[CL] Milan - Atletico Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:20 Tante chiacchiere e dispiacere perchè tutti abbiamo visto che i ragazzi ci hanno messo l'anima e anche di più, però la verità ( oh io la penso cosi) è che il calcio è corrotto, e che l'atletico deve passare i gironi e questa partita se la vince il Milan si dovevano inventare l'inverosimile.
END.
Eh si perché la Uefa con i suoi sicari che sono gli arbitri deve fare fuori il Milan che negli ultimi 7 anni ha dominato in lungo e in largo in Champion's per favorire l'Atletico Madrid (non so bene perché proprio l'Atletico ma tant'è).
Se fossi nella Juventus mi sentirei già esclusa così come tutte le fondatrici della Super League.
Dire che un arbitro ha sbagliato molto e un Var anche di più suona troppo semplice lo so.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

A questo girone chiedevo solo una cosa.
Volevo vedere a che livello siamo in ambito europeo.
Aspetto la fine del girone, ma le prime due partite, nonostante le sconfitte, mi inducono a dire che il gap tra noi e le squadre candidate alla vittoria finale c'è, ma è di molto inferiore a quello che mi aspettavo.
In tal senso, il doppio confronto con il Manchester.U. dell'anno scorso fa testo e rafforza la mia idea.

Servono altre 3 partecipazioni consecutive alla Champions per poter crescere di livello e ritornare a giocarla con ambizioni.
Siamo sulla strada giusta
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:17 Quel rigore non si può dare al var è impossibile non vederlo che è l'attaccante che porta avanti il pallone prima con la mano, l'espulsione di Kessie per me è molto al limite ma non scandalosa, il nostro atteggiamento nel secondo tempo non mi è piaciuto, avevamo le armi e i giocatori per alleggerire molto meglio e molto più spesso, Pioli secondo me ha sbagliato fondamentalmente tutti i cambi, tutti, il primo goal è di Florenzi che si fa scavalcare, Kalulu si trova sul rigore volente o nolente con il posizionamento delle braccia sbagliato, Giroud evanescente e Leao proprio oggi non da togliere, Ballo Tourè non so cosa ci abbiano visto per pagarlo 5 milioni ma non mi sembra un giocatore proponibile a questi livelli.
E' un peccato perché questo Atletico in 11 vs 11 era molto battibile oggi come oggi ma gli errori sia tecnici che arbitrali che del mister li abbiamo pagati tutti, sarà esperienza fondamentale.
Il rigore è l'ennesima rapina indecente del Signor Ceferin, nè più, nè meno. Se poi una critica si può fare alla società è che è la terza abnormità di questo tipo che subiamo in 3 anni col rigore regalato su simulazione di Welbeck e il gol inspiegabilmente ( :fischio: ) annullato a Kessiè della stagione scorsa: sarebbe ora di dire qualcosa perchè così siamo ben oltre il limite della decenza.

Sul gol è vero che Florenzi si fa passare dietro, ma va anche detto che la linea è messa male, lui l'avversario lo aveva messo in fuorigioco. Romagnoli invece si fa anticipare secco, per me molto più colpevole. Allego immagine: è la solita marcatura a distanza 4 metri dall'attaccante del nostro capitano...
Immagine
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:24
Reblanck ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:20 Tante chiacchiere e dispiacere perchè tutti abbiamo visto che i ragazzi ci hanno messo l'anima e anche di più, però la verità ( oh io la penso cosi) è che il calcio è corrotto, e che l'atletico deve passare i gironi e questa partita se la vince il Milan si dovevano inventare l'inverosimile.
END.
Eh si perché la Uefa con i suoi sicari che sono gli arbitri deve fare fuori il Milan che negli ultimi 7 anni ha dominato in lungo e in largo in Champion's per favorire l'Atletico Madrid (non so bene perché proprio l'Atletico ma tant'è).
Se fossi nella Juventus mi sentirei già esclusa così come tutte le fondatrici della Super League.
Dire che un arbitro ha sbagliato molto e un Var anche di più suona troppo semplice lo so.
Non è che deve fare fuori il Milan. L'Atletico deve passare. Sono questioni politiche. E la partita di oggi se il Milan vince, rischia grosso di passare il turno e tagliare le gambe a l'Atletico. Una partita non rubata, ma indirizzata da un arbitro abituato a fare questo.
Comunque e lo dico seriamente e sinceramente, ho invidia per le persone come te che non ci vedono malizia \ corruzione nel calcio.Io quello che scrivo lo penso veramente, sarò fatto male, ma è cosi.
Ultima modifica di Reblanck il mercoledì 29 settembre 2021, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:29 A questo girone chiedevo solo una cosa.
Volevo vedere a che livello siamo in ambito europeo.
Aspetto la fine del girone, ma le prime due partite, nonostante le sconfitte, mi inducono a dire che il gap tra noi e le squadre candidate alla vittoria finale c'è, ma è di molto inferiore a quello che mi aspettavo.
In tal senso, il doppio confronto con il Manchester.U. dell'anno scorso fa testo e rafforza la mia idea.

