[Serie A] Milan Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Giusto per trovare una nota storta :D ma che brutta è la terza maglia? Pare una t-shirt da allenamento farlocca.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dico solo questo: orgoglioso di questi ragazzi...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da sickboy »

Ho visto solo parte della partita (col telefonino, dentro un pub), quindi in realtà non so manco cosa cazzo sia realmente successo :D
Però veramente fiero di questi ragazzi.
E un plauso particolare a Casti.
Vero, giocatore non eccelso che avremmo voluto (e vogliamo, immagino) diretto verso altri lidi ad ogni sessione di mercato. Coperto di insulti sui suoi canali social. Ma che quando c'è da giocare, coi suoi difetti e quello che vogliamo, non fa un fiato, entra e dà il meglio di quello che può dare.
Se Leao avesse un 10% della sua testa, sarebbe veramente il fenomeno che alcuni pensano realmente possa diventare.
Bravi tutti comunque, palle e cuore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Leao comunque piano piano sta crescendo dal punto di vista della costanza all'interno della partita, lui ha quella postura che lo fa sembrare a volte indolente e che non gli freghi un cazzo di nulla qualunque partita stia giocando, io penso che abbia qualità importantissime ma che lui stesso creda di essere già più forte più di quello che è, cambiargli la testa per me è quasi impossibile, ma si può sperare che crescendo diventi sempre più continuo nelle sue giocate, se facesse 2-3 colpi come di quelli di ieri a partita sarebbe devastante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 12:18 Leao comunque piano piano sta crescendo dal punto di vista della costanza all'interno della partita, lui ha quella postura che lo fa sembrare a volte indolente e che non gli freghi un cazzo di nulla qualunque partita stia giocando, io penso che abbia qualità importantissime ma che lui stesso creda di essere già più forte più di quello che è, cambiargli la testa per me è quasi impossibile, ma si può sperare che crescendo diventi sempre più continuo nelle sue giocate, se facesse 2-3 colpi come di quelli di ieri a partita sarebbe devastante.
È vero, già è molto più utile dell'anno scorso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 12:19
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 12:18 Leao comunque piano piano sta crescendo dal punto di vista della costanza all'interno della partita, lui ha quella postura che lo fa sembrare a volte indolente e che non gli freghi un cazzo di nulla qualunque partita stia giocando, io penso che abbia qualità importantissime ma che lui stesso creda di essere già più forte più di quello che è, cambiargli la testa per me è quasi impossibile, ma si può sperare che crescendo diventi sempre più continuo nelle sue giocate, se facesse 2-3 colpi come di quelli di ieri a partita sarebbe devastante.
È vero, già è molto più utile dell'anno scorso.
Per me ad oggi è imprescindibile per questa squadra.
Comunque mi è tornata la sensazione bellissima di svariati anni fa....che quando siamo in svantaggio c'è la convinzione che la si recupera in qualche modo.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da hag »

Leao è decisivo , tra assist e gol ogni partita passa più o meno da lui , è vero la postura ma questo ormai è la nostra arma principale , cioè di spalle nella nostra trequarti due volte su tre se ne va al suo uomo di potenza e tecnica e sembra imprendibile . Ha preso una quintalata di pali , quando le difese sono chiuse parte tipo holly e Benji dribbla tutti e apre il campo . Poi assist, gol , dribbling , professione pazzesca con una particolarità , ha anche uno scatto briciante . ogni tanto sbaglia ma gioca sempre sul filo del rischio e della giocata
Se lo avessimo contro ci sarebbe da non dormire la notte prima
Dai amici , guardiamo gli assist , i palloni portati su a forza e I gol , altro che postura o atteggiamento
Se migliora ancora ecco che arrivano i 130 milioni , no donnarumma
Giocatore già imprescindibile e potenziale fenomeno
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 14:23 Leao è decisivo , tra assist e gol ogni partita passa più o meno da lui , è vero la postura ma questo ormai è la nostra arma principale , cioè di spalle nella nostra trequarti due volte su tre se ne va al suo uomo di potenza e tecnica e sembra imprendibile . Ha preso una quintalata di pali , quando le difese sono chiuse parte tipo holly e Benji dribbla tutti e apre il campo . Poi assist, gol , dribbling , professione pazzesca con una particolarità , ha anche uno scatto briciante . ogni tanto sbaglia ma gioca sempre sul filo del rischio e della giocata
Se lo avessimo contro ci sarebbe da non dormire la notte prima
Dai amici , guardiamo gli assist , i palloni portati su a forza e I gol , altro che postura o atteggiamento
Se migliora ancora ecco che arrivano i 130 milioni , no donnarumma
Giocatore già imprescindibile e potenziale fenomeno
40 partite l'anno come quella di ieri e non 10 e ne riparliamo, costante non sarà mai nella stessa partita figuriamoci su un periodo più lungo, il talento e le qualità fisiche sono impressionanti ma mi ripeto 40 partite così non 10.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 14:23 Leao è decisivo , tra assist e gol ogni partita passa più o meno da lui , è vero la postura ma questo ormai è la nostra arma principale , cioè di spalle nella nostra trequarti due volte su tre se ne va al suo uomo di potenza e tecnica e sembra imprendibile . Ha preso una quintalata di pali , quando le difese sono chiuse parte tipo holly e Benji dribbla tutti e apre il campo . Poi assist, gol , dribbling , professione pazzesca con una particolarità , ha anche uno scatto briciante . ogni tanto sbaglia ma gioca sempre sul filo del rischio e della giocata
Se lo avessimo contro ci sarebbe da non dormire la notte prima
Dai amici , guardiamo gli assist , i palloni portati su a forza e I gol , altro che postura o atteggiamento
Se migliora ancora ecco che arrivano i 130 milioni , no donnarumma
Giocatore già imprescindibile e potenziale fenomeno
Calma e gesso. Se sommiamo le partite in cui non ti viene di gonfiargli la faccia a schiaffi per più di 60 minuti, non superiamo le dita di due mani. Se continua a crescere, ne riparliamo. Ma deve continuare a crescere. E non dimentichiamo in che campionato giochiamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da hag »

Lui avrà sempre delle pause durante le partite ( come tanti giocatori di talento ) e perderà dei palloni stupidi ma mi limito semplicemente a dire che è cresciuto tantissimo e in questa stagione fa sempre o quasi giocate decisive in tutte le partite . Ha 22 anni e mi pare che la crescita sia esponenziale rispetto all’anno scorso il che unito a un talento sia fisico e tecnico incredibile mi fa essere ottimista . L’anno scorso spalle alla porta erano tutte perse o quasi , quest’anno regge , si gira e brucia il campo . Mi sembra che la pazienza della staff tecnico , la visione s lungo termine e il lavoro stiano pagando . Poi boh non so le prossime 30 che farà ma finora per me decisivo
Rispondi