[Serie A] Milan Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 12:18 Leao comunque piano piano sta crescendo dal punto di vista della costanza all'interno della partita, lui ha quella postura che lo fa sembrare a volte indolente e che non gli freghi un cazzo di nulla qualunque partita stia giocando, io penso che abbia qualità importantissime ma che lui stesso creda di essere già più forte più di quello che è, cambiargli la testa per me è quasi impossibile, ma si può sperare che crescendo diventi sempre più continuo nelle sue giocate, se facesse 2-3 colpi come di quelli di ieri a partita sarebbe devastante.
Quì lo dico e quì non lo nego.
Conoscendo l’ormai noto andazzo, gli va rinnovato subito il contratto.
Se fa il definitivo salto dì qualità - la tecnica c’è tutta, sulla testa c’è ancora da lavorare - questo diventa un crack da oltre 60 milioni.
Nella peggiore delle ipotesi, lo rivendi a una quindicina di milioni, ergo, con l’ammortizzamento degli anni di contratto giocati, non ci perdi comunque un euro.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 15:55 Lui avrà sempre delle pause durante le partite ( come tanti giocatori di talento ) e perderà dei palloni stupidi ma mi limito semplicemente a dire che è cresciuto tantissimo e in questa stagione fa sempre o quasi giocate decisive in tutte le partite . Ha 22 anni e mi pare che la crescita sia esponenziale rispetto all’anno scorso il che unito a un talento sia fisico e tecnico incredibile mi fa essere ottimista . L’anno scorso spalle alla porta erano tutte perse o quasi , quest’anno regge , si gira e brucia il campo . Mi sembra che la pazienza della staff tecnico , la visione s lungo termine e il lavoro stiano pagando . Poi boh non so le prossime 30 che farà ma finora per me decisivo
Ah ma sia chiaro che su questo siamo d'accordo.
Diciamo che, personalmente, non sono un grande fan del dire "fenomeno" quando uno fa sei partite buone con squadre diciamo non irresistibili. Come, specularmente, non sono un grande fan delle stroncature definitive di ragazzi che magari hanno vent'anni. In questo forum non facciamo mai mancare critiche quando è giusto, nè complimenti quando sono meritati, mantenendo un equilibrio invidiabile.
Come Tonali non era una sega di merda l'anno scorso, non è Maradona oggi.
Come Leao aveva talento ma non lo usava l'anno scorso, adesso ha talento e lo sta usando - pur con discontinuità nei novanta minuti - oggi.
Per quanto mi riguarda, sono non felice, ma di più; dico solo piano con i superlativi, che sono dettati chiaramente, oltre che dalla reale bontà delle prestazioni, dalla felicità per avere finalmente giocatori di calcio validi e non Honda, Menez e De Sciglio.
Però ricordiamoci che ancora, realisticamente, non hanno fatto NIENTE.
Non dico di non essere felici, per carità.
Dico solo calma e sangue freddo. Che fino a due mesi fa gli avremmo dato tutti una badilata fra crapa e orecchie per quanto è indisponente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da PippoMio »

Sono ovviamente entusiasta per aver vinto una partita già difficile per gli assenti, diventata proibitiva dopo 5 minuti con una dormita colossale e poi divenuta irrecuperabile (anzi diciamo quasi :lol: ) grazie alle porcate della terna arbitrale.
Si perché voi non lo avete sottolineato a dovere, ma per la terza partita di fila (atletico,atalanta) veniamo penalizzati in maniera indecente e inaccettabile. Il rigore di Romagnoli è fallo di Kalinic e il var non può dormire in quel modo. C'era un fallo di mano grande quanto le corna dell'arbitro, e non è andato manco a rivederlo. A me hanno rotto il cazzo dopo lo schifo degli ultimi 5 minuti di Bergamo e lo scempio del turcoscemo in Champions. Si devono svegliare sia i fischietti gialli che i nostri dirigenti, perché per 2 volte l'abbiamo portata lo stesso a casa vincendo 3a2, ma prima o poi di sto passo lasceremo punti per strada, e in un campionato dove tutti si lamentano anche quando gli viene assegnato un rigore a favore, non è ammissibile che noi restiamo muti qualsiasi cosa succeda.

Detto ciò, per i ragazzi non ho davvero parole, una marea di assenti, ai quali si aggiunge il turn over di kjaer e tonali, 2 giocatori che fino ad oggi avevano fatto benissimo e che per me pioli non doveva lasciare fuori quando già ti manca mezza squadra. Nonostante tutto questo, al gol subito a freddo, al rigore inventato che ti porta sullo 0a2 e all'ennesimo infortunio con Rebic, abbiamo raschiato nel barile della panchina e siamo riusciti a portarla a casa con Krunic e Castilleco.

È una squadra magnifica, che al momento meriterebbe il primo posto almeno quanto il Napoli
Rispondi