[CL] Milan - Atletico Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da sickboy »

Per dare quel cazzo di rigore dopo che lo rivedi al var devi essere o cieco o un delinquente
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:21 In dieci, con panchina ridotta all'osso, contro una top europea...non si deve aggiungere altro. EROICI. se entra l'eurogol di leao....
Per il resto che kessiè sia da panchinare non lo scopriamo oggi e non di certo per il contratto ma perché sta giocando da schifo.
Furto sesquipedale ma io ho visto una squadra che stava facendo il culo all'atletico finché ha potuto.
Avanti così ragazzi.
Ridotta all'osso? Non direi, più di tanto. Il fatto è che chi è entrato ha fatto cacare
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:23
Reblanck ha scritto:
Arianna ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 22:12 E comunque sottolineo che nonostante il vantaggio e l’uomo in meno, non stiamo giocando con il pullman davanti la porta
Hai ragione abbiamo giocato solamente con 6 difensori il secondo tempo.
Quando l’ho scritto non era ancora così.
E se poi i giocatori che sono entrati erano tutti di quel reparto, è perché non ne avevamo altri.

Detto questo, come ho scritto in un mio gruppo whatsapp di amici milanisti, quando mancavano 15 minuti alla fine, dopo che hanno lavorato solo in 10 (9, se non considero Giroud) a quel punto sti cavoli della partita, andava messo il pulmino davanti la porta. Non è una cosa che mi piace. Ma i 3 punti ci servivano e sarebbero stati meritati.
E se fossimo rimasti in 11 per tutta la partita, non ci sarebbe neanche stato bisogno perché avremmo dominato.
Non posso avere la contro-prova però mi sarai giocato che Pioli avrebbe abbassato la linea anche in 11.
Non ritengo Pioli uno stupido, ha dovuto fare cosi perchè sapeva che non aveva proprio i cambi, forse ha tolto troppo presto Leao, e se sapeva che Giroud era in questo condizioni tanto peggio. Ma ribadisco il pulman in quel modo sin da subito è stato troppo, ed ha permesso alla merda di mettere 5 punte, si vedere e percepiva che prima o poi avremmo preso goal.
Comunque ribadisco hanno messo quel arbitro li di proposito, perchè è stato perfetto nel indirizzare una partita che era a senso unico e che decideva il passaggio del turno.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:30 Per dare quel cazzo di rigore dopo che lo rivedi al var devi essere o cieco o un delinquente
La seconda che hai detto (cit.)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da sickboy »

Lo scrivo qui: mi spiace aver lasciato fuori maignan leao e diaz al diavoletto, spero che qualcuno di voi li metta perché hanno fatto una bellissima gara anche loro. E anche jn misura minore theo, romagnoli e calabria
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

masterluke ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:28
Reblanck ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:16
masterluke ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:12 Possiamo fare tutte le analisi tecniche, ma per una volta, parlerei di uno scippo inverecondo degli onestoni dell'uefa. Chissà perché le squadre spagnole vanno sempre avanti (a calci in culo). Ste merde.

Detto questo, Kessie è un coglione. La partita è stata decisa, oltre che dall'atteggiamento, dall'oscena qualità dei cambi. Tourè è impresentabile, Giroud è più svogliato di Leao nei giorni peggiori, Florenzi va beh.
Hanno messo quel arbitro li, apposta, perchè sa indirizzare una partita. Però Kessie ha dato l'alibi (è stato davvero un coglione) anche il rigore è mezzo e mezzo, però se non me lo danno a me sia chiaro mi incazzo.
Guarda che è il giocatore dell'atletico a toccare il pallone con la mano, per primo
Un rigore che divide, perfetto per un arbitro che sa che deve indirizzare una partita cosi come il rosso a Kessie.
Il calcio oramai è questo, purtroppo è cosi!! se non conti niente, non hai niente.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Ringhio »

masterluke ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:30
Ringhio ha scritto: martedì 28 settembre 2021, 23:21 In dieci, con panchina ridotta all'osso, contro una top europea...non si deve aggiungere altro. EROICI. se entra l'eurogol di leao....
Per il resto che kessiè sia da panchinare non lo scopriamo oggi e non di certo per il contratto ma perché sta giocando da schifo.
Furto sesquipedale ma io ho visto una squadra che stava facendo il culo all'atletico finché ha potuto.
Avanti così ragazzi.
Ridotta all'osso? Non direi, più di tanto. Il fatto è che chi è entrato ha fatto cacare
Bè magari con Ibra,Kjaer, guarda ci metto pure krunic magari qualcosina in più si sarebbe potuto fare.
Florenzi è quello lì, ogni volta che entra prendiamo gol da una sua cagata o mal posizionamento. Questo è uno dei motivi per cui a roma non lo potevano più vedere.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da masterluke »

Anche tu hai ragione. Sì, Florenzi è un danno (allo stato attuale, per lo meno)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Lo scrivo qui: mi spiace aver lasciato fuori maignan leao e diaz al diavoletto, spero che qualcuno di voi li metta perché hanno fatto una bellissima gara anche loro. E anche jn misura minore theo, romagnoli e calabria
Io ho messo Leao e sono dispiaciuta di aver lasciato fuori Diaz, Maignan e Tomori.

Anche se su Maignan ho un semplicissimo dubbio per il diavoletto, ma avrebbe riguardato qualsiasi portiere: ci ha salvato più volte, è stato bravo (tanto che pensavo di metterlo al diavoletto), ma in effetti, non ha fatto quello che deve fare un portiere?
Se avesse fatto qualche parata in più o parato il rigore sarebbe diverso, ma così… bravo. Molto bravo. Ma fai il tuo lavoro in sostanza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [CL] Milan - Atletico Madrid

Messaggio da Reblanck »

Tante chiacchiere e dispiacere perchè tutti abbiamo visto che i ragazzi ci hanno messo l'anima e anche di più, però la verità ( oh io la penso cosi) è che il calcio è corrotto, e che l'atletico deve passare i gironi e questa partita se la vince il Milan si dovevano inventare l'inverosimile.
END.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi