[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Di Maldini Junior, gol a parte, oggi premio la personalità. Si è fatto vedere senza nascondersi, spesso mancando la giocata, talvolta optando per quella più semplice, ma non l’ho trovato malvagio tutto sommato e al netto della consapevolezza di avere quaranta cameramen su di lui e la pressione dell’eredità paterna sulle spalle (il che non dev’essere è assolutamente un’attenuante, anzi).

Quello che mi è piaciuto di meno è stato Giroud, sostituito da un impalpabile Pellegri.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Pellegri oggi ha deluso anche me, ha le qualità fisiche e tecniche per fare molto meglio e ha avuto 45 minuti non 4 per dimostrare qualcosa, invece lo ho visto sbattersi poco, muoversi male ed essere impalpabile, se non sfrutta queste occasioni non ne avrà molte altre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da PippoMio »

Mi sa che devo iniziare a infamare tutti i giocatori. Avevo appena finito di dire che era una follia Maldini titolare, ed eccolo che segna :D. Sono un intenditore.

Appena ho visto la palla dentro ho fatto fatica a capire che fosse lui, all'inizio mi era sembrato Pellegri, e Pardo non ha aiutato, sto ciccione che si emoziona per le rimesse laterali, poi segna Maldini e sembra un lutto nazionale.

Gol a parte diciamo che la partita del pronipote del papà di Cesare Maldini non è stata eccezionale, è mancata un po' di concretezza, tanti tacchi, tocchetti ma poi di ciccia nulla, ma in una gara così di merda ci sta pure che venga messo nel diavoletto, visto che gli altri hanno fatto peggio di lui

Sul pareggio dello spezia vi confesso di aver rotto il pavimento, forse mi devo dare una calmata ma l'idea di rovinarmi il we non mi piaceva tanto, ero incazzato come una biscia con quel cazzo di Leao che passa dall'essere Ronaldo ad essere Larrivey in mezzo secondo.

Bene così ragazzi, la nostra squadra ha le palle e per ora mi va bene cosi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 17:50 Pellegri oggi ha deluso anche me, ha le qualità fisiche e tecniche per fare molto meglio e ha avuto 45 minuti non 4 per dimostrare qualcosa, invece lo ho visto sbattersi poco, muoversi male ed essere impalpabile, se non sfrutta queste occasioni non ne avrà molte altre.
Pellegri fino alla settimana scorsa non dimentichiamo che era considerato non arruolabile per mancanza di forma fisica, e che gli ultimi non so quanti cazzo di anni non è stato manco un giocatore di calcio.
Per me più di quel che ha fatto oggi, allo stato attuale dei fatti, non è pensabile aspettarsi.
Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 17:38 al netto della consapevolezza di avere quaranta cameramen su di lui e la pressione dell’eredità paterna sulle spalle (il che non dev’essere è assolutamente un’attenuante, anzi).
Come hai detto tu, non può essere un'attenuante.
Anche perchè se un ragazzo del suo stesso talento che si chiama Barbagallo o Brambilla di cognome fa un provino col Milan forse lo prendono, ma forse anche no. A lui diciamo che la possibilità (e una, e due, e anche dieci) di dimostrare quel che vale gliela danno sicuro.
Quindi no, non è un'attenuante.
hag ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 17:35 leao è cresciuto tantissimo , palla al piede ti salta sempre o quasi , gli manca solo quelli che ha detto pioli oggi ( e un po’ di culo che se entrava il palo oggi era un capolavoro ) è poi è uno forte
A me fa girare le palle in una maniera che non ti posso spiegare. È entrato e ha cambiato la partita, stava facendo un gol monumentale, salta l'uomo, ha il fisico, ha la tecnica... e poi appena gli vanno storte due cose si sgonfia totalmente e incomincia a sbagliare palle facili, e in più ha difficoltà serie a segnare. Io vi dico una cosa assurda: una sera in coppa italia proverei a metterlo trequartista centrale e vedere che cazzo succede.
PippoMio ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 19:12 ero incazzato come una biscia con quel cazzo di Leao che passa dall'essere Ronaldo ad essere Larrivey in mezzo secondo.
Ah ecco vedi avevo finito di scrivere la stessa cosa :lol: :lol: :lol:
PippoMio ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 19:12 Bene così ragazzi, la nostra squadra ha le palle e per ora mi va bene cosi
E non dimentichiamo (lo dico a me per primo) che ci sono tantissimi ragazzini in mezzo. Quindi sì, bella storia e va bene così.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da nordahl »

Pellegri non giocava 45 minuti consecutivi esattamente da 3 anni.
Era, come oggi, il 25 settembre, ma del 2018.
Monaco-Angers 0-1, con Pellegri in campo nel secondo tempo, proprio come oggi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 20:16 Pellegri non giocava 45 minuti consecutivi esattamente da 3 anni.
Era, come oggi, il 25 settembre, ma del 2018.
Monaco-Angers 0-1, con Pellegri in campo nel secondo tempo, proprio come oggi.
Pertanto, dopo sti 45 minuti, prevedo 2 o 3 infortuni diversi che usciranno fuori domani in parti del corpo diverse
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Puddu »

Su Leao.
Visto che la porta non la vede sempre benissimo, visto la sua facilità a saltare l'uomo e creare superiorità numerica... provarlo a dx da ala pura? Io lo proverei.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 21:16 Su Leao.
Visto che la porta non la vede sempre benissimo, visto la sua facilità a saltare l'uomo e creare superiorità numerica... provarlo a dx da ala pura? Io lo proverei.
Ci pensavo anche io, ma se non ricordo male un paio di volte l'anno scorso lo ho visto transitare per larghi tratti di partita a destra, non ricordo contro chi, con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:17 con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Quindi uguale al solito :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 21:16 Su Leao.
Visto che la porta non la vede sempre benissimo, visto la sua facilità a saltare l'uomo e creare superiorità numerica... provarlo a dx da ala pura? Io lo proverei.
Dipende, se si allena su o’tiraggiro meglio a sinistra (oggi gran gol mancato e secondo me cercato) anche perchè per il tipo di movenze che ha nelle incursioni lo vedo più incisivo in quella posizione, ma se impara a giocare tenendo meno la palla può essere incisivo anche a destra, anche se come dice Sheva lo vedo meno propenso a quella posizione.
.
Rispondi