[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Una piccola chiosa personale. Sarò curioso di vedere se i ragazzi di mister Motta giocheranno con quest’intensità contro la seconda (terza) squadra di Milano.
Fine chiosa.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 16:55 Mamma mia quanto ho sofferto dopo il loro pareggio! Stavo perdendo le speranze!!!
A quella manica di stronzi rincoglioniti metterei il sale dentro al culo.
Hanno aspettato di prendere il gol del pareggio per giocare.
Mentalità che non va bene assolutamente, e che abbiamo visto in questo genere di gare anche l'anno scorso.
Si gioca con intensità finchè non l'hai portata a casa, puoi giocare come abbiamo fatto noi dopo il 4-0.

Giroud palesemente fuori forma e anche mentalmente ancora scarico, Maldini the third abbastanza male, gol a parte, Rebic trasparente.
Pellegri buoni movimenti, forse tra lui e giroud poteva invertire i tempi di gioco e dargliene magari una sessantina di minuti.
Diaz imprescindibile in queste partite, Leao da gonfiare come una zampogna. entra illumina e poi si incomincia a mangiare il mangiabile. Un ragazzo con quel talento potrebbe fare faville, e invece ogni volta che uno lo guarda è costretto a bestemmiare la madonna. Bene la difesa, tolta qualche distrazione. Bene il risultato, atteggiamento sbagliato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Al di là della prestazione cessosa di oggi, sulla quale non si discute, mi permetto di rilevare le prestazioni di Daniel e Kalulu (assist man che sta crescendo sia difensivamente che offensivamente).
E Salemaker (assist man anche oggi) il quale onestamente è l’unico che cerca di dare costantemente dinamicità alla manovra anche quando la squadra è impacciatissima come oggi o contro il Venezia.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Maldini the third abbastanza male, gol a parte
Secondo me invece comunque ha fatto bene, a prescindere dal gol.

Concordo sull’atteggiamento però. E sarei curiosa di sapere se si volevano risparmiare per martedì o se proprio ormai erano convinti che andasse bene così. Temo sia la seconda, visto che è successo più volte e senza champions.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Per me il piccolo Maldini non ha fatto per niente bene, gol a parte per il quale sono felicissimo.
Vedere che lo avete messo al diavoletto è quasi scioccante rispetto a ciò che ho visto. Tant'è che la manovra offensiva, fino all'ingresso di Leao e poi Diaz è stata totalmente infruttifera (chiaramente non solo per colpa sua, anzi, non è neanche il peggiore dei 4 davanti) nonostante un possesso pari a quello del liverpool contro di noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

Su 4 votanti, al momento lo abbiamo messo in 3.
Evidentemente qualcosa abbiamo visto, ma sono anche gusti probabilmente.
Resta il fatto che la partita in generale non è stata esaltante.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Puddu »

Io l'ho messo perché sono un romanticone... Però si, gol a parte niente di trascendentale.
Però ha avuto il merito di segnare un bel gol che ci stava dando i tre punti in una partita di merda.

Comunque il Milan è unico :milanflag:
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 17:25 Però ha avuto il merito di segnare un bel gol che ci stava dando i tre punti in una partita di merda.
E, attenzione, non è un merito da poco per me. Ben posizionato, ottimo colpo di testa.
Ma da noi il trequartista (visto specialmente che hai tonali e kessie che non sono esattamente registi) è quello che gestisce la manovra, e lui la manovra non l'ha gestita manco per sbaglio. Pochi errori, molte cose semplici. Da centrocampista centrale, va benissimo. Da trequartista per me assolutamente no.
Poi lo potete mettere anche tutti al diavoletto, fregacazzi a me :lol: :lol:
Comunque il Milan è unico :milanflag:
:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
Sempre
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da nordahl »

Al netto del gol, non l'ho visto male, il nipote di Cesare.
Un paio di volte l'ho visto tornare e rientrare a dare una mano.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da hag »

Diavolo d’un pioli , Daniel l’ha messa e noi torniamo a casa con tre punti . La squadra ha vinto una partita ostica e reagito al gol di culo dello spezia . Per me bravi e con carattere . Qualcosa sui singoli
Kalulu cresce , bennacer sta tornando , leao è cresciuto tantissimo , palla al piede ti salta sempre o quasi , gli manca solo quelli che ha detto pioli oggi ( e un po’ di culo che se entrava il palo oggi era un capolavoro ) è poi è uno forte
Salem Al secondo assist Al bacio in tre giorni
Nota negativa kessie , ed è tutta una questione psicologica , si vede che è proprio a disagio. Non la sa gestire bene sta roba del contratto , soffre proprio . Peccato vedere il trascinatore indiscusso della scorsa stagione ridotto a insipido comprimario
Speriamo si riprenda
Rispondi