[Serie A] Atalanta - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da sickboy »

Io mi sono stancato solo a vederli giocare :lol:
Bellissima partita, ora bisogna tenere la concentrazione perchè questi sono tosti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da nordahl »

0-2 all'intervallo.
Ottimo.
Guai a pensare di avere già vinto.
Ci aspettano 50 minuti di sofferenza. Loro giocano bene , ma non lo scopriamo certamente oggi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Arianna »

Intanto 0-3. Mi piacerebbe arrivare ai 5 gol (non succederà!!!) solo per riscatto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da sickboy »

Messias coglione cosmico, a prescindere da tutto che cazzo fai
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Reblanck »

Pioli non se abbassato: Bravo

Oh il rigore prima la prende di ginocchio poi aveva la mano alta ma è normale era in scivolata.
Il secondo goal, c'è fallo su Messias, lo sbilancia.

Vorrei dare un premio a Rebic per quanto se sbattuto ( come sempre) la squadra ha giocato tutta da 7.5 e sinceramente mi aspettavo un pareggio o uno sconfitta.
Ultima modifica di Reblanck il domenica 3 ottobre 2021, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da hag »

Sempre bello vedere il saltellatore prenderlo dietro
Grazie ragazzi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Bellissima partita in generale, nostra in particolare, siamo una squadra con i coglioni e non solo con grande qualità e tante alternative, questa vittoria viene dopo una partita di Champion's giocata in 10 per un'ora tanto per dire..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da cavecanem »

indispettito per i due gol presi (sul secondo c'era fallo, sul rigore se non me lo danno mi incazzo...)
siamo forti....oggi molto bene tutti
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da sickboy »

Il secondo da annullare, il rigore sei letteralmente un coglione, ne hanno date decine e decine così ormai, non puoi scivolare con le mani in tasca ma manco stai chiamando il taxi.
Comunque bravissimi tutti, prestazione e partita stupenda dopo la fatica con l'Atletico.
Mi rode il culo per i due gol, quello sì.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da hag »

Siamo forti da un bel po . Squadra fisica , veloce dove i giovani migliorano a vista d’occhio
Grande partita con l’arbitro ha fatto di tutto per riaprila . Spiace
Rispondi