[Serie A] Milan Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da masterluke »

Dico la verità. Ci ho sperato IRRAZIONALMENTE, anche sullo 0-2, ma davvero non lo pensavo realmente.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Reblanck »

L'unico rigore che c'era non lo ha fischiato. Quello per noi sul mani netto (braccia larghe) del giocatore del verona.
Non cambio idea su giroud, maldini, florenzi guarda forse do una possibilità a ballo ballo almeno corre ed è veloce se migliora la tecnica, esperienza e il posizionamento non mi dispiace.
Capitolo attaccanti siamo messi male male.. Ibra è Ibra però ragazzi questo cammina veramente!!!
Spero di tornare a vedere la squadra che con grandissimo piacere ho visto nelle giornate di campionato prima della sosta.
Per il resto mi prendo sti 3 punti belli belli caldi e via.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Puddu »

Per le condizioni in cui eravamo, per come si era messa... Tre punti di platino che avranno fatto lanciare qualche TV fuori dalla finestra...
Io godo. Punto. Non la rimonti manco morto se non hai una squadra vera e cazzuta.
Intanto siamo lì, davanti a tutti. Sti cazzi di tutto al momento.
Io godo, specie dopo una partita del genere, specie contro il Verona.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi ripeto, abbiamo una rosa molto profonda, quante squadre oggi la avrebbero ribaltata con tutti questi assenti? abbiamo molte soluzioni e con i 5 cambi cambiamo sempre queste partite, bisogna dire bravo a Pioli che ha in mano la squadra e queste partite le svolta con i cambi, io quando ha messo Krunic e Castillejo al minuto 45 sono inorridito come penso il 90% dei Milanisti e invece ha avuto ragione lui, Castillejo è stato decisivo e Krunic è entrato bene quindi bisogna dargli i meriti che ha, queste partite non si vincono per caso o per culo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 22:48 Di solito se vinci una partita così, vuol dire che è il tuo anno.

Lo scorso anno (e non solo, facciamo anche gli ultimi 7 o 8...) non l'avremmo vinta mai e poi mai al mondo.
Forse nemmeno pareggiata...
L’anno scorso una partita del genere l’abbiamo pareggiata per il rotto della cuffia.
Oggi hanno deciso di cominciare a giocare al sessantesimo, vincendola. Figuriamoci se avessimo cominciato a giocate nel primo tempo.
L’autogol me lo prendo come un bel regalo dalla sfiga che ci ha colpito per tutta la settimana.
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 22:49 Dico la verità. Ci ho sperato IRRAZIONALMENTE, anche sullo 0-2, ma davvero non lo pensavo realmente.
Io appena abbiamo cominciato a giocare seriamente , ho iniziato automaticamente a pensare che se l’avessimo riaperta con un gol, al minimo l’avremmo pareggiata.
Ora come ora siamo squadra vera. E su questa affermazione ci sarebbero da fare duemilacinquecento chiose che non ho voglia di fare, per spiegare, tra le altre cose, il perchè un primo tempo del genere.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da hag »

Puddu ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 22:59 Per le condizioni in cui eravamo, per come si era messa... Tre punti di platino che avranno fatto lanciare qualche TV fuori dalla finestra...
Io godo. Punto. Non la rimonti manco morto se non hai una squadra vera e cazzuta.
Intanto siamo lì, davanti a tutti. Sti cazzi di tutto al momento.
Io godo, specie dopo una partita del genere, specie contro il Verona.
Hai scritto tutto tu . Godo come un cane per come abbiamo reagito a una quantità di sfiga epocale e a tutti i gufi che già erano pronti . Che sia un gruppo sano è vero e lo vedi da come è entrato Castillejo ( professionista vero)
Sono contento per giroud che si sta riprendendo piano piano da un periodo difficile e ha segnato un gran gol da centravanti vero . Se guardo i minuti giocati e i gol mi sentirei di essere ottimista

Certo tutte ste assenze alla lunga si pagano ma intanto non oggi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Ringhio »

C'è poco da dire...Leao è l'ago della bilancia.
Con lui e senza di lui c'è una grande differenza.
Grande Samu...
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da masterluke »

Beh, fra tutte le critiche che abbiamo mosso a Castillejo, credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il suo impegno. Dà sempre tutto quello che può, che è pochino, ma oggi
è stato determinante. Sicuramente, un professionista.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 0:46 Beh, fra tutte le critiche che abbiamo mosso a Castillejo, credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il suo impegno. Dà sempre tutto quello che può, che è pochino, ma oggi
è stato determinante. Sicuramente, un professionista.
Verissimo. Professionista vero.
Quando Pioli lo ha fatto entrare pensavo la avesse data persa. Invece è stato determinante. Onore a lui, bravo il mister
#Pioliout
Rispondi