[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 2:30 la vittoria la pretendo comunque.
OK, capo
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 0:43 Sincero, a me non sembra del livello che serve a noi.
Spero vivissimamente di sbagliare.
Quel cataplettico di Messias quando minchia è pronto?
Pare non sia più un atleta. Davvero, non capisco. Trattativa in fretta e furia (notte inclusa) me l'aspetto per qualcuno che debba giocare immediatamente. Boh? Dicono che ci stupirà...
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da masterluke »

Credo che Maldini in B od in C si perderebbe definitivamente. Lo vogliono provare perché fa parlare e ha anche un bell'aspetto romantico, prima di doverci rinunciare. Un minimo di speranza la vorrei conservare, ma ammetto che se avesse un altro cognome nessuno lo aspetterebbe
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Reblanck »

Non partirò prevenuto con Maldini Jr, facile dire che oggi gioca perchè raccomandato !! Ma immagino che per sto ragazzo non sia facile, alla fine suo padre è solo il migliore difensore della storia del calcio insieme a Baresi ( che vuoi che sia !!) e tutti i giorni della sua vita mentre a milanello si allena sa che suo padre è il direttore sportivo e appunto uno dei migliori difensori al mondo ( della storia del calcio) , ma non solo per lui anche per il padre avere in rosa un figlio che tutti dicono sia solo un raccomandato !!
Siccome non penso che in società siano dei dilettanti allo sbaraglio, penso che farà bene oggi, perchè probabilmente sanno che avrà tutte le condizioni favorevoli per giocare bene, ma parlerà il campo... let's see!!
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: Mi permetto di aggiungere: ma al Crotone, a luglio/agosto come cazzo ha fatto la preparazione atletica?
Appunto!
È quello che ho scritto più volte. Continuo a non capire come faccia ad essere così fuori condizione e per tutto questo tempo, mica una partita a due.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Io penso una cosa, come pensiero finale su Maldini jr.
Se tieni gente in rosa, deve servire a qualcosa.
Per anni con Galliani abbiamo avuto i Viudez, Cardacio, Mattioni e quant'altro, ed è un'assurdità.
Abbiamo Maldini jr? Il titolare deve riposare? Fa bene Pioli a farlo giocare. Se poi non è capace, si deciderà cosa fare del ragazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

MILAN (4-2-3-1):
Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebić; Giroud.

A disp.: Jungdal, Tătărușanu; Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia; Bennacer, Castillejo, Díaz; Leão, Pellegri. All.: Pioli.

Maldini alla sua prima da titolare.
Pioli ha detto che è l’altra scelta dopo Diaz. Quindi se decide di non far giocare Diaz, ovviamente c’è lui.

Speriamo bene, ma secondo me o non è pronto o non è proprio da Milan. Ce lo dirà il tempo è spero di sbagliarmi.

Però se già per me ci voleva un trequartista e Diaz poteva essere il sostituto, così è anche peggio.

Speriamo che mi stia sbagliando tantissimo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Una partita degna di una brutta amichevole estiva sinora.
Terribile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Nom ricordavo avessimo richiamato Gattuso in panchina.
.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Reblanck »

Campo ostico.
Si può vincere con i cambi. Brhaim-Leao.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi