[Champions League] Porto Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Champions League] Porto Milan

Messaggio da nordahl »

1979/80 Porto Milan 0-0
1992/93 Porto Milan 0-1 (Papin 71°)
1993/94 Porto Milan 0-0
1996/97 Porto Milan 1-1 (Davids 56°, Edmilson 71°)

Mancheranno sicuramente questi giocatori (salvo ulteriori defezioni dell'ultima ora):
Maignan
Plizzari
Conti
Castillejo
Bakayoko
Kessie
Messias
Pellegri
Theo Hernandez
Brahim Diaz
Rebic

ARBITRO: Felix Brych GER
ASSISTENTI: Mark Borsch GER - Stefan Lupp GER
QUARTO UOMO: Daniel Schlager GER
VAR: Marco Fritz GER
ASSISTENTE VAR: Chris Kavanagh ENG


Allenatore dei lusitani, l'ex interista Sergio Conceicao, vice l'ex juventino Rui Barros
Nella loro rosa da segnalare l'ex madridista Pepe, l'attaccante iraniano Taremi, gli obiettivi dello scorso
mercato estivo rossonero Otavio e Corona, l'ex romanista Ivan Marcano il centrocampista nazionale portoghese Sergio Oliveira
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 14:25 vice l'ex juventino Rui Barros
Minchia che bei ricordi, quanto mi manca la Juventus di Tricella e Galia
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Puddu »

Io mi accontenterei della rube di Ciro Ferrara :)
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da nordahl »

onestamente sento poco questa partita
per una serie di motivi
-di fatto, siamo fuori dalla champions, serve un miracolo (battere due volte il Porto, pareggiare a Madrid per giocarsi tutto contro il Liverpool a Milano)
purtroppo ci mancano maledettamente i tre punti persi contro l'Atletico Cakir
-ci sarebbe la lotta per il 3° posto, già meno complicata, ma conviene? lo scorso anno l'altra squadra cittadina arrivò quarta e si gettò completamente sul campionato... E noi in campionato siamo in gioco per la vittoria tanto quanto juve, inter e napoli
insomma, una parte di me quella passionale, vorrebbe sempre e comunque la vittoria del diavolo rossonero
La parte razionale invece suggerirebbe il quarto posto per giocare il campionato nella migliore situazione possibile.

Alla fine prevarrà il cuore, perchè comunque arrivare ultimi con pochissimi punti, se non zero, non è bello a livello di immagine e di ranking. Inoltre dovessimo retrocedere in E.League, potremmo persino provare a vincerla.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Arianna »

Sparate a Tatarusanu per favore.
Non ci hanno segnato ancora, ma di certo non per merito suo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Reblanck »

Male.
Non abbiamo una punta ( il francese è venuto a svernare a milano) krunic per carità bravo ragazzo però è improponibile .. ballo fa quello che può e del portiere non mi fido nemmeno morto.
comunque dalla sosta non ho più rivisto il milan che mi è piaciuto.
Il problema è che non abbiamo cambi, al massimo Ibra per 20 minuti e Leao unica nostra speranza !!
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Stiamo patendo tantissimo il pressing di una squadra che, al momento, appare più forte del nostro 11.
Continuo a pensare che, con la rosa che abbiamo, con la consueta caterva di infortuni, l'Europa League ci creerebbe solo problemi. Vero che un tifoso tiene anche alla Coppa Italia ed alla supercoppa, ma razionalmente meglio lasciar perdere. Eppure, come tutti, vorrei vincere lo stesso.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Ho detto che non esiste un complotto contro il Milan, ma sarebbe stato meglio non fare quel famoso ricorso al tas...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Arianna »

Ma perché per un pestone Giroud è stato ammonito e per lo stesso fallo (pestone su Bennacer), nel secondo tempo, Pepe non prende il cartellino???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Scordatelo...
Rispondi