[Champions League] Porto Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Reblanck »

masterluke ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 22:28 Ho detto che non esiste un complotto contro il Milan, ma sarebbe stato meglio non fare quel famoso ricorso al tas...
La partita contro l’Atletico è stata palesemente aggiustata e ribadisco che non c’è un complotto contro il Milan ma semplicemente l’atletico deve andare agli ottavi perché conta. Stasera contro il Porto abbiamo fatto talmente schifo che non voglio nemmeno discutere sul goal del Porto!! Meglio arrivare 4^ però non uscire con zero punti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Che la sconfitta sia meritata è evidente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Certo che la sconfitta è meritata, certo che il loro goal era da annullare, se ne prendevamo 3 c'era poco da dire, contro questi fuori casa sarebbe difficile anche con Theo, Diaz, Kessie, Maignan, figurarsi senza, abbiamo sbagliato tantissimo tecnicamente e alcuni tipo Tomori, Krunic, Saele hanno fatto la loro peggiore prestazione dell'anno, in queste condizioni avere perso 1-0 è avere limitato i danni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da hag »

in difficoltà dall’inizio alla fine , loro hanno tirato tante di quelle volte che non me le ricordo . Incredibilmente lo specchio lo hanno preso solo sul gol poi tipo 10 occasioni tutte fuori . Non vale la pena dire di questo o quel giocatore quando persino tomori fa la prima partita insufficiente della stagione .
Troppe assenze , troppe per una partita vera di champions dove sarebbe stato difficile anche al completo
Ora fiato a chi ci pronostica da sesto posto , a chi dice che questo è il nostro vero valore etc etc , che quello è una pippa, l’altro un cretino , l’altro ancora finito , pioli non da grande squadra etc etc
Così è il calcio
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Arianna »

Io non recrimino sulla vittoria del Porto.
Discutibile la situazione del gol? Forse, ma comunque meritivano di vincere, quindi non ho nulla da dire sul risultato.
Solo il metro di giudizio mi da fastidio.
Pestone di Giroud (chiaramente involontario), cartellino giallo. OK. Non importa la volontarietà.
Pestone di Pepe, niente cartellino.
Pestone di Leao, cartellino a Leao.

E che cazzo!
Non posso neanche dire che sono gialli che hanno cambiato la partita eh!
Semplicemente mi scazza che ci siano giudizi diversi sulla stessa cosa.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Non penso che sia una squadra di pippe, semplicemente il livello della CL è ancora fuori portata e l'abbiamo dimostrato oggi, contro una squadra che faticherà ad arrivare agli ottavi e contro il Liverpool che è una delle più forti; non certo contro i ladri materassai.

Esulando completamente dalla partita di oggi, stavo riflettendo sul fatto che abbiamo sì dato profondità alla rosa (ergo si parla delle riserve), ma quantitativamente, mentre qualitativamente... Ballo Tourè, Bakayoko, Florenzi, Messias, Pellegri... non sono così convinto che siamo cresciuti molto. Ripeto, in caso non fosse abbastanza chiaro: non parlo della partita di oggi.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 23:17 Io non recrimino sulla vittoria del Porto.
Discutibile la situazione del gol? Forse, ma comunque meritivano di vincere, quindi non ho nulla da dire sul risultato.
Solo il metro di giudizio mi da fastidio.
Pestone di Giroud (chiaramente involontario), cartellino giallo. OK. Non importa la volontarietà.
Pestone di Pepe, niente cartellino.
Pestone di Leao, cartellino a Leao.

E che cazzo!
Non posso neanche dire che sono gialli che hanno cambiato la partita eh!
Semplicemente mi scazza che ci siano giudizi diversi sulla stessa cosa.
Anzi no. Ci ripenso.
Non sulla vittoria meritata del Porto, perchè meritata lo è davvero.
Però il risultato non sempre è veritiero e la palla comunque è tonda.
Se non avessero dato per valido il gol del Porto (sto sentendo Capello su Sky e per lui era da annullare), sarebbe finita in pareggio.
Risultato veritiero? No, ma sticazzi. Le partite funzionano così. Puoi anche giocare meglio e non vincere.
Il Porto ha giocato meglio, ma quel gol non doveva essere valido e avremmo pareggiato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 23:19 Non penso che sia una squadra di pippe, semplicemente il livello della CL è ancora fuori portata e l'abbiamo dimostrato oggi, contro una squadra che faticherà ad arrivare agli ottavi e contro il Liverpool che è una delle più forti; non certo contro i ladri materassai.

Esulando completamente dalla partita di oggi, stavo riflettendo sul fatto che abbiamo sì dato profondità alla rosa (ergo si parla delle riserve), ma quantitativamente, mentre qualitativamente... Ballo Tourè, Bakayoko, Florenzi, Messias, Pellegri... non sono così convinto che siamo cresciuti molto. Ripeto, in caso non fosse abbastanza chiaro: non parlo della partita di oggi.

Non sono d'accordo, siamo stati estremamente sfortunati e condizionati nelle partite decisive di questo girone da assenze ed errori arbitrali, sia contro Atletico che contro Porto oggi, il livello della Champion's non è uno solo, certo che se consideriamo Psg-Bayern-Liverpool a quel livello li mica ci siamo, ma con Atletico, Porto e almeno altre 15 squadre ce la giochiamo benissimo.
I primi 30 minuti contro l'Atletico secondo me sono il livello che abbiamo senza assenze e decisioni contrarie, ma questa è una competizione nella quale non c'è molto spazio per rimediare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da masterluke »

Ma le assenze le abbiamo tutti gli anni. Nel valore della rosa dobbiamo tenerne conto, che piaccia o meno.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Champions League] Porto Milan

Messaggio da nordahl »

Ricordo solo che, a vario titolo, stasera avevamo non disponibili (tra infortuni, squalifiche, lista Uefa e Covid-19) ben 11 giocatori.
E altri due, Bakayoko e Ibrahimovic, avevano solo 20 minuti di autonomia.
Abbiamo trovato una buona squadra (chiedere alla Juve di Ronaldo), sicuramente più forte del Rio Ave, ed abbiamo perso, male d'accordo, solo 1-0 con un gol da annullare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi