[CL] Milan - Atletico Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Arianna »

E martedì si gioca di nuovo.
Chissà se recuperiamo qualcuno.
O se i recuperati (es. Giroud) saranno davvero in condizione.
Calabria mi sembrava già buono oggi.

Intanto, se non ho sentito male, l’Atletico oggi ha perso.
Se ha giocato male o se si è risparmiata i titolari per martedì, non ne ho idea.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da PippoMio »

No no ieri hanno giocato tutti i titolari, koke a parte. Non ho visto la partita, ma per come la vedo io una sconfitta non è mai una buona notizia per una squadra. Arriveranno più incazzati? Boh, ma se riuscissimo ad andare in vantaggio, forse i nostri amici spagnoli inizieranno a perdere un po' di certezze.

Sulla formazione spero veramente di recuperare kjaer e Ibra, quest' ultimo anche per mezz'ora. Mi piacerebbe giocarmela per tutti i 90 minuti e non essere costretto nella fase clou della gara a ritrovarmi in panchina solo gabbia e ballo turè.

La cosa certa è che agli assenti si aggiungerà Pellegri, che non è in lista
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

Non stanno andando benissimo rispetto alla scorsa stagione. però è anche vero che hanno alcune individualità e esperienza che sono di molto superiori alle nostre.
L' asticella rispetto al Liverpool si abbassa, molto curioso di vedere come si destreggeranno i ragazzi in campo, però una sconfitta quasi ci condanna alla eliminazione perchè in un girone come il nostro il bonus zero punti vale solo contro il Liverpool ad Anfield.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

parecchi i loro giocatori con trascorsi in serie a
savic ex fiorentina, kondogbia ex inter, vrsaljko già visto con genoa e sassuolo, de paul ha giocato all'udinese, l'allenatore simeone ed il suo vice vivas hanno giocato nell'inter

sarà una gara completamente differente, rispetto a quella di Liverpool: loro non avranno ritmi infernali, ma sono maledettamente solidi e ti fanno giocare male.
servirà una prova maiuscola dei nostri ragazzi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non ripongo grandi speranze di riuscire a batterli, sono molto solidi e hanno grande qualità in tutti i ruoli, io penso che arriveranno in fondo, noi dobbiamo solo fare esperienza e giocarcela senza paura, nessuno ci chiede di arrivare in Semifinale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 12:35 noi dobbiamo solo fare esperienza e giocarcela senza paura, nessuno ci chiede di arrivare in Semifinale.
personalmente riterrei un risultato importante il conseguimento del 3° posto del girone (per poi giocare le nostre carte in Europa League)
Curioso che il ritorno a San Siro della Champions League coincida proprio con lo stesso identico avversario dell'ultima sfida.
Certo, quella era una formazione allucinante...
MILAN: Abbiati, De Sciglio (26' Abate), Bonera, Rami, Emanuelson, Essien, De Jong, Taarabt, Kakà, Poli (85' Constant), Balotelli (78' Pazzini) - All.: Seedorf

Due soli precedenti a Milano
20/06/1951 Coppa Latina Milan-Atletico Madrid 4-1 (18' Renosto, 22' Nordahl, 53' Renosto, 70' Carlsson, 74' Renosto)
19/02/2014 Champions L. Milan-Atletico Madrid 0-1 (83' Diego Costa)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

Intanto, ci troviamo sempre con Rebic centravanti...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 23:43 Intanto, ci troviamo sempre con Rebic centravanti...
onestamente, il Giroud visto a La Spezia, non è schierabile in coppa.
e nemmeno a Bergamo, domenica sera.
Ci sarà la sosta, non partirà con la nazionale, dunque avrà 2 settimane piene per potersi allenare senza rotture di palle (rifiniture, trasferte, defaticanti post partita...)
Lo avremo al top dopo le nazionali, ora può aiutare dalla panchina per 25 minuti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 13:08
personalmente riterrei un risultato importante il conseguimento del 3° posto del girone (per poi giocare le nostre carte in Europa League)
Perfettamente d'accordo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 9:40
masterluke ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 23:43 Intanto, ci troviamo sempre con Rebic centravanti...
onestamente, il Giroud visto a La Spezia, non è schierabile in coppa.
e nemmeno a Bergamo, domenica sera.
Ci sarà la sosta, non partirà con la nazionale, dunque avrà 2 settimane piene per potersi allenare senza rotture di palle (rifiniture, trasferte, defaticanti post partita...)
Lo avremo al top dopo le nazionali, ora può aiutare dalla panchina per 25 minuti
Appunto. È una necessità. Siamo sempre in emergenza là davanti e là cosa non mi piace
Rispondi