempre vedere prima della sosta delle nazionali. IBRA devo tornare in forma perché gioca da fermo. Il rosso a prescindere dalle regole per me non ci deve essere perché Krunic non ci arriva manco se rinasce Maradona, però sti cazzi!! Io altri 3 punti belli caldi caldi li voglio !!
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Sostanzialmente, quasi tutti bene, tranne Tatarusanu (davvero troppo incerto; si fa anche scavalcare sul cross) e Ibra piantato per terra (poi, si può anche inventare qualcosa, ma nei primi 45 minuti è stato così). magari, non benissimo Tonali e Bennacer.

Il Milan ha impegni ravvicinati e solitamente regge bene fisicamente; il rovescio della medaglia sono gli infortuni che sono davvero troppi.
Rispondi