Servono altre 3 partecipazioni consecutive alla Champions per poter crescere di livello e ritornare a giocarla con ambizioni.
Siamo sulla strada giusta
Si eh anche con Man.UTD un goal regolare di Kessie che nessuno sa spiegare perchè annullato che ha deciso il passaggio.
Strano eh.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:33 Il rigore è l'ennesima rapina indecente del Signor Ceferin, nè più, nè meno. Se poi una critica si può fare alla società è che è la terza abnormità di questo tipo che subiamo in 3 anni col rigore regalato su simulazione di Welbeck e il gol inspiegabilmente ( :fischio: ) annullato a Kessie dell'anno scorso: sarebbe ora di dire qualcosa perchè così siamo ben oltre il limite della decenza.
E stai trascurando, sempre in Arsenal Milan, il rigore netto su André Silva, nel secondo tempo (allucinante non darlo, se hai fischiato quello su Welbeck).
Poi vatti a rivedere il rigore fischiato ad Abate ad Atene, in Olympiakos Milan, decisivo per la nostra eliminazione.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

Questo è il rigore dato:
Anche il secondo giallo di Kessie prima prende il pallone.

Raga c'è il VAR ... ditemi poi come faccio a non pensare male.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da PippoMio »

Con il Liverpool siamo stati indecenti, l'ho detto 15 giorni fa e lo ribadisco oggi, avremmo meritato di perdere 5o6 a zero. Quindici giorni fa però ho detto anche un'altra cosa, meritavamo di perdere ok, anche con un passivo peggiore, ma per poco non portavamo a casa 1 pareggio, sia mai che una volta tanto portiamo a casa qualcosa quando non meritiamo.
Quindici giorni fa ero pronto a scommettere che a parti invertite, cioè con un Milan che domina il Liverpool e va inspiegabilmente sotto 1a2, la partita non sarebbe mai e poi mai finita 3a2 per noi ma al massimo avremmo pareggiato.

Oggi è stata la conferma di quel mio pensiero. Se meriti di perdere (come con il Liverpool) perdi, ma se meriti di vincere, (vedi oggi o con lo United l'anno scorso) col cazzo che vinci, anzi, le congiunzioni astrali sono tutte così allineate che non porti a casa nemmeno un punto.

Per me oggi Pioli non ha sbagliato nulla. Probabilmente pensava che Giroud non fosse il catorcio visto nel secondo tempo, ma inutile dire puttanate sui pullman, stai con un uomo in meno a 70 minuti dalla fine, chi cazzo può pensare di giocarsi la partita a viso aperto??
Io ne avrei messi 2 di pullman, come ha fatto pioli, che a 4 minuti dalla fine stava vincendo e se non fosse stato per un vecchio che non è in grado manco di spazzare una palla e per il nostro capitano, prossimo gobbo Juventino a giugno che dorme tutto l'anno tranne quando c'è da chiedere rinnovi, l'avremmo portata a casa.

Dell'arbitro ho poco da dire, ha sbagliato tutto perché a mio avviso non c'era nessuno dei 2 gialli su kessi, non c'era ovviamente rigore e in generale la conduzione non mi è piaciuta. Ma sono sicuro che questa notte il buon Cakir se la passerá su una tazza del cesso di Istanbul desiderando di non essere mai nato
Ultima modifica di PippoMio il mercoledì 29 settembre 2021, 0:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:40
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:33 Il rigore è l'ennesima rapina indecente del Signor Ceferin, nè più, nè meno. Se poi una critica si può fare alla società è che è la terza abnormità di questo tipo che subiamo in 3 anni col rigore regalato su simulazione di Welbeck e il gol inspiegabilmente ( :fischio: ) annullato a Kessie dell'anno scorso: sarebbe ora di dire qualcosa perchè così siamo ben oltre il limite della decenza.
E stai trascurando, sempre in Arsenal Milan, il rigore netto su André Silva, nel secondo tempo (allucinante non darlo, se hai fischiato quello su Welbeck).
Poi vatti a rivedere il rigore fischiato ad Abate ad Atene, in Olympiakos Milan, decisivo per la nostra eliminazione.
Mi ricordo anche l'anno di Gattuso, non ci hanno voluto fare andare in champions.
Tutte congiunzioni astrali.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:40
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 0:33 Il rigore è l'ennesima rapina indecente del Signor Ceferin, nè più, nè meno. Se poi una critica si può fare alla società è che è la terza abnormità di questo tipo che subiamo in 3 anni col rigore regalato su simulazione di Welbeck e il gol inspiegabilmente ( :fischio: ) annullato a Kessie dell'anno scorso: sarebbe ora di dire qualcosa perchè così siamo ben oltre il limite della decenza.
E stai trascurando, sempre in Arsenal Milan, il rigore netto su André Silva, nel secondo tempo (allucinante non darlo, se hai fischiato quello su Welbeck).
Poi vatti a rivedere il rigore fischiato ad Abate ad Atene, in Olympiakos Milan, decisivo per la nostra eliminazione.
Sisi ero sicuro di dimenticare qualcosa...
Rispondi