[CL] Milan - Atletico Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 22:12 E comunque sottolineo che nonostante il vantaggio e l’uomo in meno, non stiamo giocando con il pullman davanti la porta
Hai ragione abbiamo giocato solamente con 6 difensori il secondo tempo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

Possiamo fare tutte le analisi tecniche, ma per una volta, parlerei di uno scippo inverecondo degli onestoni dell'uefa. Chissà perché le squadre spagnole vanno sempre avanti (a calci in culo). Ste merde.

Detto questo, Kessie è un coglione. La partita è stata decisa, oltre che dall'atteggiamento, dall'oscena qualità dei cambi. Tourè è impresentabile, Giroud è più svogliato di Leao nei giorni peggiori, Florenzi va beh.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da cavecanem »

Kessie ingenuo e con la testa altrove...o rinnova o panca....rigore inventato.
Secondo me Pioli ha sbagliato qualche cambio...ad esempio Leao tolto troppo presto, Giroud inguardabile.....
Qualificazione quasi compromessa, a meno che l'Atletico buchi entrambe le partite con il Liverpool (dando per scontato il nostro punteggio pieno con il Porto...che tanto scontato non è)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

masterluke ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:12 Possiamo fare tutte le analisi tecniche, ma per una volta, parlerei di uno scippo inverecondo degli onestoni dell'uefa. Chissà perché le squadre spagnole vanno sempre avanti (a calci in culo). Ste merde.

Detto questo, Kessie è un coglione. La partita è stata decisa, oltre che dall'atteggiamento, dall'oscena qualità dei cambi. Tourè è impresentabile, Giroud è più svogliato di Leao nei giorni peggiori, Florenzi va beh.
Hanno messo quel arbitro li, apposta, perchè sa indirizzare una partita. Però Kessie ha dato l'alibi (è stato davvero un coglione) anche il rigore è mezzo e mezzo, però se non me lo danno a me sia chiaro mi incazzo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Quel rigore non si può dare al var è impossibile non vederlo che è l'attaccante che porta avanti il pallone prima con la mano, l'espulsione di Kessie per me è molto al limite ma non scandalosa, il nostro atteggiamento nel secondo tempo non mi è piaciuto, avevamo le armi e i giocatori per alleggerire molto meglio e molto più spesso, Pioli secondo me ha sbagliato fondamentalmente tutti i cambi, tutti, il primo goal è di Florenzi che si fa scavalcare, Kalulu si trova sul rigore volente o nolente con il posizionamento delle braccia sbagliato, Giroud evanescente e Leao proprio oggi non da togliere, Ballo Tourè non so cosa ci abbiano visto per pagarlo 5 milioni ma non mi sembra un giocatore proponibile a questi livelli.
E' un peccato perché questo Atletico in 11 vs 11 era molto battibile oggi come oggi ma gli errori sia tecnici che arbitrali che del mister li abbiamo pagati tutti, sarà esperienza fondamentale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da hag »

Arbitro infame , ha condizionato il risultato in maniera indecorosa
Peccato perché la squadra aveva dimostrato in 11 di poterci stare e bene in questa champions e si ritrova immeritatamente .

Ridicola la critica alla società che ho letto sopra ma vabbè si sa
Leao e vai a Lourdes e so due cazzo di capolavori che ti sbattono sui pali interni in pochi giorni
Bennacer 70 minuti sontuosi da vero giocatore di champions
Tomori manco lo nomino
Bravi tutti un po’ meno a rebic che ha scapocciato subito a rosso e costretto pioli a toglierlo al volo e ovviamente a kessie che pare sempre più frastornato
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Ringhio »

In dieci, con panchina ridotta all'osso, contro una top europea...non si deve aggiungere altro. EROICI. se entra l'eurogol di leao....
Per il resto che kessiè sia da panchinare non lo scopriamo oggi e non di certo per il contratto ma perché sta giocando da schifo.
Furto sesquipedale ma io ho visto una squadra che stava facendo il culo all'atletico finché ha potuto.
Avanti così ragazzi.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto:
Arianna ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 22:12 E comunque sottolineo che nonostante il vantaggio e l’uomo in meno, non stiamo giocando con il pullman davanti la porta
Hai ragione abbiamo giocato solamente con 6 difensori il secondo tempo.
Quando l’ho scritto non era ancora così.
E se poi i giocatori che sono entrati erano tutti di quel reparto, è perché non ne avevamo altri.

Detto questo, come ho scritto in un mio gruppo whatsapp di amici milanisti, quando mancavano 15 minuti alla fine, dopo che hanno lavorato solo in 10 (9, se non considero Giroud) a quel punto sti cavoli della partita, andava messo il pulmino davanti la porta. Non è una cosa che mi piace. Ma i 3 punti ci servivano e sarebbero stati meritati.
E se fossimo rimasti in 11 per tutta la partita, non ci sarebbe neanche stato bisogno perché avremmo dominato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da sickboy »

Che dire... avete analizzato perfettamente tutto voi in maniera che mi sento di condividere senza nessun appunto.
Poi una critica alla società la voglio fare: scandaloso che abbiano preso questa decisione di non stampare soldi, oh vuoi vedere che non possono manco comprare 300 euri di stampante e una risma di carta da 4.99? Ridicoli veramente. Ora per gennaio mi raccomando stampate sti soldi così compriamo mbappe.
Minchia beato chi non capisce un cazzo, quanto deve essere bello.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

Reblanck ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:16
masterluke ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:12 Possiamo fare tutte le analisi tecniche, ma per una volta, parlerei di uno scippo inverecondo degli onestoni dell'uefa. Chissà perché le squadre spagnole vanno sempre avanti (a calci in culo). Ste merde.

Detto questo, Kessie è un coglione. La partita è stata decisa, oltre che dall'atteggiamento, dall'oscena qualità dei cambi. Tourè è impresentabile, Giroud è più svogliato di Leao nei giorni peggiori, Florenzi va beh.
Hanno messo quel arbitro li, apposta, perchè sa indirizzare una partita. Però Kessie ha dato l'alibi (è stato davvero un coglione) anche il rigore è mezzo e mezzo, però se non me lo danno a me sia chiaro mi incazzo.
Guarda che è il giocatore dell'atletico a toccare il pallone con la mano, per primo
Rispondi