[CL] Milan - Atletico Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 22:49
masterluke ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 21:43 Ribadisco che per me non c'è un complotto organizzato, bensì chiara malafede nel caso specifico. Il "peso" di Italia e Spagna è ben diverso.
Sì Luke, ho capito :nano:
Infatti il discorso era per chi parla di complotto preordinato contro il Milan specificamente.
Che ieri ci fosse malafede (o una scarsezza tale che devi proprio essere radiato per sempre) è talmente evidente che non c'è manco da discutere
Non c'è un complotto contro il milan, non è che vogliono far del male al milan in maniera specifica, il fatto è che l'atletico conta molto di più, semplicemente è un sistema di corruzione del mondo del calcio. il milan se vince la partita rischia fortemente di passare il turno, o perlomeno può giocare alcune partite in un certo modo. in questo modo ti hanno tagliato le gambe.
Cosi come contro il Manchester conta molto di più e deve passare.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da hag »

ai complotti non ci credo però è un fatto che all'uefa stiamo sul cazzo come nessuno . Negli ultimi 4 anni
1) fuori per un rigore da fantascienza su welbeck
2) unica squadra nel sistema solare dei maggiori campionati a essere esclusa per financial fair play
3) Lettera minatoria dall'uefa per paquetà e piontek , pur pagati in toto senza cazzate in un mondo dove le plusvalenze farlocche e i debiti monstre con con le banche erano la regola . A barcellona c'era il sole e tutto andava bene quando spendevano 160 per Coutinho o 90 per dembele . si è visto .
4) fuori di nuovo in europa league per un gol solare annullato fantasiosamente a kessie
5) fuori al 95% dalla champions perchè sto turco di merda fa il cinema e il var non gli dice un cazzo

ora se tre indizi fanno una prova , qui altro che prova , è una realtà , un fatto : stiamo sul cazzo all'uefa e il fatto che ci sia di nuovo boban che rosica con il dentino avvelenato non aiuta
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 15:53 ai complotti non ci credo però è un fatto che all'uefa stiamo sul cazzo come nessuno . Negli ultimi 4 anni
1) fuori per un rigore da fantascienza su welbeck
2) unica squadra nel sistema solare dei maggiori campionati a essere esclusa per financial fair play
3) Lettera minatoria dall'uefa per paquetà e piontek , pur pagati in toto senza cazzate in un mondo dove le plusvalenze farlocche e i debiti monstre con con le banche erano la regola . A barcellona c'era il sole e tutto andava bene quando spendevano 160 per Coutinho o 90 per dembele . si è visto .
4) fuori di nuovo in europa league per un gol solare annullato fantasiosamente a kessie
5) fuori al 95% dalla champions perchè sto turco di merda fa il cinema e il var non gli dice un cazzo

ora se tre indizi fanno una prova , qui altro che prova , è una realtà , un fatto : stiamo sul cazzo all'uefa e il fatto che ci sia di nuovo boban che rosica con il dentino avvelenato non aiuta
Manca il rigore fantasma di Abate che ci è costato l'eliminazione in Grecia

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 15:53 2) unica squadra nel sistema solare dei maggiori campionati a essere esclusa per financial fair play
3) Lettera minatoria dall'uefa per paquetà e piontek , pur pagati in toto senza cazzate in un mondo dove le plusvalenze farlocche e i debiti monstre con con le banche erano la regola . A barcellona c'era il sole e tutto andava bene quando spendevano 160 per Coutinho o 90 per dembele . si è visto .
Ecco su questi due punti sono d'accordo, qui la società avrebbe dovuto farsi sentire in maniera molto forte alla luce della disparità di trattamento con gli altri club, perché Juve-Real-Barça questa Champion's non dovevano giocarla mai nella vita, perché il City come noi sarebbe dovuto essere stato estromesso per violazione del FFP e se hanno vinto al Tas come noi la prima volta la Uefa avrebbe dovuto aprire un altro procedimento, perché ora mi aspetterei che il Barça con 1 milardo di debito e l'Inter con quasi 300 con Covid o non Covid vengano vivisezionate e nel caso gli vengano messi i paletti che noi dovemmo rispettare al tempo, compresa la esclusione concordata... questa è la disparità che io non accetto non mi è per niente piaciuto leggere Gazidis qualche settimana fa che diceva che il FFP esiste ancora e che il Milan a Ottobre dovrà risponderne, e no cazzo se noi dobbiamo risponderne dovrebbe dire ok ne risponderemo ma adesso tocca anche a tutti gli altri risponderne e nel caso subire tutte le conseguenze che abbiamo subito noi, altrimenti questa si è concorrenza non leale, per questo dovremmo indignarci fortemente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 17:26
hag ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 15:53 2) unica squadra nel sistema solare dei maggiori campionati a essere esclusa per financial fair play
3) Lettera minatoria dall'uefa per paquetà e piontek , pur pagati in toto senza cazzate in un mondo dove le plusvalenze farlocche e i debiti monstre con con le banche erano la regola . A barcellona c'era il sole e tutto andava bene quando spendevano 160 per Coutinho o 90 per dembele . si è visto .
Ecco su questi due punti sono d'accordo,
sugli altri no?
fammi capire, non ci vedi nulla di sbagliato nel senso sono errori arbitrali in buonafede?

No, perchè (mia opinione personale) sono errori gravi, alcuni gravissimi (uno, quello dell'Old Trafford inqualificabile ed inaccettabile in quanto non esiste immagine che possa comprovare il fallo di mano di Kessie, il Var non aveva titolo per poterlo annullare) ma sono tutti a senso unico.
Non ricordo episodi arbitrali nelle ultime partecipazioni Uefa a nostro favore (se qualcuno li ricorda, è pregato di farli notare).
Quello che voglio dire è che se non è complotto, e non ho alcun elemento che mi porta a pensarlo, allora voglio dire che è una serie sfortunata di coincidenze.
Come quando al Casinò alla roulette esce il rosso sei volte di fila.
O quando al lancio della monetina esce croce 6 volte di fila.
Che la monetina sia truccata o il croupier farabutto, ti viene spontaneo pensarlo, magari non è vero ma il sospetto ti viene.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da sickboy »

Ripeto, il sospetto del complotto contro il Milan lo si può pensare, ma sinceramente non regge.
È semplicemente uno status quo di squadre potenti (delle quali non facciamo più parte) e una serie di beoti incapaci che salgono in graduatoria degli arbitri perchè leccaculo, ammanicati, disponibili, nonostante palesemente incapaci.
E ripeto di nuovo: l'hanno scorso in CL con tutto il VAR di errori gravissimi mi ricordo discussioni durante praticamente tutto l'anno (non me li fate cercare pls, mi ricordo solo i discorsi degli amici miei e di aver visto gli episodi :nano: ). 99 volte su 100, è chiaro, non sono a sfavore di certe squadre.
Se mi dite questo, sfondate una porta aperta.
Se mi dite complotto contro il Milan, vi ripeto: del Milan non gli frega un cazzo a nessuno, nello specifico.
Sulla storia FPF gli sciacalli di merda hanno approfittato di una situazione societaria instabile per fare il pugno duro con qualcuno che, in sostanza, non ci aveva manco le forze per difendersi. E ci hanno inculato a sangue.
E in quel caso (come in questo caso) in società si dovrebbero svegliare e incominciare a incazzarsi, minacciare, operare in maniera molto diversa.
Questi sono come i mafiosi, capsicono solo chi abbaia più forte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 18:23
sugli altri no?
fammi capire, non ci vedi nulla di sbagliato nel senso sono errori arbitrali in buonafede?

No, perchè (mia opinione personale) sono errori gravi, alcuni gravissimi (uno, quello dell'Old Trafford inqualificabile ed inaccettabile in quanto non esiste immagine che possa comprovare il fallo di mano di Kessie, il Var non aveva titolo per poterlo annullare) ma sono tutti a senso unico.
Non ricordo episodi arbitrali nelle ultime partecipazioni Uefa a nostro favore (se qualcuno li ricorda, è pregato di farli notare).
Quello che voglio dire è che se non è complotto, e non ho alcun elemento che mi porta a pensarlo, allora voglio dire che è una serie sfortunata di coincidenze.
Come quando al Casinò alla roulette esce il rosso sei volte di fila.
O quando al lancio della monetina esce croce 6 volte di fila.
Che la monetina sia truccata o il croupier farabutto, ti viene spontaneo pensarlo, magari non è vero ma il sospetto ti viene.
Già espresso quello che penso, chiamale come vuoi coincidenze, arbitri scarsi, arbitri non vedenti, non credo a un complotto contro di noi, il calcio professionistico a tutti i livelli è marcio dall'interno in tutti i suoi protagonisti per i mille motivi che tutti conosciamo ma io non ci vedo un complotto o una schema contro di noi in questi casi che hai citato, vedo errori chiari lampanti e sicuramente anche poco accettabili, ma mi ripeto mi appassiona molto di più che i nostri diritti vengano tutelati molto più appassionatamente per le disparità di giudizio che ho citato prima piuttosto che sbandierare fantomatici dossier contro arbitri e gridare al complotto o agli errori marchiani che ci hanno penalizzato per chissà qualche trama macchinata dalle alte sfere ai nostri danni.
Hai citato la roulette, è il gioco più equo del casinò a rosso o nero hai il 50% esatto di possibilità di vincere e il rosso può uscire anche 100 volte di fila, una possibilità infinitesimale vero ma esiste.. a meno che le palline non siano calamitate, se ne avessi anche solo il dubbio non ci giocherei più.. io penso che abbiamo trovato 4-5 arbitri varisti molto scarsi ma molto scarsi tutti di fila, può succedere no? Se pensassi che gli arbitri e i varisti sono manovrati contro di noi non guarderei più la Champion's che senso avrebbe?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 19:01 Se pensassi che gli arbitri e i varisti sono manovrati contro di noi non guarderei più la Champion's che senso avrebbe?
puoi sempre provare a vincere contro tutto e contro tutti (cit.)
mi spiego.
nella coppa dei campioni 88/89 avvenne qualcosa di molto simile
Metto il video, ma credo non serva, credo che tutti i milanisti si stiano ricordando tali episodi

Al netto del racconto di Taveggia, che vide con i suoi occhi l'arbitro, la sera della nebbia accompagnato da signorine disponibili messe a sua disposizione dai dirigenti della Stella Rossa, in un locale a Belgrado., quello che voglio dire è che poi le cose sono uscite
Lo ha detto Suma in uno dei suoi video su youtube, nei giorni successivi al discorso Superlega.
Silvio Berlusconi, nel 1988 lanciò l'idea di un campionato europeo, con le squadre più forti.
L'Uefa non la prese bene e decise di fargliela pagare, giusto per lanciare un messaggio in stile mafioso.
Questo lo ha detto Suma, non sono parole mie e visto il suo ruolo, qualcosa deve avere saputo.
Bene, era il Milan di Sacchi, eravamo più forti di tutti e di tutto, quando vinci la semifinale 5-0 e poi la finale 4-0 credo ci sia ben poco da discutere, anche con Cakir arbitro.

Rispondendo alla tua domanda, ti dico che se pensassi ad un complotto contro di noi, guarderei lo stesso le partite, per vedere se le riusciamo a vincere lo stesso, come nel 1989
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto semplicemente, se la UEFA avesse voluto fartela pagare sul serio quelle due coppe di fila non le avresti vinte.
A Belgrado ti avrebbero fatto fuori il giorno dopo la partita sospesa per nebbia annullandoci il goal per qualsiasi motivo o in qualsiasi altro modo illecito, se non devi vincere non ti fanno vincere a meno che non ci sono 5 goal di scarto come contro il Real in semifinale e in quella partita non c'erano.
L' anno dopo contro il Werder nei quarti ci diedero un rigore stile Boniek finale contro il Liverpool dell' Heysel che ci fece qualificare, per quale motivo se lo scopo era punire Berlusconi e il Milan per quel progetto?
Voglio dire, con tutto questo revisionismo possiamo andare a vivisezionare gli ultimi 40 anni di storia calcistica e con gli occhi di qualsiasi tifoso del mondo tutti si sentiranno danneggiati e vittime, tutti indistintamente che siano Interisti, Catalani, tifosi del Bayern, del Liverpool etc. etc. su questo ci sono dubbi?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi