[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

Come detto nel thread Milan-Venezia:
Arianna ha scritto:3 punti senza scuse.
E non voglio sentire che con piccole non è facile.
Questa e la prossima (Spezia) PRETENDO di vincerle.
Questi 3 punti sono arrivati. Ribadisco che lì pretendo pure per la prossima.
E a maggior ragione senza scuse perché dovrebbe (si spera) pure il esserci qualche rientro. E se non ci sono rientri, fa lo stesso: 3 punti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da nordahl »

Oltretutto c'è una vendetta sportiva da onorare: lo scorso anno la sconfitta al Picco, peraltro umiliante, ci costo' il sorpasso dei cugini
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Oltretutto c'è una vendetta sportiva da onorare: lo scorso anno la sconfitta al Picco, peraltro umiliante, ci costo' il sorpasso dei cugini
Onestamente non me ne frega nulla della partita scorsa.
Certo non mi fa piacere com’è andata e di certo non posso neanche dare la colpa allo Spezia.

Ma frega cazzi dello scorso anno. Pure se avessimo vinto 10-0, la vittoria la pretendo comunque.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Ringhio »

Florenzi out per problema fisico.....se prima eravamo in 7 ad esultare a bordo campo adesso siamo in 8 ad esultare a bordo campo...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da PippoMio »

Pare sia la volta di Daniel Maldini titolare.
Inizio a pensare che Pioli stia scherzando troppo col fuoco, posso capire 10 minuti a Liverpool e pure i 2 minuti con la Juve, ma addirittura titolare in una partita che vale esattamente 3 punti come le altre, boh, mi pare esagerato.

Felice ovviamente di vedere una tripletta del figliolo di Paolo ed essere perculato a vita da voi falliti :nano:
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 22:55 Pare sia la volta di Daniel Maldini titolare.
Inizio a pensare che Pioli stia scherzando troppo col fuoco, posso capire 10 minuti a Liverpool e pure i 2 minuti con la Juve, ma addirittura titolare in una partita che vale esattamente 3 punti come le altre, boh, mi pare esagerato.

Felice ovviamente di vedere una tripletta del figliolo di Paolo ed essere perculato a vita da voi falliti :nano:
Se fa parte della rosa e lo schiera credo che delle qualità le abbia intraviste.
Altrimenti continuerebbe a fare i 10 minuti nei finali di partita.
Non penso sia un folle Pioli. Detto ciò magari sbaglio io e domani fa cagare è...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Sincero, a me non sembra del livello che serve a noi.
Spero vivissimamente di sbagliare.
Quel cataplettico di Messias quando minchia è pronto?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 0:43 Sincero, a me non sembra del livello che serve a noi.
Spero vivissimamente di sbagliare.
Quel cataplettico di Messias quando minchia è pronto?
Manco a me pare pronto Maldini , avrei visto bene per lui un percorso in b alla Colombo o pobega per capire veramente se e che tipo di giocatore è.
però come sempre vedremo il campo .
Messias non ho capito ancora se è arrivato infortunato o deve trovare la forma fisica .
Alla firma l’ho visto bello pingue e se questo è il caso mi chiedo : Benedetto ragazzo 5 anni fa stavi a consegnare frigoriferi , ora fai il
Primo anno di serie A con 9 gol e sai che andrai in una squadra prestigiosa ( lo cercavano il Torino , il Bologna e poi siamo arrivati noi ) per l’occasione della vita a 30 anni e che fai invece di passare l’estate a allenarti tipo Rocky 4 in Russia ? Ti gonfi di churrasco e birra come un otre
Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:13 Benedetto ragazzo 5 anni fa stavi a consegnare frigoriferi , ora fai il
Primo anno di serie A con 9 gol e sai che andrai in una squadra prestigiosa ( lo cercavano il Torino , il Bologna e poi siamo arrivati noi ) per l’occasione della vita a 30 anni e che fai invece di passare l’estate a allenarti tipo Rocky 4 in Russia ? Ti gonfi di churrasco e birra come un otre
Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
completamente d'accordo su Messias.
Mi permetto di aggiungere: ma al Crotone, a luglio/agosto come cazzo ha fatto la preparazione atletica?

Anche sul figlio di Paolo una aggiunta a quello che avete detto.
Inserire in blocco tutte le riserve insieme, come l'altra sera contro il Venezia o come di solito in coppa Italia non va bene.
Il modo migliore per aiutare il Ballo-Tourè o il Maldini di turno è quello di metterlo insieme agli altri 10 titolari.
Oggi Daniel verrà inserito in una condizione ottimale per valorizzare un giovane: sarà poi lui a dover dimostrare qualcosa.
Per questo gradirei vedere nuovamente Ballo-Tourè al posto di Theo ma con la squadra titolare (con il Venezia avevamo fuori tutta la linea difensiva in blocco Calabria-Kjaer-Tomori-Theo)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:53 Il modo migliore per aiutare il Ballo-Tourè o il Maldini di turno è quello di metterlo insieme agli altri 10 titolari.
Oggi Daniel verrà inserito in una condizione ottimale per valorizzare un giovane: sarà poi lui a dover dimostrare qualcosa.
Per questo gradirei vedere nuovamente Ballo-Tourè al posto di Theo ma con la squadra titolare (con il Venezia avevamo fuori tutta la linea difensiva in blocco Calabria-Kjaer-Tomori-Theo)
Ah certo nordy, questa è una cosa che i "vecchi" del forum ricorderanno senz'altro, mettevi quel povero cristo di Huntelaar o chi cazzo di altro con 8/9 riserve e poi ti lamentavi che non era buono. Quanto meno questa è una scelta sensata da quel punto di vista.
D'altra parte se stanno in rosa, devono essere utili, altrimenti meglio non averli.
hag ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:13 Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
Ma infatti quest'estate quando stava con la panza di fuori sul pedalò tutti a dire "ah che personaggio genuino", ma personaggio genuino un paio di palle, gioia del mio cuore qua siamo a ottobre e tu, senza infortuni o un cazzo praticamente stai messo come me che ogni tre passi faccio una scorreggia e stai andando a giocare la champions. "Grande acquisto" "Ci crediamo", boh io veramente sono perplesso. Lieto d'essere smentito, ma intanto quello che è successo sinora è normale forse in prima categoria, ma anche se avesse dovuto fare l'annata col Crotone in B sarebbe stato inaccettabile.
Capisco Pellegri con la situazione infortuni, ci sta. Questo invece no, non ci sta completamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi